Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:

Chissà quale sarà la gimmick/meccanica del DLC3.

Ma questo cambia tutto!
Molto curioso di vedere come funziona

La nuova area é enorme e anche parecchio bella

Confermo! E la nuova abilità è una capata assurda
Ero un po' dubbioso visto il prezzo del DLC, ma se anche la seconda area sarà così ricca ed estesa credo che alla fine non me ne pentiró di averlo acquistato. Questa sera subacquea oltre a essere esteticamente molto bella, introduce anche tantissime idee e la realizzazione di celestopoli é proprio fatta bene, piena di cunicoli da esplorare, zone segrete e gli abissi li devo ancora esplorare per bene.

Con Smeraldopoli potranno fare davvero roba interessante anche lì, peccato solo che rimarrà praticamente isolata lavandonia, magari verrà integrata così a sorpresa anche come mini location.

Ero un po' dubbioso visto il prezzo del DLC, ma se anche la seconda area sarà così ricca ed estesa credo che alla fine non me ne pentiró di averlo acquistato. Questa sera subacquea oltre a essere esteticamente molto bella, introduce anche tantissime idee e la realizzazione di celestopoli é proprio fatta bene, piena di cunicoli da esplorare, zone segrete e gli abissi li devo ancora esplorare per bene.

Con Smeraldopoli potranno fare davvero roba interessante anche lì, peccato solo che rimarrà praticamente isolata lavandonia, magari verrà integrata così a sorpresa anche come mini location.
Hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Io ancora non sono andato nella nuova zona. Sto cercando di finire alcune cose lasciate in sospeso. Il baule condiviso c'è?

The 4th Hokage

Diario di sviluppo e concept di Pokopia con bozzetti e clip di un prototipo.
-Idea nata durante lo sviluppo di Scarlatto e Violetto
-Fa parte dei Gear Project, incubatore di idee interno di GF per la creazione di progetti in outsourcing
-Inizialmente ci stavano dietro solo 3 persone tra cui Ohmori e altri 2 per la creazione del prototipo che si vede
-L'idea di farli uscire dall'erba alta è nata per tornare alla scoperta del mistero che si è perso con i titoli Switch con i pokemon visibili

Una curiosità: ma voi avete messo a posto le varie città? Perchè io sono partito con i buoni propositi (convinto anche che ci fossero dei benefit nel farlo) ma già arrivato a Costa Ugolina ho capito che sarebbe stato un lavoro estremamente lungo e tedioso, quindi mi sono limitato a creare gli habitat per trovare nuovi pokemon e costruire case per farli trasferire in modo da non creare eccessive sovrapposizioni nelle abitazioni :asd:

Una curiosità: ma voi avete messo a posto le varie città? Perchè io sono partito con i buoni propositi (convinto anche che ci fossero dei benefit nel farlo) ma già arrivato a Costa Ugolina ho capito che sarebbe stato un lavoro estremamente lungo e tedioso, quindi mi sono limitato a creare gli habitat per trovare nuovi pokemon e costruire case per farli trasferire in modo da non creare eccessive sovrapposizioni nelle abitazioni :asd:
Io ho sistemato qualcosa per far arrivare la vivibilità al 10 e poi ho abbandonato. Secondo me in pochissimi le hanno ristrutturate, è una perdita di tempo. Meglio concentrarsi a costruire liberamente sull'isola personale.

Nelle prime due città più o meno ho messo a posto e creato vari edifici. Nella terza ho avuto un po' di difficoltà. Nella quarta ci ho proprio rinunciato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro