Pokémon Pokémon Pokopia

Pokospazio-(1).jpg

Giocatori di Gamesforum.... Il grande annuncio!
Inauguro l'isola comune di Pokospazio

Una volta che avete disponibile l'opzione di comunicazione nel Centro Pokemon potrete entrare in questa isola dove potrete sbizzarrirvi a costruire e trovare i Pokémon in questa isola comune, dove potremmo collaborare nella sua espansione assieme o singolarmente.

Per accedervi ecco le credenziali:
Indirizzo: B7FQSW67
Password: P1M4DX

Ultima modifica:
Io ho sistemato qualcosa per far arrivare la vivibilità al 10 e poi ho abbandonato. Secondo me in pochissimi le hanno ristrutturate, è una perdita di tempo. Meglio concentrarsi a costruire liberamente sull'isola personale.
Ecco io l'isola personale non l'ho proprio toccata. Ci sono andato solo una volta

Ecco io l'isola personale non l'ho proprio toccata. Ci sono andato solo una volta
Il bello sta proprio lì. Io non vedevo l'ora di completare la storia per poi dedicarmi alla mia isola, e invece poi mi sono stancato e non ho posizionato neanche un blocco. :asd:

Io ho sistemato qualcosa per far arrivare la vivibilità al 10 e poi ho abbandonato. Secondo me in pochissimi le hanno ristrutturate, è una perdita di tempo. Meglio concentrarsi a costruire liberamente sull'isola personale.
Nelle prime due città più o meno ho messo a posto e creato vari edifici. Nella terza ho avuto un po' di difficoltà. Nella quarta ci ho proprio rinunciato...
Ok, vedo che abbiamo seguito tutti lo stesso iter :asd:

Nessuno ha riparato quella cazzo di nave ad Aranciopoli :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque il livello di distruzioni era tale che riparare tutto avrebbe richiesto una grande quantità di tempo di per se anche inutilmente investito dal momento in cui a contare è sola la vivibilità

Nessuno ha riparato quella cazzo di nave ad Aranciopoli :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque il livello di distruzioni era tale che riparare tutto avrebbe richiesto una grande quantità di tempo di per se anche inutilmente investito dal momento in cui a contare è sola la vivibilità
Quella nave è un delirio ripararla... Anzi ora che mi hai fatto ricordare devo portare via due Pokémon che sono li

Una curiosità: ma voi avete messo a posto le varie città? Perchè io sono partito con i buoni propositi (convinto anche che ci fossero dei benefit nel farlo) ma già arrivato a Costa Ugolina ho capito che sarebbe stato un lavoro estremamente lungo e tedioso, quindi mi sono limitato a creare gli habitat per trovare nuovi pokemon e costruire case per farli trasferire in modo da non creare eccessive sovrapposizioni nelle abitazioni :asd:
Io uguale a te, ma sono all'ultima area e manco ho mai visitato l'area personale :asd:

Polmo ma da 9 a 10 ci vuole tanto? Ho livello 9 in 3 aree ma non accenna a salire :asd:

Io uguale a te, ma sono all'ultima area e manco ho mai visitato l'area personale :asd:

Polmo ma da 9 a 10 ci vuole tanto? Ho livello 9 in 3 aree ma non accenna a salire :asd:
Non ho avuto grosse difficoltà dal passare dal 9 al 10, alla fine basta che guardi il pc lo stato dei singoli pokemon e completi le loro richieste in merito al posto in cui vivono. Se hai dei leggendari e li metti dentro delle case a loro confortevoli ci vuole davvero poco a salire in fretta

Non ho avuto grosse difficoltà dal passare dal 9 al 10, alla fine basta che guardi il pc lo stato dei singoli pokemon e completi le loro richieste in merito al posto in cui vivono. Se hai dei leggendari e li metti dentro delle case a loro confortevoli ci vuole davvero poco a salire in fretta
Non li riesco a trovare :asd: Hanno tolto il metodo del filtrare il Pokedex nelle isole in base al presenti qui?

Di cosa si tratta me lo Sono perso?
Quando vai su un'isola con Drifloon, apri il pokedex e filtri per pokemon presenti qui, se compare un'altra sagoma oltre a Ditto e Drifloon allora c'è il leggendario :sisi:
Polmo per caso sai se c'è un metodo per soft resettare le visite all'isola e provare più volte in un giorno?

Quando vai su un'isola con Drifloon, apri il pokedex e filtri per pokemon presenti qui, se compare un'altra sagoma oltre a Ditto e Drifloon allora c'è il leggendario :sisi:
Polmo per caso sai se c'è un metodo per soft resettare le visite all'isola e provare più volte in un giorno?
aaaaahh okok non lo sapevo...ma proprio ieri su di un isola onirica ho trovato un leggendario

Riproverò dai :asd: Domanda: sono a quando
devo ricostruire il primo piano della Silph
a quanto sono dalla fine della main?
Non ti manca molto, soprattutto se hai già portato le altre aree al livello 5
Una volta tornato nella tua città, vai nelle impostazioni della console e porti avanti di un giorno la data. Rientro nel gioco, non c'é bisogno di chiuderlo, e puoi riprovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro