Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
70817e1cac14de7d4b43796949c178e3.gif
2820918-3321479278-o4c6S.gif

Hype train over 9000 che andrà a sbattere contro una muraglia :ivan:

Kamiya su IG ha postato un immagine del direct su byleth di sakurai, non capisco se sta trollando o hintando a qualcosa dato che ha evidenziato delle cose nel direct. Magari nuovo pg di smash a tema Platinum games?

tumblr_oveuwvdJJw1r0fu7go1_500.gif

tumblr_psz3o1EL8f1vh691no2_500.gif

Lo so, ora la smetto

Kamiya su IG ha postato un immagine del direct su byleth di sakurai, non capisco se sta trollando o hintando a qualcosa dato che ha evidenziato delle cose nel direct. Magari nuovo pg di smash a tema Platinum games?

AC_taura01_art_79qcj8s.png

Byleth ha i capelli blu...

Direi che sono loro

Madonna ho un hype pazzesco, stasera lo guarderò con la mia compagna accanto a me che dorme, e vivendo in un monolocale non potrò fare chissà che macello. Ma se fanno vedere anche mezzo ciuffo di Zelda tratto da BOTW2 non penso potrò rispondere delle mie azioni

Direi che sono loro
Personalmente? Ci starebbe un sacco ma li vedrei molto come una variante di Byleth. Magari annuncio pg Smash Nintendo(Platinum) e nuovo trailer di Bayo 3. Per dio son passati 3anni e un paio di mesi. Qualcosa, giusto per dire è viva o morta

Per stasera io spero in qualche update su No More Heroes 3.
Se vogliono proprio farmi felice, data più demo alla fine del direct :asd:
Se vogliono farmi davvero ma davvero ma davvero felice, data più demo alla fine del direct e aperte prenotazioni per una collector cafonissima :asd:

Per stasera io spero in qualche update su No More Heroes 3.
Se vogliono proprio farmi felice, data più demo alla fine del direct :asd:
Se vogliono farmi davvero ma davvero ma davvero felice, data più demo alla fine del direct e aperte prenotazioni per una collector cafonissima :asd:
Visto che il direct sarà incentrato sui titoli in uscita nella prima metà dell'anno me lo aspetto pure io sai? Travis lo vedrei ben come titolo di per la stagione primaverile o al massimo giugno :hmm: Per la demo ci credo poco ma una limited o degli amibo li comprerei subito. Peccato che ormai si sono bruciati il personaggio in Smash...

ah mi aspetto anche i porting di life is strange...vergognoso non siano usciti su switch....ma il più vergognoso di tutti è non avere un cod

vorrei anche un dlc di HW, è il mio prossimo gioco in lista da far finire a GS per MH rise, magari cambio idea

9cdf7f08b2a019b36f8bc86a857aa8e6.gif

Non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere, non ci voglio credere,

Dio mio, potenzialmente stasera potrei avere BotW2 e Metroid, magari pure 2d, magari sequel di Fusion, magari con gli hint di SR

DWrI2JY.gif

Post automatically merged:

Direi che sono loro
Ne sarei ben lieto, primo è first quindi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto (a parte Phoenix :rickds: ) e secondo devo proprio iniziarlo in questi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro