Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come altrove c’è chi sminuisce (ma cosa vuol dire, lol) spiderman, horizon, gow, tlou, tuttoOgni giorno qui ormai si leggono cose da mani nei capelli, chi sminuisce Xenoblade, chi Splatoon, chi Astral Chain, chi Super Mario Galaxy, chi Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, chi la line up di Switch o Switch come console, robe da matti
Lo stesso Pokémon dietro all'apparenza vanta una profondità e variabili nel competitivo che la maggior parte dei giochi del genere può solo sognare
Anche meno con gli hot takes please
Ma allora che lo guardiamo a fare
Qualcosa la devono mostrare anche Nintendo, dopo Peach c'è il nulla cosmico, a parte luigi mansion d'estate (una remasterd dove hanno mostrato 40 secondi e stop).![]()
A quelli sminuirli è anche pocoCome altrove c’è chi sminuisce (ma cosa vuol dire, lol) spiderman, horizon, gow, tlou, tutto
Si chiamano gusti e opinioni ahah
Guarda al momento per i Prime mi venderei la madre, quindi mi piacerebbe molto fosse così.
E datela un po' di fiducia alle terze parti!
Hanno sempre lavorato bene su console Nintendo, sempre!
Anche kindogom deliveranceSi a 480p e 30 fps
A parte gli scherzi, sappiamo già che ci saranno le ip microsoft, poi boh mutant qualcosa annunciato e sparito (lo mostreranno) non è che mi aspetto annunci epocali).
Se Square mi caccia un titolo alla Live a Live (che ancora devo prendere) non mi dispiacerebbe.Si a 480p e 30 fps
A parte gli scherzi, sappiamo già che ci saranno le ip microsoft, poi boh mutant qualcosa annunciato e sparito (lo mostreranno) non è che mi aspetto annunci epocali).
Possono esserci sorprese/nuovi annunci (e ci saranno).Sarà incentrato su titoli già annunciati o potrebbero esserci sorprese?
Si ok, le tue 800 ore forse, che discorsi sono. La stragrande maggioranza di chi compra Pokemon non lo prende per il competitivo, altrimenti non si spiegano i numeri ridicoli che fa se rapportati alle vendite enormi di cui gode la serie.Che significa si limita a quello, è il main focus da almeno 11 anni
L’avventura sarà mediocre ma non si può ignorare tutta la parte competitiva per poter dire che tutti i giochi Pokémon siano interamente da buttare. Valutare la serie esclusivamente per il single player non ha senso. Delle 800 ore che passai su Zaffiro Alpha solo 50-60 riguardavano l’avventura
ma ancora ti ci scorni? ma lascia fa! come diceva il buon gigiCapisci che non siete credibili quando fate i sostenuti? Nintendo Master![]()
perché sei nabboMa come fate.. io lo trovo noiosissimo![]()
ha superato il milione di copie nei primi due mesiNo io spero che se ne dimentichino per sempre
per fortuna ha venduto uno sputo, altrimenti si correva il rischio di vedere slot occupati da sta roba
piuttosto ecco, che switch 2 faccia il miracolo e ci porti NUOVE IP dai team di sviluppo interni. Che è da splatoon che non ne vediamo, arms a parte che non voglio considerare
ma perché fare nuove ip se ne hai di storiche bellissime?Esatto, quando ho tirato le somme sulla MIA esperienza con Switch tra le note negative ho messo tanta quantità, ma praticamente nulla di nuovo.
E mi è stato citato ARMS, che probabilmente quel che ha venduto sono tutte copie prese da Wolf
Davvero come si faccia ad adorare quel coso che non voglio neanche chiamare gioco non lo so![]()
E datela un po' di fiducia alle terze parti!
Hanno sempre lavorato bene su console Nintendo, sempre!
Non ne ho idea ma mi sembra una speranza ragionevole. Sarebbe anche ora che Turner e soci dessero la data del gioco. Sperem.zaza50 poteebbe saltare fuori la data di Pluky Squire? O sto fantasticando troppo?