Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
E datela un po' di fiducia alle terze parti!
Hanno sempre lavorato bene su console Nintendo, sempre!

Ogni giorno qui ormai si leggono cose da mani nei capelli, chi sminuisce Xenoblade, chi Splatoon, chi Astral Chain, chi Super Mario Galaxy, chi Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, chi la line up di Switch o Switch come console, robe da matti

Lo stesso Pokémon dietro all'apparenza vanta una profondità e variabili nel competitivo che la maggior parte dei giochi del genere può solo sognare

Anche meno con gli hot takes please
Come altrove c’è chi sminuisce (ma cosa vuol dire, lol) spiderman, horizon, gow, tlou, tutto :asd:

Si chiamano gusti e opinioni ahah

Ma allora che lo guardiamo a fare :sowhat:
Qualcosa la devono mostrare anche Nintendo, dopo Peach c'è il nulla cosmico, a parte luigi mansion d'estate (una remasterd dove hanno mostrato 40 secondi e stop). :nefarious:

Stando ai rumor per i First abbiamo due possibilità:
  • Marzo, se alla fine annunciano davvero 'sta benedetta console
  • Aprile, se saltano la presentazione a Marzo, quindi avremo un direct general

Ripeto, stando ai rumor, però domani è un partner, lo hanno dichiarato, quindi scordatevi qualsiasi ip di Nintendo, manco Fire Emblem o Kirby ci saranno
Post automatically merged:

Come altrove c’è chi sminuisce (ma cosa vuol dire, lol) spiderman, horizon, gow, tlou, tutto :asd:

Si chiamano gusti e opinioni ahah
A quelli sminuirli è anche poco :trollface:

E datela un po' di fiducia alle terze parti!
Hanno sempre lavorato bene su console Nintendo, sempre!

Si a 480p e 30 fps :sowhat:

A parte gli scherzi, sappiamo già che ci saranno le ip microsoft, poi boh mutant qualcosa annunciato e sparito (lo mostreranno) non è che mi aspetto annunci epocali).

Si a 480p e 30 fps :sowhat:

A parte gli scherzi, sappiamo già che ci saranno le ip microsoft, poi boh mutant qualcosa annunciato e sparito (lo mostreranno) non è che mi aspetto annunci epocali).
Se Square mi caccia un titolo alla Live a Live (che ancora devo prendere) non mi dispiacerebbe.
E non parlo di DQ3HD.

Che significa si limita a quello, è il main focus da almeno 11 anni

L’avventura sarà mediocre ma non si può ignorare tutta la parte competitiva per poter dire che tutti i giochi Pokémon siano interamente da buttare. Valutare la serie esclusivamente per il single player non ha senso. Delle 800 ore che passai su Zaffiro Alpha solo 50-60 riguardavano l’avventura
Si ok, le tue 800 ore forse, che discorsi sono. La stragrande maggioranza di chi compra Pokemon non lo prende per il competitivo, altrimenti non si spiegano i numeri ridicoli che fa se rapportati alle vendite enormi di cui gode la serie.
Quindi mi aspetterei un single player quantomeno molto curato. Ed aggiungo che anche sul versante multiplayer non è che sia tutto questo idillio, tra una strutturazione vetusta del competitivo(con per altro zero incentivi nel giocarlo)e la coop che fa cagare.

Cioè, se il main focus è quello da 11 anni non sono stati poi così bravi eh

Ma dragon quest 3 remake è fattibile che lo vediamo? L'ho letto ieri e ho il tarlo in testa ormai ahah

Ma come fate.. io lo trovo noiosissimo :asd:
perché sei nabbo :ahsisi:

No io spero che se ne dimentichino per sempre :unsisi:
per fortuna ha venduto uno sputo, altrimenti si correva il rischio di vedere slot occupati da sta roba:trollface:

piuttosto ecco, che switch 2 faccia il miracolo e ci porti NUOVE IP dai team di sviluppo interni. Che è da splatoon che non ne vediamo, arms a parte che non voglio considerare
ha superato il milione di copie nei primi due mesi :ahsisi:

Esatto, quando ho tirato le somme sulla MIA esperienza con Switch tra le note negative ho messo tanta quantità, ma praticamente nulla di nuovo.
E mi è stato citato ARMS, che probabilmente quel che ha venduto sono tutte copie prese da Wolf :trollface:
Davvero come si faccia ad adorare quel coso che non voglio neanche chiamare gioco non lo so :dsax:
ma perché fare nuove ip se ne hai di storiche bellissime?

poi se facevano nuove ip e trascuravano le vecchie vi lamentavate :asd:

xeno e Splatoon sono ip recenti di N, Bayo è semi diventata una ip N da poco, Astral Chain, Arms e Ring Fit sono ip nuove (e se vogliamo anche Mario Rabbids), hanno fatto ripesconi da antologia (Famicom Detective, Metroid 5, Advance Wars, Another Code e simili) e un più hanno fatto almeno un gioco di ogni singola loro più grossa ip :asd:

Ultima modifica:
zaza50 poteebbe saltare fuori la data di Pluky Squire? O sto fantasticando troppo?
Non ne ho idea ma mi sembra una speranza ragionevole. Sarebbe anche ora che Turner e soci dessero la data del gioco. Sperem.

patchato ed è una chiavica mi pare che con un outfit di subzero il gioco crasha se indossato

comunque gioco in collab con nintendo , esclusiva , che ha a che fare col dolphin mi pare ovvio che tutti devono pensare a lui
s-l1600.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro