Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’avevo comprato su Xbox e andava a 15 frame al secondopatchato ed è una chiavica mi pare che con un outfit di subzero il gioco crasha se indossato
Post automatically merged:
comunque gioco in collab con nintendo , esclusiva , che ha a che fare col dolphin mi pare ovvio che tutti devono pensare a lui![]()
Si ok, le tue 800 ore forse, che discorsi sono. La stragrande maggioranza di chi compra Pokemon non lo prende per il competitivo, altrimenti non si spiegano i numeri ridicoli che fa se rapportati alle vendite enormi di cui gode la serie.
Quindi mi aspetterei un single player quantomeno molto curato. Ed aggiungo che anche sul versante multiplayer non è che sia tutto questo idillio, tra una strutturazione vetusta del competitivo(con per altro zero incentivi nel giocarlo)e la coop che fa cagare.
Cioè, se il main focus è quello da 11 anni non sono stati poi così bravi eh
Ribadisco, copie che hai comprato tu per poi seppellirle in qualche cava puglieseha superato il milione di copie nei primi due mesi![]()
Quello lo voglio al lancio della nuova switchARMS è bellissimo![]()
Anche a me è piaciuto!ARMS è bellissimo![]()
Pure Broken Sword sono in attesa, però non so quello quanto possa uscire su Switch, però…Non ne ho idea ma mi sembra una speranza ragionevole. Sarebbe anche ora che Turner e soci dessero la data del gioco. Sperem.
2008, 2015 e 2018. Gli E3 del supplizio e della disperazione2018 direct E3. Osceno inguardabile, detto da un (poi successivo) amante di smash
Il più brutto Direct credo sia stato il Partner Showcase di Agosto 2020, 11 minuti letteralmente buttati
Quello del direct e3 di Giugno 2018 doveva essere solamente pubblicizzato in maniera diversa e il formato un po' cambiato e snellito nella seconda parte, perchè è vero che sono stati 20 minuti smash centrici, ma nei 20 di prima abbiamo visto i reveal di DaemonXMachina, Xeno2 Torna, FE3H e Super Mario Party + seguito dell'annuncio di Pokemon Let's Go.
Mentre lato Third oltre a Fortinite (che per il pubblico casual era importantissimo!), e le release vicine di Octopath e annuncio e rilascio di Hollow Knight.
Si, anche quello di settembre 2019, partire con OverwatchDel 2018 ho una nostalgia incredibile
Direct peggiore dell'era Switch direi Settembre 2019
perché le perle le possono comprendere in pochiArms e astral coso sono le esclusive meno impattanti della storia di nintendo change my mind
la cosa da ridere è che probabilmente ti riferisci ad Arms mentre io parlavo di Astral ChainRibadisco, copie che hai comprato tu per poi seppellirle in qualche cava pugliese![]()