Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
patchato ed è una chiavica mi pare che con un outfit di subzero il gioco crasha se indossato
Post automatically merged:

comunque gioco in collab con nintendo , esclusiva , che ha a che fare col dolphin mi pare ovvio che tutti devono pensare a lui
s-l1600.jpg
Io l’avevo comprato su Xbox e andava a 15 frame al secondo :asd:

Si ok, le tue 800 ore forse, che discorsi sono. La stragrande maggioranza di chi compra Pokemon non lo prende per il competitivo, altrimenti non si spiegano i numeri ridicoli che fa se rapportati alle vendite enormi di cui gode la serie.
Quindi mi aspetterei un single player quantomeno molto curato. Ed aggiungo che anche sul versante multiplayer non è che sia tutto questo idillio, tra una strutturazione vetusta del competitivo(con per altro zero incentivi nel giocarlo)e la coop che fa cagare.

Cioè, se il main focus è quello da 11 anni non sono stati poi così bravi eh

La parte competitiva non è “il multiplayer” ma tutto ciò che concerne le lotte ovvero il team building, il breeding, le abilità, gli effetti delle mosse, gli item, le statistiche da distribuire per resistere a un determinato attacco o superare in velocità un determinato Pokémon e via discorrendo :morris2:

Non mi frega se la gente non si studia queste cose, il punto è che oltre all’avventura c’é tutto un mondo dietro che esiste e a cui pensano. Ogni meccanica che inseriscono come le mosse Z o i Teracristal sono pensate e studiate per il competitivo mica per bellezza

Comunque non volevo aprire un dibattito su Pokémon, lasciam perdere

Arms e astral coso sono le esclusive meno impattanti della storia di nintendo change my mind

Fino a domani pomeriggio qual è stato il peggior Direct di sempre?

I miei ricordi sono fermi ad un E3 peggiore di sempre in gen Wii, forse quello con l'annuncio di Animal Crossing per Wii.

2018 direct E3. Osceno inguardabile, detto da un (poi successivo) amante di smash

Il più brutto Direct credo sia stato il Partner Showcase di Agosto 2020, 11 minuti letteralmente buttati :asd:

Quello del direct e3 di Giugno 2018 doveva essere solamente pubblicizzato in maniera diversa e il formato un po' cambiato e snellito nella seconda parte, perchè è vero che sono stati 20 minuti smash centrici, ma nei 20 di prima abbiamo visto i reveal di DaemonXMachina, Xeno2 Torna, FE3H e Super Mario Party + seguito dell'annuncio di Pokemon Let's Go.
Mentre lato Third oltre a Fortinite (che per il pubblico casual era importantissimo!), e le release vicine di Octopath e annuncio e rilascio di Hollow Knight.

Il più brutto Direct credo sia stato il Partner Showcase di Agosto 2020, 11 minuti letteralmente buttati :asd:

Quello del direct e3 di Giugno 2018 doveva essere solamente pubblicizzato in maniera diversa e il formato un po' cambiato e snellito nella seconda parte, perchè è vero che sono stati 20 minuti smash centrici, ma nei 20 di prima abbiamo visto i reveal di DaemonXMachina, Xeno2 Torna, FE3H e Super Mario Party + seguito dell'annuncio di Pokemon Let's Go.
Mentre lato Third oltre a Fortinite (che per il pubblico casual era importantissimo!), e le release vicine di Octopath e annuncio e rilascio di Hollow Knight.

Del 2018 ho una nostalgia incredibile

Direct peggiore dell'era Switch direi Settembre 2019

Arms e astral coso sono le esclusive meno impattanti della storia di nintendo change my mind
perché le perle le possono comprendere in pochi :unsisi:

è inutile che ne parli male, sono gioconi e non sono piaciuti solo a te e a Pac :asd:
Post automatically merged:

Ribadisco, copie che hai comprato tu per poi seppellirle in qualche cava pugliese :well:
la cosa da ridere è che probabilmente ti riferisci ad Arms mentre io parlavo di Astral Chain :asd:

Arma ha fatto molto più, nel primo anno aveva abbondantemente superato i 2 milioni, ne avrà fatti anche 3 potenzialmente :ivan:

Aggiungo che per comprendere e apprezzare Arms bisogna avere le mani (o braccia in questo caso) e addentrarsi con decisione nel competitivo :sisi:

ancora oggi ha una community (che era ancora foltissima nel 2020 con un server discord popolatissimo), proprio perché era un prodotto arcade perfetto per tryhardoni e community pro :sisi:

ma capisco che chi ci ha fatto 6 ore nel single player e basta non abbia i mezzi per comprenderlo :ahsisi:

Ora resti solo tu Prime4. Non è ancora il momento per risolvere la nostra situazione (tocca aspettare Switch2 per vederti), ma io ti troverò come ho trovato il DLC di ER. Parola mia. La mia ossessione si sposterà su di te, AHAHAHAHAH, e io porto sempre a termine la mia ossessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro