Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cancellano dragcosoUn creator's voice, un trailerino di DragXcoso va bene tutto ma una cosina piccola
Un creator's voice, un trailerino di DragXcoso va bene tutto ma una cosina piccola
Ho visto una intervista al game designer, sono stati nella sede N a presentarlo e N stessa è rimasta molto colpita da come lo hanno programmato chiedendo appunto come avessero ottenuto questo o quelloVa bene solo perchè sono italiani...
Sisi ma il gioco è bellino secondo me e glielo prenderó fisico, solo in sto periodo sono un po' pieno di OW e aspettoHo visto una intervista al game designer, sono stati nella sede N a presentarlo e N stessa è rimasta molto colpita da come lo hanno programmato chiedendo appunto come avessero ottenuto questo o quello![]()
Sisi ma il gioco è bellino secondo me e glielo prenderó fisico, solo in sto periodo sono un po' pieno di OW e aspetto
Per forza li hsn chiamati, è fatto con UE5 su Switch1![]()
Questi con 3€ ed un panino sarebbero capaci di fare meglio di GF con PokémonHo visto una intervista al game designer, sono stati nella sede N a presentarlo e N stessa è rimasta molto colpita da come lo hanno programmato chiedendo appunto come avessero ottenuto questo o quello![]()
Sì Champions anche per me entro Marzo è fuori. Magari vogliono spiegare bene come funziona, modalità e magari la questione VGC (ammesso si sposti qui).zaza50 mi collego a quanto hai scritto nel topic dei rumor.
Si 24 minuti sono tantini, mi aspetto i classici 8/10 minuti sulle solite robe (Show, Eventi, mobile, mobile e ancora mobile)
Circa 6 minuti di ZA con un trailer narrativo che mostra anche tutte le meccaniche legate alla Mega Evoluzione e un inquadramento un po' più chiaro del gameplay loop.
Però il resto dei minutaggi, forse anche quello con il focus maggiore secondo me sarà Championship, che non escludo possa arrivare prima del previsto, io lo do per certo entro il fiscale, soprattutto anche per via del director che ha salvato il progetto dal development hell che se ne è andato a giugno dopo un onboarding del nuovo director per gestire il post lancio![]()
Il prossimo mondiale pokémon 2026 lo hanno pubblicizzato come "un MEGA evento" e giochi di parole simili. Dubito che inseriranno le mega in Scarlatto e Violetto e Leggende ZA non avrà PVP (oltre ad avere un gameplay diversissimo", quindi si Champions sicuro.Sì Champions anche per me entro Marzo è fuori. Magari vogliono spiegare bene come funziona, modalità e magari la questione VGC (ammesso si sposti qui).
Non escludo ci sia lo spazietto per una sorpresina, magari spin off.
Dubito si accenni anche solo velatamente alla X Gen.
Esattamente. Di sicuro il trailer di ZA sarà una sfilata di Mega (+ magari un nuovo reveal ai Mondiali), mentre Champions diventerà il VGC per l'anno a venire. Mi chiedo come si incastrerà poi con la Nuova Gen. Probabilmente tutta la gestione VGC di Champions si prenderà del tempo per spiegare bene il tutto.Il prossimo mondiale pokémon 2026 lo hanno pubblicizzato come "un MEGA evento" e giochi di parole simili. Dubito che inseriranno le mega in Scarlatto e Violetto e Leggende ZA non avrà PVP (oltre ad avere un gameplay diversissimo", quindi si Champions sicuro.
Snap e Pokken avevano diverse figure in comune, inoltre Tekken come sta messa come IP a livello di titoli in sviluppo? Sai se alcune figure chiave possono dedicarsi a un progetto secondario al momento?Esattamente. Di sicuro il trailer di ZA sarà una sfilata di Mega (+ magari un nuovo reveal ai Mondiali), mentre Champions diventerà il VGC per l'anno a venire. Mi chiedo come si incastrerà poi con la Nuova Gen. Probabilmente tutta la gestione VGC di Champions si prenderà del tempo per spiegare bene il tutto.
Mi piacerebbe se la registrazione di Pokken ci portasse un nuovo gioco, ma forse è un po' presto. Però con Smash in pausa (non me lo aspetto l'anno prossimo), un altro picchiaduro first sarebbe graditissimo.
In teoria sì. Nel senso T8 ha avuto un ottimo lancio, e poi un calo vistoso, stanno cercando di riportarlo su ma non credo richieda il pieno personale. L'unica roba che mi rende potenzialmente scettico su un Pokken ora è... Tekken8... Mi aspetto che arrivi su SWC2 a breve (magari proprio al Direct ora o pre TGS), e penso che l'idea sia di spingerlo per bene. Pokken e Tekken si accavallarebbero abbastanza a livello percettivo. Ma nulla vieta magari un teaserino per l'anno dopo.Snap e Pokken avevano diverse figure in comune, inoltre Tekken come sta messa come IP a livello di titoli in sviluppo? Sai se alcune figure chiave possono dedicarsi a un progetto secondario al momento?
Da questo punto di vista sono anche molto curioso di vedere i crediti di Kirby Air Riders per vedere anche in questo caso, quante figure Namco e da quali progetti li hanno pescati.
Che non è un progetto che mi interessa granché Champions. Comunque positivo non si parli di decima generazione, voglio un prodotto all'altezza perché stavolta con me non possono sbagliareIl prossimo mondiale pokémon 2026 lo hanno pubblicizzato come "un MEGA evento" e giochi di parole simili. Dubito che inseriranno le mega in Scarlatto e Violetto e Leggende ZA non avrà PVP (oltre ad avere un gameplay diversissimo", quindi si Champions sicuro.