Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono (quasi) sempre bravi in questocomunque bravissima Nintendo a non far trapelare assolutamente nulla su ciò che mostreranno mercoledì
rarissimo di questi tempi
Su AC Shadows. Purtroppo l'evento non potrò vederlo in diretta, ma circa un paio di ore dopo. Spero di non beccarmi degli spoiler mentre cerco di raggiungere il link in questione su youtubeCome passerete questi due giorni amici miei?
Saranno le ultime parole famose?comunque bravissima Nintendo a non far trapelare assolutamente nulla su ciò che mostreranno mercoledì
vero, per un evento di questo tipo però sono davvero molto sorpreso (e contento)Sono (quasi) sempre bravi in questo
oddio speriamo di noSaranno le ultime parole famose?![]()
Concordo sul remake del 2, per quanto riguarda il 3 invece se lo possono tenere fortissimo.Parlando di terze parti, mi piacerebbe vedere i Resident Evil di Capcom, poter giocare il remake del 2 in portatile sarebbe un sogno
Miyamoto vestito da volpeSecondo voi come apriranno il direct?
Spottone emotional con vari giovincelli sorridenti che giocano a Switch 2 in diverse situazioni come nel reveal trailer della precedente console?
Furukawa che parla davanti al classico sfondo da Nintendo Direct e presenta hardware, prezzo e vari bundle?
Partono subito con il drop di un gioco?
comunque bravissima Nintendo a non far trapelare assolutamente nulla su ciò che mostreranno mercoledì
1-2-3 Switch e Federation Force 2Perché non c’è quasi niente da far trapelare
Switch 2 has 2 games
1-2 Switch sequel: 2-2 Switch 2Perché non c’è quasi niente da far trapelare
Switch 2 has 2 games
lo immaginavoPerché non c’è quasi niente da far trapelare
Switch 2 has 2 games
Connettetevi per oltre 50 minuti di Direct.Oggi comunque mi aspetto tweet con reminder e durata del Direct
Con le offerte su Ps, dai su.Vuoi dirlo a me che seguo le classifiche settimanali da 20 anni
Questo dalla top 40 UK della scorsa settimama
Visualizza allegato 19556
Che l’utenza sia su Nintendo è una grossa iperbole, sicuramente spesso vanno meglio lì ma vendono tanto anche su PS come è normale che sia
Tweet? Cosa sono i Tweet?Oggi comunque mi aspetto tweet con reminder e durata del Direct
Per passare un po’ di tempo