Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitanoooooo carica a dritta che qui vedo gente addirittura che sta mollandoCALMA GERALT CALMAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un pesce d'aprile leggendarioOcchio ragazzi che qui la delusione può saltar fuori da ogni angolo!Scherzo, sarà un grande evento ne sono sicuro.
Edit: Gli utenti della vecchia guardia si ricorderanno di questa foto, vero?
![]()
Mi aspetto una quarantina di minuti, forse anche un pelino meno.Spero che oggi o domani dicano formalmente la durata approssimativa.
Io invece propendo i 50s, ma non sopra l'ora.Mi aspetto una quarantina di minuti, forse anche un pelino meno.
DAJEEEE NON SI MOLLA UN CAZZOCapitanoooooo carica a dritta che qui vedo gente addirittura che sta mollando
Porca putteeena una nuova generazione nintendo inizia tra praticamente due giorni e qua si mollaaaaa
E sei anche 8 anni più vecchioMi state dicendo che non domani, ma dopodomani parte una nuova generazione nintendo ?
Dimmi un solo lego che ha venduto meglio su Ps, io non ne ricordo mezzo.Non proprio, ci sono giochi Lego che vendono meglio su PS e altri che vendono meglio Switch