Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla almeno fino a settembre ottobre. Soprattutto date le limited edition di Mario e mh che escono nella prima metà anno. A detta anche da presidente Nintendo non è prevista per quest'annoMa...... Switch Pro?![]()
hanno detto che non è una priorità dieci giorni fa, credo sarebbe una sorpresa vederlo oggiMa...... Switch Pro?![]()
Non stava facendo NEO: the worlds end with you ? ( in uscita appunto nel primo 2021) o dico una castroneria Morty?![]()
Non stava facendo NEO: the worlds end with you ? ( in uscita appunto nel primo 2021) o dico una castroneria Morty?![]()
Natale, con BotW2Ma...... Switch Pro?![]()
Xenoblade Chronicles X.
Voglio crederci.
Anche secondo me. Io lo vedo possibilissimo tra giugno e luglio, SMT V un poco prima.Twewy esce quest'estate, possibile che si veda qualcosa stasera.
Anche secondo me. Io lo vedo possibilissimo tra giugno e luglio, SMT V un poco prima.
ANNO DEI JRPG![]()
Si speriamo massimo 10 minuti tra smash, rise e animal crossing.comunque ripeto, son 50 minuti e il format non lo fanno da settembre 2019. è più che lecito aspettarsi qualche drop.
l'importante è che non buttino 40 minuti tra Smash, MHRise e altri dlc vari.
ho visto nintendo presentarsi con wii music .... nulla mi può tangereMamma mia quanto vi farete male stasera![]()
No.Scontati:
• Zelda collection con ocarina (n64), wind waker e Twilight princess