Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Stasera, a seconda di come andranno a finire due cose, potrei andare a dormire felice o non dormire proprio.

Nintendo, domani lavoro presto, fammi dormire beatamente almeno te :tristenev:
Su su afterino <3
Stai tranquillo che oggi assisterai ad un bellissimo direct, tu e tutti noi. Parola di Nintendaro :uhmsisi:

non riesco a capire se sono io che mi sono creato nel tempo un ecosistema di social e forum Nintendo friendly o davvero c'è un'attesa spasmodica per via del lungo silenzio ma non avevo mai visto tanto hype per un direct nintendo (probavilmente entrambe le cose). Se ne parla ovunque e comincio a pensare che le attese siano un po' troppo alte. Vedo dato per scontato che si avrà nuovo materiale su Botw 2 ma per me non è così scontato, anzi....

È promossa molto, sta davvero dominando suoi social

non riesco a capire se sono io che mi sono creato nel tempo un ecosistema di social e forum Nintendo friendly o davvero c'è un'attesa spasmodica per via del lungo silenzio ma non avevo mai visto tanto hype per un direct nintendo (probavilmente entrambe le cose). Se ne parla ovunque e comincio a pensare che le attese siano un po' troppo alte. Vedo dato per scontato che si avrà nuovo materiale su Botw 2 ma per me non è così scontato, anzi....
la gente sta avvelenata (in senso buono) segno che nintendo dorme da un bel po' e ormai ci aveva abituati bene fino al 2019

Non so perchè ma la tua frase mi ha ricordato questa scena dei simpson

Quella scena è fantastica :sard:

E la cosa preoccupante è che succede davvero, nel mio territorio c'erano troppi piccioni... hanno introdotto le gazze perchè teoricamente avrebbero dovuto farli diminuire... risultato? Proliferazione di Piccioni e Gazze a discapito dei passerotti :stress:

Questa è un arma a doppio taglio: o fai un direct della madonnina o scateni l'inferno in senso negativo :asd:
Intendevo tra la gente in generale non so se è N stessa

Altri giochi che potrebbero fare la loro comparsa durante il Direct:

Bravely Default 2
Monster Hunter Rise
Ghosts 'n Goblins Resurrection
Devil May Cry 4 Special Edition
Resident Evil 2 e 3 Cloud Edition
Apex Legends
Piante contro Zombi: La Battaglia di Neighborville
Kingdoms of Amalaur: Re-Reckoning
Crash Bandicoot 4: It's About Time
Tony Hawk's Pro Skater 1+2
Disgaea 6
Disco Elysium
The Lord of the Rings: Gollum
Shin Megami Tensei III: Nocturn
Rune Factory 5
No More Heroes III
Sarebbe una merda.

mi auguro solo che a smash bd2,e mh non dedichino troppo tempo....bd2 è in uscite e mh uscirà il mese prossimo..vogliamo cose nuove

Monster Hunter x Animal Crossing e sono apposto fino alla pensione
Basta animal crossing per Gesu ...non vi siete ancora stufati di disegnare magliette e coltivare rape ?! :bah: ..ho perso tanti amici per Animal crossing...

Cose sicure, per me:

• MH Rise 5 minuti
  • BD2 2 minuti
  • Update di AC 5 minuti
  • DLC Smash 5 minuti
  • Carrellata 3rd party 8 minuti
  • qualcosa alla labo / ring fit 5 minuti

e 25-30 minuti con questa roba ce li siamo giocati, altri 25 minuti per le bombe :sisi:

Gli eventi Nintendo generano sempre un hype impareggiabile

Probabilmente ti sei disabituato. Poi questo Direct viene anche dopo un anno con oltre 25 milioni di console piazzate pertanto l’utenza è aumentata parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro