Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai supererà un'ora di direct solo di Smashho visto nintendo presentarsi con wii music .... nulla mi può tangere
Erano solo (Mai supererà un'ora di direct solo di Smash
un ora di smash è tanta roba, a me piace ma non sono un fan quindi si è pesante, ma il gioco c'è ha ciccia da mostrare, ci sta, per noi due a cui non interessa ci sono almeno 3 giocatori che ne vogliano di più, quindi alla fine un senso un direct del genere ha avuto senso.Mai supererà un'ora di direct solo di Smash
Tanto così lascerà pieno spazio ad Animal Crossingstasera Nintendo annuncia il ritiro dal mercato di Smash e la requisizione di tutte le copie già presenti nelle case degli utenti. Con, ovviamente, cancellazione di ogni futuro programma sui DLC e di ogni traccia di Smash dalle pagine di Wikipedia e dagli archivi. Saranno 50 minuti sofferti, in cui Sakurai dirà soltanto "please understand".
Alle ore 23.51, un corpo speciale irromperà nelle nostre case per cancellare dalla nostra memoria ogni traccia di super smash bros ultimate.
E finalmente sarà estirpato il Male del mercato videoludico.
oppure ci obbligano a rigiocare pokemon spadaTanto così lascerà pieno spazio ad Animal Crossing![]()
Esatto mi aspetto una cosa così ma senza DLC di Animal Crossing50 minuti di smash e mh rise, con bomba finale dlc animal crossing
![]()
Non bastano le tasse salate che già paghiamo? Anche la tassa smash???!!!!11!!stasera Nintendo annuncia il ritiro dal mercato di Smash e la requisizione di tutte le copie già presenti nelle case degli utenti. Con, ovviamente, cancellazione di ogni futuro programma sui DLC e di ogni traccia di Smash dalle pagine di Wikipedia e dagli archivi. Saranno 50 minuti sofferti, in cui Sakurai dirà soltanto "please understand".
Alle ore 23.51, un corpo speciale irromperà nelle nostre case per cancellare dalla nostra memoria ogni traccia di super smash bros ultimate.
quello è il piano successivo, ma a quel punto si tratterà di una conversione.Tanto così lascerà pieno spazio ad Animal Crossing![]()
Non so perchè ma la tua frase mi ha ricordato questa scena dei simpsonTanto così lascerà pieno spazio ad Animal Crossing![]()
la mia gliela cedo volentieri...giocato tot ore e inorridito da quel finto single player fatto malissimostasera Nintendo annuncia il ritiro dal mercato di Smash e la requisizione di tutte le copie già presenti nelle case degli utenti. Con, ovviamente, cancellazione di ogni futuro programma sui DLC e di ogni traccia di Smash dalle pagine di Wikipedia e dagli archivi. Saranno 50 minuti sofferti, in cui Sakurai dirà soltanto "please understand".
la mia gliela cedo volentieri...giocato tot ore e inorridito da quel finto single player fatto malissimo
Ma non dormi perchè faranno un direct di melma o perchè annunciano bombe?Stasera, a seconda di come andranno a finire due cose, potrei andare a dormire felice o non dormire proprio.
Nintendo, domani lavoro presto, fammi dormire beatamente almeno te![]()
Non dormo perché sento che l'altra cosa (OT rispetto al topic) andrà malissimo e passerò la serata a curare il mio fegatoMa non dormi perchè faranno un direct di melma o perchè annunciano bombe?![]()