Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ok, tiro un po' le mie somme:

• Inutile negarlo, son contento della remastered di Skyward Sword. Uno dei pochi Zelda che mi rimangono da giocare, questo annuncio non può che farmi piacere
  • Project Triangle potrebbe rivelarsi un signor jrpg. E' vero che con i jrpg strategici non ci faccio molto, però lo stile alla Octopath Traveler mi ispira un sacco. Lo terrò d'occhio senza alcun dubbio
  • Ok, è sempre una remastered, però sono contento anche di Legend of Mana, altro jrpg che è una vita che vorrei giocare
  • No More Heroes 3 sembra avere tutte le carte in regola per diventare una trashata con la t maiuscola. Lo tengo d'occhio

Sostanzialmente questi sono i titoli che più mi hanno "colpito", per il resto è stato un direct un po' misero imho.

Non è per quello che non lo hanno mostrato, semplicemente non volevano distogliere l'attenzione da altri annunci, cioè hanno mostrato qualche cosa all'E3 2019, se volevano fare anche un altro piccolo teaser potevano eccome... e fossi stato in Nintendo io lo avrei fatto.
Sono d'accordo
Per me sono a buon punto, potrebbero addirittura essere pronti ma giustamente dal canto loro non hanno fretta potendo proporre altro e potendo ancora guadagnare dal vecchio sw

rieccomi a commentare il peggior direct di sempre bello tranquillo cmq...

ma la storia che xenoblade e fire emblem erano serie inflazionate?

splatoon primo titolo 2015 - quota titoli 3 LOL

xenoblade primo titolo 2010 - quota titoli 2 + uno "spin off" e un remaster/remake

bè uno ogni 3 anni ci sta alla grande, ma è inutile parlarne che non si sa ancora nulla

se ci sta quello ci sta pure un nuovo xenoblade e il remake del primo fe
sono titoli diversi dai, un titolo multi ha bisogno di nuova linfa ogni tot. Gli xeno sono oro ma si devono prendere il giusto tempo per farli uscire al meglio, qundo e come serve. L'X ad esempio con qualche ritocco lo voglio su switch. Fire emblem penso che tornerà su switch almeno in un'altra reincarnazione

sono titoli diversi dai, un titolo multi ha bisogno di nuova linfa ogni tot. Gli xeno sono oro ma si devono prendere il giusto tempo per farli uscire al meglio, qundo e come serve. L'X ad esempio con qualche ritocco lo voglio su switch. Fire emblem penso che tornerà su switch almeno in un'altra reincarnazione
per me è proprio l'opposto

non penso che serva fare un 2 3 4 5 ecc...in un multi del genere basta tenere vivo il gioco in se (vedi smash)

anche perchè non mi sembra di vedere chissà che differenze tra il 2 e il 3 da qual poco che si è visto che nn potevi mettere li

mentre uno xeno 3 sarebbe totalmente un altra cosa rispetto al 2 non so se mi spiego...

Non è per quello che non lo hanno mostrato, semplicemente non volevano distogliere l'attenzione da altri annunci, cioè hanno mostrato qualche cosa all'E3 2019, se volevano fare anche un altro piccolo teaser potevano eccome... e fossi stato in Nintendo io lo avrei fatto.
Altri annunci ? ok...
Post automatically merged:

Per riprendermi da questo schifo ho bisogno del Pokèmon direct a breve con trailer e data d'uscita :asd:

per me è proprio l'opposto

non penso che serva fare un 2 3 4 5 ecc...in un multi del genere basta tenere vivo il gioco in se (vedi smash)

anche perchè non mi sembra di vedere chissà che differenze tra il 2 e il 3 da qual poco che si è visto che nn potevi mettere li

mentre uno xeno 3 sarebbe totalmente un altra cosa rispetto al 2 non so se mi spiego...
Diciamo che è molto prematuro giudicare un titolo dal trailer iniziale.
Posto che comunque io da giocatore ho visto tante differenze che me lo fanno aspettare con trepidazione

xenoblade primo titolo 2010 - quota titoli 2 + uno "spin off" e un remaster/remake
peggior direct non lo so :asd:
sicuramente rientra di diritto nell'album della mmerda, ma abbiamo visto di mooolto peggio

Per me il problema più grande è che ora per avere info su altri giochi tocca aspettare minimo Giugno... e questo mi mette un po' di angoscia, di nuovo in pratica ho solo Mario Golf (che non prenderò) fino a quella data.

il problema è che gli altri nn avevano tutta questa distanza l'uno dall'altro, quindi sono piu giustificabili...
hai ragione, in effetti. Qualche punto mmerda se lo prende anche per questo.
Ma, "ehy! DC girls are here to save the day" :trollface:

A Giugno dovranno per forza di cose tirar fuori le palle... Su questo non ci piove. Di sicuro Settembre-Ottobre (e Dicembre?) dovranno avere dei buoni piazzamenti.

A Giugno dovranno per forza di cose tirar fuori le palle... Su questo non ci piove. Di sicuro Settembre-Ottobre (e Dicembre?) dovranno avere dei buoni piazzamenti.
Ci vorrei credere ma si diceva anche di ieri...

Ci vorrei credere ma si diceva anche di ieri...
Touchè :asd:

Va detto che ieri eravamo troppo carichi (a causa dell'anno e mezzo di silenzio), e loro hanno saputo dare il peggio di loro (lo avevano anche caricato troppo sto Direct). E alla fine la roba grossa era poca (la presenza di Aonuma secondo me è stata solo controproducente, meglio non metterci nessuno e droppare SSHD a caso piuttosto).

Ma a Giugno devono piazzare roba importante... Al di là di sta benedetta collection WW+TP (della quale mi frega poco, avendoli su WiiU), qualcosa fra Metroid e DK deve arrivare (al di là di PKMN a Novembre si intende)

Va detto che ieri eravamo troppo carichi (a causa dell'anno e mezzo di silenzio), e loro hanno saputo dare il peggio di loro (lo avevano anche caricato troppo sto Direct). E alla fine la roba grossa era poca (la presenza di Aonuma secondo me è stata solo controproducente, meglio non metterci nessuno e droppare SSHD a caso piuttosto).

Ma a Giugno devono piazzare roba importante... Al di là di sta benedetta collection WW+TP (della quale mi frega poco, avendoli su WiiU), qualcosa fra Metroid e DK deve arrivare (al di là di PKMN a Novembre si intende)
E soprattutto sapevamo già cosa esce nell'immediato futuro. Ora, cosa si sa del second half 21? Nulla? Se lo presenteranno in questi mesi all'E3 mi aspetto "solo" un Zelda celebration, con trailer zelda2 e collection e orchestra. Se durante questi mesi non si sbottonano all'E3 dovranno sganciare pesante

incredibile che sto direct per quanto è stato brutto sembra aver messo d'accordo tutti ahahah

questo post lo quoto al 1000x1000

Sinceramente io mi sono vergognato per Aonuma, non era meglio fare il trailer e via?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro