Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche io eh, semplicemente la tentazione di fare la battuta era troppabuhahahah
cmq a grandi linee togliendo l'impressione sul gioco square, sono d'accordo
Si parlavamo dello stile di Metroid 2Dvi ricordate ieri a quest'ora?![]()
Vabbè ma a una PS4 ci si arriva.ti aspetti che la prossima console sia ps5?inutile aspettarsi chissà che...ho giocato xeno su wii e sono sopravvissuto...la nuova console uscirà se va bene nel 2023...sei anni senza xenoblade per me sono troppi, non sopravvivrei ahah
vi ricordate ieri a quest'ora?![]()
ALT, su wiiu hanno fatto xeno X che a mappa era oltre che estesa anche costruita in verticale certo soffriva di pop in ma la potenza della console non è mai stato un problema per monolith, anche il primo xenoblade era un miracolo su Wii.Vabbè ma a una PS4 ci si arriva.
Immagina una roba alla FF XV/Horizon, con mappa più piccola e più nemici a schermo.
io sento odore di morte fine generazione, punto forte di nintendo (brutta esperirenza gia fatta col wii).Ma calma però che ci si fa prendere dall'entusiasmo e non si ragiona dopo
Per dire lo sviluppo di HWAoC, SSHD o ZeldaLA sono tutti prodotti che al massimo tengono occupati i team legati alla preservazione della IP, sono tutti sviluppati da team diversi, al limite se SSHD è fatto in caso è talmente fatto con due lire che non mi stupirebbe se fosse stato commissionato da Aonuma pagando di tasca sua un dipendente per poterci giocare su Switch
Poi ripeto, i giochi ambiziosi hanno bisogno di tempo per essere prodotti e con la pandemia in corso è probabile che alcuni hanno avuto dei rallentamenti, concordo che presentare Splatoon 3 così presto senza avere un titolo main ancora annunciato a fine anno è insensato, ma sviluppare ha bisogno di tempo
Metroid Prime 4 se ci va bene lo vedremo nel 2022 come minimo per una uscita nel 2023 (nel migliore delle ipotesi, adesso non ha senso mostrarlo)
Per il resto modera i linguaggi che augurare la morte a qualcuno, anche in senso "scherzoso" non è bello
Non ricordo nullavi ricordate ieri a quest'ora?![]()
La potenza della console è un problema per me.ALT, su wiiu hanno fatto xeno X che a mappa era oltre che estesa anche costruita in verticale certo soffriva di pop in ma la potenza della console non è mai stato un problema per monolith, anche il primo xenoblade era un miracolo su Wii.
Si anche perchè di jrpg così li puoi contare sulle punta di una mano,parlo di entrambi gli xenoMa davvero senti il bisogno di un altro Xenoblade con risoluzione infima e col popup dei nemici a tre metri di distanza?
Io spero se lo tengano per la nuova console, ho giocato torna su un 50 pollici e mi stava segando gli occhi.
Quello che intendevo è che è relativa la potenza per loro, guardano più a come possono effettivamente disegnare il gioco sull'hardware che hanno piuttosto che "facciamo gioco X e poi vediamo dove tagliare".La potenza della console è un problema per me.
Preferisco aspettare altri due anni e avere Xenoblade 3 al lancio della nuova console piuttosto che quest’anno.
Ci sono tante altre serie latitanti, con Xenoblade mi sento appagato in questa gen.
Siamo circodanti di jrpg, su Switch e altrove.Si anche perchè di jrpg così li puoi contare sulle punta di una mano,parlo di entrambi gli xeno![]()
Si vabbè, il 2 su Switch è orribile.Quello che intendevo è che è relativa la potenza per loro, guardano più a come possono effettivamente disegnare il gioco sull'hardware che hanno piuttosto che "facciamo gioco X e poi vediamo dove tagliare".
Il modo in cui si è presentato Aonuma per me è il problema: è lui che si scusa per la non presenza di BotW2 in primis e poi sembra quasi voler giustificare l'esistenza di SSHD incentrando il discorso su "non è BotW ma salutava sempre"Comunque, correggetemi se mi sbaglio, mi sembra di capire che un altro grosso problema sia stata la presenza di Aonuma e l'assenza di BotW 2. Ora, spiegatemi per quale oscuro motivo vi aspettavate Zelda, o in quale modo Nintendo possa avere in un benché minimo modo suggerito la sua presenza.
Ma al livello di xeno quali abbiamo,Ok bravely 2 è bello,il prossimo gioco tipo tactis è bello ma xenoblade è di tutt'altra caraturaSiamo circodanti di jrpg, su Switch e altrove.
Da Nintendo preferirei altre serie al momento.
Post automatically merged:
Si vabbè, il 2 su Switch è orribile.
Sarà perché l’hanno dovuto buttare fuori in fretta e furia tanto da doverci infilare pure meccaniche da gatcha.
Per me la serie può pure stare in standby al momento.
no no il problema è il troll, che sia voluto (per xeno) o meno (per zelda2), li vedi e ci credi, poi ti casca il secchio d'acqua gelida in testaIl modo in cui si è presentato Aonuma per me è il problema: è lui che si scusa per la non presenza di BotW2 in primis e poi sembra quasi voler giustificare l'esistenza di SSHD incentrando il discorso su "non è BotW ma salutava sempre"
Se si fosse presentato per dare appuntamento a tra un mese per un Direct su Zelda dove davvero tiravan fuori tutto quello con cui avremmo festeggiato l'anniversario, sarebbe stata una presentazione migliore.
Ma in portatile sarà oribile,in home io l'ho visto nettamente più èultio rispetto a xeno x e con filmati nettamente miglioriSiamo circodanti di jrpg, su Switch e altrove.
Sarà perché l’hanno dovuto buttare fuori in fretta e furia tanto da doverci infilare pure meccaniche da gatcha.
Se magari BD2 si avvicinerà anche solo lontanamente a Xenoblade 2, non sono per niente fiducioso.Ma al livello di xeno quali abbiamo,Ok bravely 2 è bello,il prossimo gioco tipo tactis è bello ma xenoblade è di tutt'altra caratura
Solo i giochi square enix principali e persona 5 sono al suo livello come qualità![]()
Ma dai che non è orribile giocato sulla tv, in portatile si è tremendo.Siamo circodanti di jrpg, su Switch e altrove.
Bd2 l'unica cosa a cui si avvicina è il bidone dell'umido in cui ho appena buttato lo sterco di cane mollo dei miei cuccioli di tre mesi, sono parole forti ma ci sono rimasta malissimo dopo la demo.Se magari BD2 si avvicinerà anche solo lontanamente a Xenoblade 2, non sono per niente fiducioso.
Trails of Cold Steel 3 e 4 assolutamente e pure oltre, ma richiedono un background di sette giochi e alcuni sono usciti solo in Giappone.