Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ci avevo fatto la bocca per zelda ww e tp, e metroid. Mannaggia agli INSAIDERS
Io avevo un po' di speranze per qualcosa di correlato a F-Zero (per qualcosa che aveva detto The Snitch un po' di tempo fa) e un Wave Race Neo/RMX da Shin EN :asd:

Però oh, chissà, magari più in là escono :ahsisi:

Non sto seguendo più nessuna notizia ormai, scoperto oggi stesso del Direct.
Mi pare abbiano sganciato. Giusto un pelo.

Ma zaza sti front mission come sono? Meritano? :hmm:
Yep. L'ambientazione è molto figà (guerra fantapolitica), e il gameplay è un buon tattico. I Remake in sé paiono solidi lato qualità. Insomma delle buone resurrezioni di un brand con un suo valore.

Io avevo un po' di speranze per qualcosa di correlato a F-Zero (per qualcosa che aveva detto The Snitch un po' di tempo fa) e un Wave Race Neo/RMX da Shin EN :asd:

Però oh, chissà, magari più in là escono :ahsisi:
Ma si certo. Si sa come va con i direct: c’è quello che attizza di più e quello che attizza di meno. Questa infornata pikmin octopath kirby zelda a me lascia freddino, ma ci sta :sisi:

Non sto seguendo più nessuna notizia ormai, scoperto oggi stesso del Direct.
Mi pare abbiano sganciato. Giusto un pelo.
Sganciato magari è un parolone, hanno solo annunciato nuovo Fire Emblem, Octopath 2, Pikmin 4, localizzazione HD di Project Zero 4, Front Mission 3 remake e droppato data e titolo di Zeldone :saske:
Post automatically merged:

Ma si certo. Si sa come va con i direct: c’è quello che attizza di più e quello che attizza di meno. Questa infornata pikmin octopath kirby zelda a me lascia freddino, ma ci sta :sisi:
FE invece? Project Zero 4? Dai c'è stata un bel po' di roba variegata anche :ahsisi:

È stato anche il direct degli Harvest Moon/Rune Factory. :asd:
Ne ho contati 3 se ho contato bene

Sganciato magari è un parolone, hanno solo annunciato nuovo Fire Emblem, Octopath 2, Pikmin 4, localizzazione HD di Project Zero 4, Front Mission 3 remake e droppato data e titolo di Zeldone :saske:
Post automatically merged:

FE invece? Project Zero 4? Dai c'è stata un bel po' di roba variegata anche :ahsisi:
Son più gasato per il già annunciato :asd:

Bayo ad esempio mi è piaciuta tantissimo! Non pensavo

Poi persona 5 e nier… e anche pokemanz dai :sisi:

zaza50 chiudiamo oggi la saga di metroid prime remake. è stato un piacere tenere alta la bandiera con vossia :sisi:

Dai crediamoci poveraccia :sard:

Bel direct ma purtroppo la maggior parte dei titoli annunciati non sono nelle mie corde :sadfrog: è troppo chiedere un platformino by Nintendo che non sia Kirbo? Mi consolo con Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro