Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Ottimo direct con una sacco di roba interessante, square presente ogni due annunci in pratica :rickds:

Comunque è durato più del previsto non è che davvero hanno messo di straforo qualcosa in corsa per evitare leak? :sard:

PS PER GLI INGLESI: Godetevi il Direct Live now :well:

PS PER LA REGINA: Zelda ti sarebbe piaciuto un sacco!!! :shrek:

Ma è vero che nell'edizione inglese Zelda sarà Regina e non solo Principessa? :well:

9 facile facile, uno dei migliori direct che abbiano fatto e compensa senza problemi l'orrore del partner direct estivo.

Fire Emblem di Gust
Pikmin 4
Octopath 2
Zeldone

Ed esce tutto in tempi più che ragionevoli. Rimane solo Prime 4 e per quanto mi riguarda Nintendo ha avuto una chiusura di gen eccezionale :asd:

Non potevo mancare per il direct :bruniii:

Non ho seguito i leak e non avevo aspettative, me lo sono goduto alla grande :ivan:

Poteva essere perfetto con Prime HD e il drop/data di Advance Wars, ma va bene così.

Square comunque in mezzo a tutta sta roba due spicci per i port delle pixel remastered potevi metterceli :sadfrog:

Non potevo mancare per il direct :bruniii:

Non ho seguito i leak e non avevo aspettative, me lo sono goduto alla grande :ivan:

Poteva essere perfetto con Prime HD e il drop/data di Advance Wars, ma va bene così.
Ci avevo fatto la bocca per zelda ww e tp, e metroid. Mannaggia agli INSAIDERS

9 facile facile, uno dei migliori direct che abbiano fatto e compensa senza problemi l'orrore del partner direct estivo.

Fire Emblem di Gust
Pikmin 4
Octopath 2
Zeldone

Ed esce tutto in tempi più che ragionevoli. Rimane solo Prime 4 e per quanto mi riguarda Nintendo ha avuto una chiusura di gen eccezionale :asd:
E aggiungici:
Bayo3 (con trailer grosso sfuso)
Front Mission con data, e annuncio del Remake del 3.

:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro