Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Datemi DS2 su switch, bastardi

A sto punto non so nemmeno più dove finisce la realtà e dove inizia la follia ma zaza50 sei quel Zeta su Resetera che sta trollando pure lì a dire che hai avuto colpi di culo dopo aver anticipato l'annuncio? :rickds: :rickds: :rickds:

La sinka songa è proprio impossibile?
magari il titolo grosso in arrivo?

A sto punto non so nemmeno più dove finisce la realtà e dove inizia la follia ma zaza50 sei quel Zeta su Resetera che sta trollando pure lì a dire che hai avuto colpi di culo dopo aver anticipato l'annuncio? :rickds: :rickds: :rickds:
200w.gif

Non so di chi parli.
In generale credo che nessuno sappia niente di N, è una compagnia difficile da prevedere. Sono tutte speculazioni.
Impensabile sapere qualcosa, e anche sapendolo (ipotizziamo) si dovrebbe agire con mezze verità suppongo.
Troppo sbattimento in ogni caso.

200w.gif

Non so di chi parli.
In generale credo che nessuno sappia niente di N, è una compagnia difficile da prevedere. Sono tutte speculazioni.
Impensabile sapere qualcosa, e anche sapendolo (ipotizziamo) si dovrebbe agire con mezze verità suppongo.
Troppo sbattimento in ogni caso.
...

Confermo che ti voglio bene ma forse non te lo meriti il DLC di Elden Ring

La sinka songa è proprio impossibile?
magari il titolo grosso in arrivo?
Se consideriamo che a Microsoft dissero sarebbe uscito entro giugno 2023, magari ce la fa entro giugno 2024 e ce lo puppiamo... Ma io davvero ho pochissime aspettative mi aspetto solo HiFi Rush e Pentiment che ok ormai lo diamo quasi per scontato ma immaginatevi sempre di arrivare vergini ad un annuncio del genere

Che poi tutti a guardare HiFi Rush ma secondo me la vera hit su Switch è Pentiment mentre HiFi Rush non so come se la puó cavare qui a livello tecnico e non parliamo solo di un action ma di un'ibridazione tra action e Rythm Game quindi o lo han reworkato a 30fps o potrebbe rischiare di essere ingiocabile

Eh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.
Credo che i first li comunicheranno in maniera secondaria, date droppate, video gameplay a caso. Poi firse verso... giugno? Via di console nuova e giochi.
Anche secondo me, Nintendo non fa Direct esclusivamente dedicati ai First dai tempi del wii u, se c'è un Partner Showcase ora significa comunque che prima di Maggio non avremo altri direct.

Almeno si potrà mandare avanti, così da 25 minuti diventano 2 per me :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro