Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hi fi Imo
Per switch non saprei.. qualcosa da capcom, maybe?No oltre a quello
Quello è Dai, non c'entra niente con i numeratiMa è quello con dai poop e maam?
A sto punto non so nemmeno più dove finisce la realtà e dove inizia la follia ma zaza50 sei quel Zeta su Resetera che sta trollando pure lì a dire che hai avuto colpi di culo dopo aver anticipato l'annuncio?![]()
![]()
![]()
...![]()
Non so di chi parli.
In generale credo che nessuno sappia niente di N, è una compagnia difficile da prevedere. Sono tutte speculazioni.
Impensabile sapere qualcosa, e anche sapendolo (ipotizziamo) si dovrebbe agire con mezze verità suppongo.
Troppo sbattimento in ogni caso.
ecco forse solo lui potrebbe togliere tutti dalla vergogna di questo momentoLa sinka songa è proprio impossibile?
magari il titolo grosso in arrivo?
Se consideriamo che a Microsoft dissero sarebbe uscito entro giugno 2023, magari ce la fa entro giugno 2024 e ce lo puppiamo... Ma io davvero ho pochissime aspettative mi aspetto solo HiFi Rush e Pentiment che ok ormai lo diamo quasi per scontato ma immaginatevi sempre di arrivare vergini ad un annuncio del genereLa sinka songa è proprio impossibile?
magari il titolo grosso in arrivo?
Anche secondo me, Nintendo non fa Direct esclusivamente dedicati ai First dai tempi del wii u, se c'è un Partner Showcase ora significa comunque che prima di Maggio non avremo altri direct.Eh ma quanto vogliono parlare dei first nella prima metà? A sto punto facevi un direct generale di 45 minuti e via.
Credo che i first li comunicheranno in maniera secondaria, date droppate, video gameplay a caso. Poi firse verso... giugno? Via di console nuova e giochi.
Verranno sicuramente disseminati indizi su Switch 2 durante questo Direct.Almeno si potrà mandare avanti, così da 25 minuti diventano 2 per me![]()