Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè il direct ha fatto pietà...potevano tranquillamente non farloMa perché dici che stanno con le pezze nel sedere?
Si sapeva della non presenza di nintendo
WTF... ma Nintendo che ti prende? Manco l'hanno annunciataLa Treehouse di Live a Live![]()
Ma che c'entra?era un direct dedicato ai third.perchè il direct ha fatto pietà...potevano tranquillamente non farlo
Ma poi non sappiamo nulla dei prodotti in uscita quest'anno, neanche una info come faremo!!Quindi niente Zelda raga? Noooooo che delusione, stanno con le pezze al culo proprio...
La tree house mi ha triggerato non poco infattiMa non è che adesso cacciano fuori altre Treehouse a caso?
Questi stanno nettamente spezzettando un Direct e3 che esisteva
Sì ma infatti vorrei capire a cosa vogliono farci giocare da qui alla fine dell'anno, che razza di animali con le pezze di circo al culoMa poi non sappiamo nulla dei prodotti in uscita quest'anno, neanche una info come faremo!!
Preferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizioNo che non era una merda, ma lì sono nel gamepass e la bomba finale del direct era Starfield, qui vengono annunciati come bomba finale e sono a pagamento![]()
IMHO, a breve avremo una Treehouse main con i titoli FirstMi chiedo se la roba first party avrà un mini direct o se per qualche motivi ne fanno diversi dedicati alla Xeno 3
Quindi niente Zelda raga? Noooooo che delusione, stanno con le pezze al culo proprio...
Revelations 3 potrebbe ancora palesarsi chissà è sempre possibile che che venga lanciato su tutto D1 invece che essere esclusiva di lancio su SwitchMomento serio: rip Resident Evil switch
Ora posso tornare alle cose importanti: quindi niente Metroid?? Nooo che pagliacci
In realtà non sono gratis, l'affitto si pagaPreferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizio![]()
Solo chi non ha mai visto quel servizio può parlarne malePreferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizio![]()
Sì senza sensoLa tree house mi ha triggerato non poco infatti![]()