Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Comunque rispetto a due giorni fa mi pare che il clima si sia un po' stemperato.
Beh chi non vive sui social o nei forum dopo aver detto la sua semplicemente passa ad altri lidi, questo non vuol dire che siccome non ripetono più che il prezzo è alto abbiano di colpo cambiato idea saltando sul carro Nintendo, in assenza di cambiamenti il trend resterà quello.
Per dire, se NoA decide di ritoccare i prezzi al rialzo aspettati una seconda, roboante tempesta di merda sui tetti degli edifici Nintendo che metterà una pesante pietra sul lancio della console, se no probabilmente si andrà verso un lancio abbastanza tranquillo ed un'accoglienza tiepida, meno calorosa del preventivato.
Io sono curioso di leggere le previsioni di lancio di Nintendo prima di fare qualsiasi previsione.

Nella chat della treehouse stanno spammando di continuo Drop the price, gli animi sono ancora infuocati giustamente

Beh chi non vive sui social o nei forum dopo aver detto la sua semplicemente passa ad altri lidi, questo non vuol dire che siccome non ripetono più che il prezzo è alto abbiano di colpo cambiato idea saltando sul carro Nintendo, in assenza di cambiamenti il trend resterà quello.
Per dire, se NoA decide di ritoccare i prezzi al rialzo aspettati una seconda, roboante tempesta di merda sui tetti degli edifici Nintendo che metterà una pesante pietra sul lancio della console, se no probabilmente si andrà verso un lancio abbastanza tranquillo ed un'accoglienza tiepida, meno calorosa del preventivato.
Io sono curioso di leggere le previsioni di lancio di Nintendo prima di fare qualsiasi previsione.
Vale anche al contrario il discorso, magari chi è al di fuori della bolla la sta comprando e basta.

Fatevi una risata, o se non volete andate avanti.
leggo minchiate continue su Picross senza che la moderazione intervenga e vado avanti.
Hey che avete contro Picross, escono tremila capitoli, non è tanto diverso dal dire una continuazione Mario Mario, Zelda Zelda Zelda, e soci

Hey che avete contro Picross, escono tremila capitoli, non è tanto diverso dal dire una continuazione Mario Mario, Zelda Zelda Zelda, e soci
Ma infatti io non dico niente e quindi pure gli altri non devono dire niente.
E se non stai giocando come me a Picross per Gameboy presente su NSO sei un quaquaraquà. :asd:

è inutile stare qua a urlare drop the prize. sarà il mercato poi a decidere il prezzo e a decretare se hanno avuto ragione loro o se, come penso, hanno fatto una minchiata (sicuramente minchiate ne hanno fatte come il tutorial a pagamento, il gioco dei papaplegici che trovo di un cattivo gusto allucinante e i 3 scappati di casa uno vestito peggio dell'altro a presentare. ma sono minchiate ininfluenti).
intanto il fatto di vederla disponibile un pó ovunque non so se sia un bel segnale.

Avevo capito diversamente fino adesso... pensavo fosse nativa...

...

Nintendo Switch 2 e retrocompatibilità: i giochi della Switch originale non gireranno nativamente

La nuova console di Nintendo promette di mantenere la compatibilità con i giochi della Switch originale attraverso una soluzione tecnologica inedita. Tuttavia, al lancio di Switch 2 saranno diversi i titoli non pienamente compatibili.

...

il gioco dei papaplegici che trovo di un cattivo gusto allucinante
Secondo me invece ci sta ed è il modo giusto di fare un gioco che rientri nei parametri DEI, altro che l'ultimo AC, o Veilguard o concord e simili, solo che il gioco pare brutto brutto tecnicamente parlando ed abbastanza noioso sul medio termine lato controlli, non qualcosa da mostrare al direct magari, soprattutto in un direct che già di suo è il peggior mai fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro