Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolf devi mettere in conto che qui comunque parliamo di una console e di un evento super atteso, il più importante dell’anno probabilmente e già questo fa molto rumore a prescindere dal risultato. Su Concord la tempesta di merda c’è stata e infatti il risultato è che han chiuso il gioco, il team e ricalibrato il loro interesse sui Gaas, non poco ecco (non ai livelli di Nintendo forse ma partiamo da basi anche diverse). Qui il problema è che laddove tutti ci aspettavamo giustamente un aumento magari a 70 con picchi a 80 (il mondo è sempre più caro, poco da fare asd), loro hanno fatto direttamente il passo più lunga della gamba sparando tutto a 80 con, per ora, un picco a 90 che è Mario kart. Poi li si può discutere sul fatto che sia una scelta per portarti al bundle, farti spostare al digital (e qui in sta gen giocherà molto la condivisione digital mostrata da Nintendo a sto punto) ma resta comunque una bella porcata e non ci si può non lamentare, è un precedente pericoloso che rischia di incentivare gli altri a fare uguale.io ho dato 6 all'evento e criticato parecchie cose.
onestamente Sony e ms non si sono prese MAI l'hating che si sta prendendo oggi N, né quando hanno alzato il prezzo di abbonamento e console (ripeto, DELLA CONSOLE), cavolo persino Concord e lo sdoganamento dei First Xbox su PlayStation si sono presi meno melma di Mario Kart a 90€.
basta guardare ogni streamer grosso del mondo, sembra che non aspettassero altro che aggredire Nintendo.
c'è chiaramente un problema di hating/rosik nei confronti di N là fuori, altroché![]()
Sorry letto adesso.Eppure mi sembra di leggere parecchie lamentele ovunque.
Usciamo dalla bolla, entrambe le compagnie, quando fanno porcate, vengono accusate, indipendentemente dal marchio. Dopo sarà il pubblico stesso con i suoi soldi a mandare il messaggio finale.
Ma direi di chiudere qua il discorso lamentele e percezione del pubblico, se ne è già parlato abbastanza.
Ma vivi sotto un sasso?Veramente ho visto decine di video che spernacchiavano sony sia per portal che per ps5 pro (giustamente, sono due porcate) N invece è sempre troppo giustificata...basta vedere il video di falconero di qualche tempo fa, che sottolineava sta cosa
Ma vivi sotto un sasso?
No perché io sto vedendo una colossale shitstorm su Nintendo, ovviamente questa sezione del forum è una "bolla", ma l'internet è letteralmente esploso contro N.
Qua dentro ovviamente è come chiedere al macellaio se la carne è buona, ma in qualsiasi piattaforma social e sito si sta riversando una marea di critica su questa console
Nintendo switch nel direct di lancio ha fatto vedere Breath of the wild e Marione 3D, ma erano anche altri contesti, dopo wii U Nintendo si giocava il tutto per tuttoSempre le solite scuse....il direct di switch 1 non aveva tutte le big al lancio, era un milione di volte migliore di questo
Non vuole dire assolutamente niente, anche flop enormi come Serie X e Dreamcast facevano sold out alla uscita, il successo si vedrà dopo i primi due anniComunque nonostante la shitstorm preorder sold out dappertutto.
Non vuole dire assolutamente niente, anche flop enormi come Serie X e Dreamcast facevano sold out alla uscita, il successo si vedrà dopo i primi due anni
Il direct di Switch però fu più un unicum per Nintendo. Al tempo c’era davvero grande scetticismo nei confronti della compagnia, al punto che dovettero giocarsi tutte le carte subito (Mario, Zelda) insieme a tante altre cose.Sempre le solite scuse....il direct di switch 1 non aveva tutte le big al lancio, era un milione di volte migliore di questo
Ci sono anche persone che non criticano ma si sono trovate soddisfatte, e a naso sono sufficienti come numero per la prima mandata.Ovvio. Però la ggente critica ma compra.
Che poi comunque un Mario Kart ambizioso al lancio e un DK dal team di Mario 3D (e secondo me da giugno inizieranno a martellare Prime 4, almeno lo spero) a livello di impatto può quasi eguagliare la combo BotW + Odyssey.Il direct di Switch però fu più un unicum per Nintendo. Al tempo c’era davvero grande scetticismo nei confronti della compagnia, al punto che dovettero giocarsi tutte le carte subito (Mario, Zelda) insieme a tante altre cose.
Infatti poi restarono scoperti l’anno successivo, sopperendo con tutta una serie di remastered da Wii U.
Oggi Nintendo è in tutt’altra situazione, non ha bisogno di sganciare nè Mario, nè Zelda e farà comunque successo.
no, il prezzo reale dei giochi non è stato costante nel tempo. negli anni 80 e 90, vuoi per import, vuoi per mercato più piccolo, i prezzi erano altissimi ed erano un prodotto di lusso.Neanche per sogno. In generale, storicamente il prezzo dei beni/servizi aumenta sempre in linea retta dal passato al futuro.
Si chiama inflazione. Un gioco per snes import ai tempi poteva costare anche oltre 200 mila lire, oggi siamo purtroppo arrivati a 90 euro.
Io personalmente capisco le proteste (anche se posso permettermi i d1 a 90 come a 80) ma resto dell'idea che questo sia un hobby e come tale non riguardi i bisogni primari, quindi non è detto che tutti debbano poterselo permettere.
Disponibile da:Comunque nonostante la shitstorm preorder sold out dappertutto.
anche io, mai vista così tanta furia nella mia vita da gamer (e ho 35 anni)Ci sono anche persone che non criticano ma si sono trovate soddisfatte, e a naso sono sufficienti come numero per la prima mandata.
Vedremo se avrà polmone, ma a memoria una reazione così furiosa del web non l'ho mai vista (forse per PS5Pro, ma è un prodotto così diverso che non ha senso paragonare)
Previsioni molto basse, ricordiamoci che le Switch sostituiscono la combo console portatile/console fissa.anche io, mai vista così tanta furia nella mia vita da gamer (e ho 35 anni)
temo veramente che questa shitstorm (in buona parte anche pilotata e alimentata) possa ledere tantissimo su lungo periodo a N.
se prima del Direct mi aspettavo potesse quasi replicarsi, ora metterei la firma se riuscissero a fare 50-60 milioni di console
Che poi comunque un Mario Kart ambizioso al lancio e un DK dal team di Mario 3D (e secondo me da giugno inizieranno a martellare Prime 4, almeno lo spero) a livello di impatto può quasi eguagliare la combo BotW + Odyssey.
Comunque si, mi aspetto anche un 2026 stellare, con uscite nuove costanti.
sì, forse dovrei partire dall'assunto che peggio del 3ds non può fare, comunque il succo del discorso era che a sto giro vedo troppo astio dal mondo.Previsioni molto basse, ricordiamoci che le Switch sostituiscono la combo console portatile/console fissa.
Detto ciò tutto dipenderà dai giochi: all’annuncio di un nuovo Mario, Zelda o Pokemon la gente farà la fila per acquistarla.
Io l’ho prenotata ora dall’ app di mediaworld con ritiro in negozio.Disponibile da:
Gamestop
Mediaworld
Unieuro
Euronics
Su Amazon la situazione è più discontinua
Quello c’è, ma è giustificato. 90 euro (o 80) son tanti soldi in senso assoluto.. non è più una console per tutte le tasche.sì, forse dovrei partire dall'assunto che peggio del 3ds non può fare, comunque il succo del discorso era che a sto giro vedo troppo astio dal mondo.
vedremo in futuro
vabbè a Nintendo non è che vada male uno scenario in cui la 2 fa 70-80 milioni ma la 1 ne fa altri 15-20 con la marginalità alle stelle fino al decimo anno di vitaQuello c’è, ma è giustificato. 90 euro (o 80) son tanti soldi in senso assoluto.. non è più una console per tutte le tasche.
Infatti vedrai che Switch base continuerà a vendere tanto.. a questo punto penso che il record assoluto sia assicurato![]()