- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
febbraio per la precisione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
febbraio per la precisione
A parte che era il direct di Febbraio e fu tutto tranne che mehquante cavolate.
Il materiale per fare un eccellente Direct, dopo quello meh di gennaio peraltro, c'erano tutte. Perché Zelda non si poteva vedere? Metti un trailer di 15 secondi e il titolo e hai già sbancato. Poi evitavi il direct di Xeno 3 e mettevi nel Direct generale parte di quel materiale (a margine pubblicavi un video a integrazione), ci sono Splatoon 3 e Pokemon da far vedere.
Solo così veniva fuori un Direct epico.
A quanto pare non si tratta di RDR2 ma di Nier Automata, stando agli hint del leaker spagnolo che dice rilasciato nel 2017-2018 a seconda della piattaforma
punti di vista, per me fu meh, non pessimo ma nemmeno uno di quelli da ricordare.A parte che era il direct di Febbraio e fu tutto tranne che meh
Ragazzi, Zelda lo mostreranno a parte in pompa magna come fu l'e3 2016, mettetevi l'anima in pace che ad un direct normale non sarebbe mai apparso.
EiaculoA quanto pare non si tratta di RDR2 ma di Nier Automata, stando agli hint del leaker spagnolo che dice rilasciato nel 2017-2018 a seconda della piattaforma
sono d'accordopunti di vista, per me fu meh, non pessimo ma nemmeno uno di quelli da ricordare.
Hanno dimostrato ampiamente che non ragionano per comportamenti stagni visto che hanno sostituito l'E3 con un partner showcase e comunque in mancanza dell'E3 vero e proprio, l'unica possibilità per qualcosa di altrettanto impattante è un Direct che ne faccia le veci. Che è poi quello di cui molti si stanno lamentando ora.
Anche il Direct monotematico è piuttosto inadeguato perché toglie l'effetto sorpresa (negli E3 per quanto alcune presentazioni fossero quasi scontate non erano mai certe) e poi toglie la sequenza che porta al crescendo fino all'annuncio bomba. Pessima strategia a dir poco.
Sì Treasure. Confermarono news entro fine giugno.Per Dragon Quest mi aspetto lo spin off dell'XI
Io gradirei FFt e Tactics ogre. Se mettono anche i persona sto apposto.Per Dragon Quest mi aspetto lo spin off dell'XI
Se sta Tactics Ogre FFT è già più difficileIo gradirei FFt e Tactics ogre. Se mettono anche i persona sto apposto.
Mi girano tantissimo. Mi stanno facendo penare tutti i titoli del 2023 che attendo.Ci vediamo a Settembre![]()