Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene che tiri palle di fuoco, il power-up in fondo lo prendeva anche in Super Mario 3D World per Wii U.Splendidi i Kong. E quegli Yoshi di passaggio, da lacrimuccia.
C'è un po' di umorismo ammericano per il quale non vado pazzo e il rischio "minionizzazione" dei Toad è sempre più alto.
Non capisco che problema ci sia con Peach. Essendo una dei protagonisti è chiaro che debba avere una caratterizzazione che vada oltre il manichino che fa le torte e che va salvato. Sì sì è chiaro, è un altro personaggio femminile costruito secondo i canoni attuali, magari questa cosa sarà particolarmente marcata, ma al momento a me piace molto l'idea della sovrana che si spende in prima persona per contrastare la minaccia. Se Bowser può sparare fuoco come Godzilla e Mario può sfidare DK in un Colosseo, Peach può impugnare un'alabarda.![]()
Esce talmente tanto dal solito ruolo che in pratica è un altro personaggio. Tanto valeva fare Luigi coraggioso e Toad che da solo sconfigge Bowser a questo puntoA me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo![]()
Perfetto, ma quella non è Peach.A me piace la principessa cazzuta.
Pokemon peach e pokemon appleha la canna rossa prk è finta, ci sta ahah
Ma che gioco è?
Non ho visto il trailer, ma Mario è Topolino, e Luigi è Pippo. Spero non abbiano reso Mario come PaperinoChe Peach si affranchi dal classico canovaccio della principessa scema degli anni 80 ci sta tutta a mio avviso però spero che questo non debba essere controbilanciato da un Mario fuori personaggio. Mario ha sempre trasmesso un certo "savoir faire" e una certa sicurezza, personalmente l'ho sempre associato al fatto che anche nell'uomo medio ci può essere lo spirito dell'eroe. Vederlo così impacciato e come ha detto qualcuno, più simile all'immagine solita di Luigi, non mi è piaciuto molto.
Resta comunque un bel progetto ed esteticamente è un gioiellino.
Esce talmente tanto dal solito ruolo che in pratica è un altro personaggio. Tanto valeva fare Luigi coraggioso e Toad che da solo sconfigge Bowser a questo punto
In Super Princess Peach ad esempio è una macchina da guerra
I personaggi cambiano eh, mica devono avere il solito comportamento stereotipato per 100 anniPerfetto, ma quella non è Peach.
Basta vedere in mario rabbids, tutto mi sembra tranne la classica principessina a tutto tondo. È sia cazzuta che delicata, allo stesso tempo. Si vede che in certi frangenti vuole sfogare un suo lato della personalità ma per doveri nobiliari si deve contenerePer quelli che ho giocato io peach è si cazzuta, ma fa la cazzuta rimanendo nel personaggio di principessa tutto modo, ed è quello il bello!
Qui è proprio cazzuta anche come carattere e addirittura un'alabarda è un po' extreme. E' giusto un dubbio lecito, non ne stiamo facendo un dramma sia chiaro ahah
Perché Peach non ha mai tirato legnate nella sua vita? E i vari Mario sport? Smash?Perfetto, ma quella non è Peach.
Ma è la stessa cosa?Allora facciamola nera, lesbo ed emancipata
Strano che con la disneyizzazione i cinema si siano svuotati
Post automatically merged:
Peach è il classico pg che nella società di oggi non può circolare. La principessa (bianca, quasi certamente etero) che da trent’anni a questa parte non fa altro che farsi salvare da un uomo.
Impossibile realizzare qualcosa di simile nel 2022, spyazye![]()
Nei Mario Sport giocava a Tennis, Golf ecc. non a Dynasty Warriors.Perché Peach non ha mai tirato legnate nella sua vita? E i vari Mario sport? Smash?
No! Ma ci sarà una via di mezzo tra Biancaneve e Wonder Woman/Xena, porcaccia la miseria?Io sono il primo a criticare quando c'è da farlo, però seriamente vorreste una principessa vuota stile anni 80?
Non se mi fai Mario mongolo e Peach che evidentemente può salvare il mondo da sola ma, per non si sa quale motivo, ha bisogno di Mario.I personaggi cambiano eh, mica devono avere il solito comportamento stereotipato per 100 annipeach è solo stare nel castello a fare torte o può avere una personalità più complessa essendo un film?
Sempre mantenendo una certa grazia però, non come sassy bitch da ghetto. E non mi pareva avesse armi tipo alabarde.In Super Princess Peach ad esempio è una macchina da guerra