Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo voglio shadowdroppatoE' uno in quei rarissimi casi in cui... Potrebbe esserci davvero![]()
It's happening
No.
BTW ho visto il leak![]()
Hanno annullato il preorder, perché sta sera va live il preorder di PrimeHD e non vogliono che la gente si confondaHanno annullato i preorder perchè il gioco costerà 10 €/$ in più, come Zelda.![]()
Quindi niente tie in con Pedro Pascal?Mario 2D con la grafica e lo stile del film dai
It's happening
No.
Gioco tratto dal famoso filmSuper Mario Bros: il Film: the Videogame
Cancellato definitivamente
Facendo un attimo i seri, penso sia opportuno mantenere delle aspettative sensate.
Lo so che ER non c'è su Switch, ma se sta sera non annunciano il DLC di Elden Ring be' sarà OGGETTIVAMENTE un Direct di merd*.
TikTok è ambientato in templi nel cielo....... In un certo senso torna con la LORE...Da quel che ho capito Tiktok è proprio un dlc di ER
Era un doggo così bravo un tempoSnoopy ha leakato un gioco, non mi aspettavo passasse al lato oscuro dei leak![]()
TikTok è ambientato in templi nel cielo....... In un certo senso torna con la LORE...![]()
Con una trama ben narrata!!!Beh sì ha perfettamente senso
Finalmente uno Zelda serio
No... Manca XenoXTecnicamente hanno portato tutto tranne quei duequindi ci sta aspettarseli.
Spero sia WW e TP HDPossibilità di vedere il prossimo Zelda?
Intendo quello dopo TotK, chiaramente.
Con una trama ben narrata!!!
Finalmente qualcosa di nuovo cazzo.Spero sia WW e TP HD
Con la nuova console però dopo pretendo WW e TP 4kFinalmente qualcosa di nuovo cazzo.