Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Con la nuova console però dopo pretendo WW e TP 4k :unsisi:
Ora che ci penso non so se TP e WW ci girano su Switch (ma manco sulla "2") :dsax:
Mi sa che quei 2 e XenoX se li tengono per Switch 2 PRO.

Uno Zelda stile link's awakening ma potenziato e modernizzato andrebbe benissimo. O il remake di minish cap non sarebbe male

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Comunque effettivamente uno Zelda ci vuole, Tears of the Kingdom sarà un'ottima nuova IP, ma non potrà sostituire uno Zelda main.

Mado' uno dei title reveal più belli di sempre, ancora i brividi a rivederlo

Seriamente (davvero :asd: ): cosa apre e cosa chiude?

No scherzo, penso apra
Mario a questo punto, o Metroid. Zelda alla fine sicuro

Apre con Xeno3, ho visto il direct :unsisi:
I primi 5 minuti saranno dedicati al dlc storia e al pacchetto 3 con nuove quest, e sfide con eroi giocabili :tè:

Mado' uno dei title reveal più belli di sempre, ancora i brividi a rivederlo

Peccato per la terribile transizione (errore?) intorno ai due minuti, me lo rovinava sempre :dsax:.
L'altro ricordo è che vidi questo trailer con un tizio che continuava a ripetere "è tutto scriptato, è tutto scriptato!".

Mamma mia... :ahsn:
Post automatically merged:

Bloodborne KratoS.

Non succede. Rhythm Paradise, anche se non ve lo meritate. E Tomodachi Life ovviamente. E Nintendo Pocket Football. In realtà non meritate nulla.
Tomodachi Life lo ri giocherei volentieri... quando ero stanco mi ci piazzavo e mi rilassavo

Tranne quando jack Nicholson inquilino del piano di sopra, faceva bordello :sisi:

Peccato per la terribile transizione (errore?) intorno ai due minuti, me lo rovinava sempre :dsax:.
L'altro ricordo è che vidi questo trailer con un tizio che continuava a ripetere "è tutto scriptato, è tutto scriptato!".
Quel trailer è bellissimo ma anche strano da riguardare :asd:

Generalmente nei trailer mettono gameplay effettivo con inquadrature particolari o dinamiche, tagliando momenti morti... qua in tanti shot sembra di vedere un montaggio di un gameplay normale :asd:

Quel trailer è bellissimo ma anche strano da riguardare :asd:

Generalmente nei trailer mettono gameplay effettivo con inquadrature particolari o dinamiche, tagliando momenti morti... qua in tanti shot sembra di vedere un montaggio di un gameplay normale :asd:
Molto vero, non ha un montaggio o una narrazione particolare che solitamente i trailer di Zelda hanno (come anche l'ultimo di BotW). Però era un trailer che funzionava, anche perché all'epoca si aveva semplicemente il desiderio di vederlo in mostra (e la gente che iniziava a fare confronti fake dei video della treehouse con il trailer del 2014 :asd:).
Molto più debole era per me il trailer dei TGA, per quanto mi pare si intravedesse Revali e venisse teasata Zelda.

A Zelda in chiusura avevo pensato però sarebbe il terzo Direct con Zelda a chiusura... Non escludo che abbia lo spazio centrale. Apertura Monolith chiusura Metroid :morty:

Apre Monolith, parte centrale Zelda in collaborazione con Monolith e chiude Monolith con la nuova ip, il famoso Mono(lith) Direct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro