Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che ci penso non so se TP e WW ci girano su Switch (ma manco sulla "2")Con la nuova console però dopo pretendo WW e TP 4k![]()
Seriamente (davvero): cosa apre e cosa chiude?
Apre Xeno3 Origins, chiude Zelda WW e TP 2kSeriamente (davvero): cosa apre e cosa chiude?
Mado' uno dei title reveal più belli di sempre, ancora i brividi a rivederlo
Tomodachi Life lo ri giocherei volentieri... quando ero stanco mi ci piazzavo e mi rilassavoMamma mia...
Post automatically merged:
Bloodborne KratoS.
Non succede. Rhythm Paradise, anche se non ve lo meritate. E Tomodachi Life ovviamente. E Nintendo Pocket Football. In realtà non meritate nulla.
Quel trailer è bellissimo ma anche strano da riguardarePeccato per la terribile transizione (errore?) intorno ai due minuti, me lo rovinava sempre.
L'altro ricordo è che vidi questo trailer con un tizio che continuava a ripetere "è tutto scriptato, è tutto scriptato!".
É il minimoCon la nuova console però dopo pretendo WW e TP 4k![]()
Molto vero, non ha un montaggio o una narrazione particolare che solitamente i trailer di Zelda hanno (come anche l'ultimo di BotW). Però era un trailer che funzionava, anche perché all'epoca si aveva semplicemente il desiderio di vederlo in mostra (e la gente che iniziava a fare confronti fake dei video della treehouse con il trailer del 2014Quel trailer è bellissimo ma anche strano da riguardare
Generalmente nei trailer mettono gameplay effettivo con inquadrature particolari o dinamiche, tagliando momenti morti... qua in tanti shot sembra di vedere un montaggio di un gameplay normale![]()
Ma dopo Zelda chi ragiona più?A Zelda in chiusura avevo pensato però sarebbe il terzo Direct con Zelda a chiusura... Non escludo che abbia lo spazio centrale. Apertura Monolith chiusura Metroid![]()