Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, Colosseum lo do per certo, XD invece a FebbraioIn teoria sì. Nel senso T8 ha avuto un ottimo lancio, e poi un calo vistoso, stanno cercando di riportarlo su ma non credo richieda il pieno personale. L'unica roba che mi rende potenzialmente scettico su un Pokken ora è... Tekken8... Mi aspetto che arrivi su SWC2 a breve (magari proprio al Direct ora o pre TGS), e penso che l'idea sia di spingerlo per bene. Pokken e Tekken si accavallarebbero abbastanza a livello percettivo. Ma nulla vieta magari un teaserino per l'anno dopo.
Anche Snap sarebbe un gradito ritorno.
Ah dimenticavo: c'è roba per il NSO che ci aspettiamo venga annunciata qui? Colosseum?
Ma ZA non è atato già annuncuato per ottobre?Si, Colosseum lo do per certo, XD invece a Febbraio
A proposito, ZA sarà giocabile alla Gamescome, quindi mi aspetto anteprime anche a breve per il gioco, so che molti puntano ad un ottobre come data, ma visto quanto ci sta mettendo Nintendo a fare un direct, non escludo che ZA cada proprio a Settembre, questo permetterebbe di distanziare meglio anche i titoli Switch 1 cross-gen, sarebbe stato strano avere due mesi collegati cross-gen quando si ipotizzava Ottobre per Pokémon e uno tra settembre e novembre per Prime 4.
Wait ZA ha già una data (16/10). Lapsus o ho capito male?Si, Colosseum lo do per certo, XD invece a Febbraio
A proposito, ZA sarà giocabile alla Gamescome, quindi mi aspetto anteprime anche a breve per il gioco, so che molti puntano ad un ottobre come data, ma visto quanto ci sta mettendo Nintendo a fare un direct, non escludo che ZA cada proprio a Settembre, questo permetterebbe di distanziare meglio anche i titoli Switch 1 cross-gen, sarebbe stato strano avere due mesi collegati cross-gen quando si ipotizzava Ottobre per Pokémon e uno tra settembre e novembre per Prime 4.
Wait ZA ha già una data (16/10). Lapsus o ho capito male?![]()
7 ore di Bananza non fanno bene alla mia testaMa ZA non è atato già annuncuato per ottobre?
Giusto così7 ore di Bananza non fanno bene alla mia testa![]()
Ma.... Ma.... E il Direct?Pokémon Presents 22 Luglio 2025
![]()
Preshow con Pikachu DJ - 14:00
Presentazione con novità sui giochi ed merchandising ed eventi - 15:00 (24 minuti)
Impensabile lo facciano nella settimana del present, La Madre lascia spazio alla sua prole per brillare, generosissima come sempreMa.... Ma.... E il Direct?![]()
Ma generosa sta gran ceppa, non me ne frega un c...... dei pokemon. Voglio sapere quando esce MP4Impensabile lo facciano nella settimana del present, La Madre lascia spazio alla sua prole per brillare, generosissima come sempre![]()
Pagano!!! Ti pentirai di questa mancanza di fede!Ma generosa sta gran ceppa, non me ne frega un c...... dei pokemon. Voglio sapere quando esce MP4![]()
È già successoImpensabile lo facciano nella settimana del present, La Madre lascia spazio alla sua prole per brillare, generosissima come sempre![]()
Non mi fermerai con la tua maledetta logica disertoreÈ già successo
Secondo me è presto per l'annuncio di un remake anche se mi piacerebbeAnnuncio di un nuovo remake? Bianco/nero?