Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
In teoria sì. Nel senso T8 ha avuto un ottimo lancio, e poi un calo vistoso, stanno cercando di riportarlo su ma non credo richieda il pieno personale. L'unica roba che mi rende potenzialmente scettico su un Pokken ora è... Tekken8... Mi aspetto che arrivi su SWC2 a breve (magari proprio al Direct ora o pre TGS), e penso che l'idea sia di spingerlo per bene. Pokken e Tekken si accavallarebbero abbastanza a livello percettivo. Ma nulla vieta magari un teaserino per l'anno dopo.

Anche Snap sarebbe un gradito ritorno.

Ah dimenticavo: c'è roba per il NSO che ci aspettiamo venga annunciata qui? Colosseum?
Si, Colosseum lo do per certo, XD invece a Febbraio :unsisi:

A proposito, ZA sarà giocabile alla Gamescome, quindi mi aspetto anteprime anche a breve per il gioco, so che molti puntano ad un ottobre come data, ma visto quanto ci sta mettendo Nintendo a fare un direct, non escludo che ZA cada proprio a Settembre, questo permetterebbe di distanziare meglio anche i titoli Switch 1 cross-gen, sarebbe stato strano avere due mesi collegati cross-gen quando si ipotizzava Ottobre per Pokémon e uno tra settembre e novembre per Prime 4.

A proposito, ZA sarà giocabile alla Gamescome, quindi mi aspetto anteprime anche a breve per il gioco, so che molti puntano ad un ottobre come data, ma visto quanto ci sta mettendo Nintendo a fare un direct, non escludo che ZA cada proprio a Settembre, questo permetterebbe di distanziare meglio anche i titoli Switch 1 cross-gen, sarebbe stato strano avere due mesi collegati cross-gen quando si ipotizzava Ottobre per Pokémon e uno tra settembre e novembre per Prime 4.
Ma ZA non è atato già annuncuato per ottobre?

Wait ZA ha già una data (16/10). Lapsus o ho capito male? :asd:

7 ore di Bananza non fanno bene alla mia testa :morty:
Giusto così :sard:

PKMN lo comunicarono a random con data e niente trailer e l'annuncio del Presents un mese prima. Anche sta cosa del Presents un mese prima puzza di "eventino grossarello."

Rinnovo anche a sto giro, per la...boh, ho perso il conto ormai, non so che volta sia :rickds:la speranza che annuncino Rubino Zaffiro Smeraldo per Switch Online, non chiedo altro

No scherzo, #USCITECOLOSSEUM

E domani tranquilli lo escono, è la volta buona.

E chissà se un giorno vedremo Pokkén 2...ci pensavo casualmente giusto poco fa, e sarebbe un sogno

Da un lato poi sono curioso per la gen 10, dall'altro ho paura di quando lo riveleranno, sappiamo già tutti anche troppo bene come andrà a finire :rickds:

Ultima modifica:
Ho talmente tanto hype per Bananza che basta anche per il Poorkémon Direct che sarà :sard: Anche mostrassero i remake di B/N faranno schifo come gli ultimi :sard:

Uno dei presents più lunghi di sempre, min e min di mobile e di Champions e poi Z-A, non mi aspetto altro; forse qualcosa di particolare per quella immagine di Pikachu alla console, ma potrebbe voler dire nulla.

Vorrei tante cose, ma tanto oramai parto già deluso…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro