Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahh questo l’ho fatto anch’io in effetti, però arceus era “giocabile”, niente di incredibile ma poteva andare beneNon lo guardo per la vergogna di aver comprato il loro prossimo titolo al quale ho venduto la mia anima per due statuette di Charizard
Per me solo SWC2.Lo mostrano su switch 2 o switch 1 secondo voi? O faranno il confronto in diretta?
Wario World 2 ma fatto beneAnch’io, e se me lo immagino alla odissey/bananza …..addiooo
Mi rincuora non essere il solo almenoNon lo guardo per la vergogna di aver comprato il loro prossimo titolo al quale ho venduto la mia anima per due statuette di Charizard
Quanto mi piacerebbe avere i vecchi titoli sulla VC... ma anche con delle collection a pagamento, gli lancerei i soldi addosso... e magari compatibili con Pokémon Home, come era sul 3DS.Alloraaaaa cosa abbiamo qua oggi!!! Ce la facciamo a portare qualcosa sulla virtual console o anche a questo giro ci si pensa il prossimo?
Comunque ieri pensavo, oramai è un tarlo quando si parla di Presents, tecnologicamente parlando (e io nn ci capisco quindi chiedo aiuto) per loro sarebbe così complesso riprodurre ciò che ha fatto ILCA con il secondo schermo di Diamante Lucente con le rom vecchie e buttarle su una collection? Non chiedo la virtual console perché ancora nn c’è quella DS, ma una collection tipo la Yu Gi Oh early days potrebbero farla.
Non la faranno mai, e al massimo il suo turno sarebbe al presents del 30esimo anniversario, però ogni volta ci provoQuanto mi piacerebbe avere i vecchi titoli sulla VC... ma anche con delle collection a pagamento, gli lancerei i soldi addosso... e magari compatibili con Pokémon Home, come era sul 3DS.
Ho paura non succederà mai, però.
![]()
100 euro per ZA, hanno vinto le statuineNon lo guardo per la vergogna di aver comprato il loro prossimo titolo al quale ho venduto la mia anima per due statuette di Charizard
Se noti la differenza ti danno un ombrello in omaggioLo mostrano su switch 2 o switch 1 secondo voi? O faranno il confronto in diretta?
Com’è umano lei….Se noti la differenza ti danno un ombrello in omaggio
No dai la differenza è abbastanza evidenteSe noti la differenza ti danno un ombrello in omaggio
Hai ragione, almeno in una lo vedi bene bene che tecnicamente siam fermi all'N64.No dai la differenza è abbastanza evidente![]()
Oserei dire no.Possibilità che oggi droppino qualcosa di interessante?![]()
Solitamente i Presents di metà anno sono per lo più recap per approfondire le uscite del fiscale annunciate il 27 FebbraioPossibilità che oggi droppino qualcosa di interessante?![]()
Ma guarda sul fatto che sono tecnicamente inadeguati siamo super d'accordo e dopo aver visto BoR fa' ancora più effetto.Hai ragione, almeno in una lo vedi bene bene che tecnicamente siam fermi all'N64.
Il punto è, allora forse è meglio vedere tutto blurrato così da lasciarmi la fantasia
Ma sì ero ironico NickMa guarda sul fatto che sono tecnicamente inadeguati siamo super d'accordo e dopo aver visto BoR fa' ancora più effetto.
Però non si può negare che si nota eccome la differenza tra la versione switch 1 e la versione switch 2.