Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Alloraaaaa cosa abbiamo qua oggi!!! Ce la facciamo a portare qualcosa sulla virtual console o anche a questo giro ci si pensa il prossimo?

Comunque ieri pensavo, oramai è un tarlo quando si parla di Presents, tecnologicamente parlando (e io nn ci capisco quindi chiedo aiuto) per loro sarebbe così complesso riprodurre ciò che ha fatto ILCA con il secondo schermo di Diamante Lucente con le rom vecchie e buttarle su una collection? Non chiedo la virtual console perché ancora nn c’è quella DS, ma una collection tipo la Yu Gi Oh early days potrebbero farla.
Quanto mi piacerebbe avere i vecchi titoli sulla VC... ma anche con delle collection a pagamento, gli lancerei i soldi addosso... e magari compatibili con Pokémon Home, come era sul 3DS.

Ho paura non succederà mai, però.

Sad Cry GIF

Quanto mi piacerebbe avere i vecchi titoli sulla VC... ma anche con delle collection a pagamento, gli lancerei i soldi addosso... e magari compatibili con Pokémon Home, come era sul 3DS.

Ho paura non succederà mai, però.

Sad Cry GIF
Non la faranno mai, e al massimo il suo turno sarebbe al presents del 30esimo anniversario, però ogni volta ci provo

Boh, io su ZA continuo a essere ottimista come progetto, non mi aspetto nulla di ecclatante e ci sono cose un po' dubbiose, ma in generale mi sembra un progetto su cui GF può fare qualche cosa di comunque curato nelle sue meccaniche.
Io sto incrociando tutte le dita per un doppiaggio in-game e non solo nei trailer promozionali.

Lato tecnico è un gioco anche più pulito di SV, pure nei trailer di Switch 1 non vedo nulla di disastroso, certo su SW2 con i 60fps, una maggiore risoluzione e l'implementazione del DLSS restituiscono una pulizia sicuramente migliore, per quanto la patch SW2 di SV evidenzi comunque tutti i problemi artistici e di realizzazione dell'OW, lato tecnico il titolo risulta almeno pulito e stabile da giocare.

Hai ragione, almeno in una lo vedi bene bene che tecnicamente siam fermi all'N64.

Il punto è, allora forse è meglio vedere tutto blurrato così da lasciarmi la fantasia
Ma guarda sul fatto che sono tecnicamente inadeguati siamo super d'accordo e dopo aver visto BoR fa' ancora più effetto.
Però non si può negare che si nota eccome la differenza tra la versione switch 1 e la versione switch 2.

Spero bene per ZA dato che non posso più disdire il preorder. :asd:
:sadfrog:

Ultima modifica:
Ma guarda sul fatto che sono tecnicamente inadeguati siamo super d'accordo e dopo aver visto BoR fa' ancora più effetto.
Però non si può negare che si nota eccome la differenza tra la versione switch 1 e la versione switch 2.
Ma sì ero ironico Nick :asd:

è ovvio che si veda il problema è che vedere meglio quello scempio non rende il tutto poi così più gradevole :asd:
Post automatically merged:

Ho più hype per il djset di pikachu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro