Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un debole, ci ho speso 25€ che sarebbero stati 30€ se non avessi avuto dei punti da parte :sadfrog: Adesso però potrò seriamente cercare gli shiny, che è la cosa principale che faccio anche nei giochi main.

Vai su squadra -> sparring e in alto a sinistra clicchi su "mosse" (mi pare sia questa la dicitura). Dovrai sacrificare uno o più Pokémon per farlo.
Fin quando ti diverti e non cadi nel vortice gacha 30€ non sono tanti, l'importante è non prenderci il vizio che 5€ ora 5 dopo e con sti giochini ti ritrovi a spendere 100€ al mese :asd:

Comunque ho dato Sassata ad Onyx e ***** se rompe i culi, inoltre ho un ivysaur che mi sembra ottimo come Pokémon, Gyarados fa male ma come dratini ci vuole una vita a sbloccare gli slot a differenza degli altri Pokémon, quindi male fa male ma ha pochi HP complice un solo slot hp sbloccato al momento

Ultima modifica da un moderatore:
Fin quando ti diverti e non cadi nel vortice gacha 30€ non sono tanti, l'importante è non prenderci il vizio che 5€ ora 5 dopo e con sti giochini ti ritrovi a spendere 100€ al mese :asd:
Hai ragione, fosse stato come i free-to-start tipici degli smartphone non ci avrei mai speso un euro, ma questo è un gioco davvero simpatico e ben fatto dove soprattutto le cose si comprano una volta e basta. Tra l'altro pare verrà supportato alla grande:

[TWEET]

[/TWEET]

Comunque ho dato Sassata ad Onyx e ***** se rompe i culi, inoltre ho un ivysaur che mi sembra ottimo come Pokémon, Gyarados fa male ma come dratini ci vuole una vita a sbloccare gli slot a differenza degli altri Pokémon, quindi male fa male ma ha pochi HP complice un solo slot hp sbloccato al momento
Chi hai sacrificato per dare Sassata a Onix? E Ivisaur che mosse ha? Il mio petalodanza e riduttore ma non mi fanno impazzire.

Chi hai sacrificato per dare Sassata a Onix? E Ivisaur che mosse ha? Il mio petalodanza e riduttore ma non mi fanno impazzire.
Gli ho dato in pasto un altro Onyx di livello basso, ma la mossa che esce fuori è casuale in ogni caso, il mio ha codacciao(che fa cagare dato che è ranger lui)e sassata, prima aveva terrempesta(schifo sempre perché lui è ranged mentre quella è una mossa melee).

Punto a dargli rafforzatore e sassata alla fine :sisi:

Ivysaur ha petalodanza e frustata, petalodanza non la uso mai, frustata fa molto male invece devo dire :sisi:

Ragazzi la.mia squadra e al livello 4100.. ho fatto sparring etc.. ma non riesco a salire di livello e passare i livelli perche sono troppo deboli.. consigli?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

il comando in basso a destra durante l'esplorazione a che serve? è una sorta di schivata?

;27122861]il comando in basso a destra durante l'esplorazione a che serve? è una sorta di schivata?
Non direi schivata ma una specia di ritirata che se usata al momento giusto ti fa evitare le mosse del nemico. Io la uso spesso e spesso mi evita guai seri.

Non direi schivata ma una specia di ritirata che se usata al momento giusto ti fa evitare le mosse del nemico. Io la uso spesso e spesso mi evita guai seri.
Già, molto utile ma dipende anche dall'arena, nella quinta area ad esempio è quasi controproducente.

Già, molto utile ma dipende anche dall'arena, nella quinta area ad esempio è quasi controproducente.
Vero, li lo é però usata nel posto giusto al momento giusto aiuta.

Magmar e il dio dei pokemon :ivan:

La mia squadra, magmar, Onix e Charmender e particamente invincibile :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ho tolto turbofuoco a Charmeleon e mi hanno dato braciere...:bah!:

iniziato pure io. Dodrio+pidgeotto+charmeleon. Boh il primo è leggerino, ma fa troppi danni.

Per il resto è un f2p che si lascia giocare, peccato sempre per la grafica minecraftosa che non è che me lo farà amare troppissimo:rickds:

Magmar e il dio dei pokemon :ivan:
La mia squadra, magmar, Onix e Charmender e particamente invincibile :sard:
Magmar è una bestia :sisi:

A me sembra tanto una versione upgradata della formula di Rumble :asd:

Appena esce su mobile lo provo sicuramente :ahsisi:

Boh, io su 60 e passa Pokémon ancora niente shiny, mi sembra di essere l'unico a non averne trovati :dsax:

Io mi sono bloccato ai boss delle ultime aree, quello con nidoking e nidoqueen assieme è illegale e magneton mi rompe sempre il culo :asd:

Sto giocando questo che sarebbe il mio primo Pokemon di sempre. Dite che è azzeccato per entrare nel mondo?

Sto giocando questo che sarebbe il mio primo Pokemon di sempre. Dite che è azzeccato per entrare nel mondo?
Come introduzione ai giochi pokemon canonici, no, visto che non centra proprio niente.

Ma se il gioco ti piace puoi sempre continuare e imparare un po' a conoscere i pokemon :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro