Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su reddit la stanno facendo pian pianoÈ già uscita una guida per le ricette?
E veramente difficile, pensa che ho dovuto rincominciare con un'altro profilo per andare avanti perchè nel mio primo profilo tra cazzate fatte per inesperienza tipo lo sparring e un po di sfiga era diventato impossibile supere area 4Ma quanto è difficile andare avanti se sei sfigato con i pull?
Come non detto, ho trovato un Onix shinyBoh, io su 60 e passa Pokémon ancora niente shiny, mi sembra di essere l'unico a non averne trovati![]()
Ma come fai ad averli a sti livelli? :morristend:Io sto avanzando piano piano con una squadra da 7000 punti e mi faccio gli stage 14000-15000Onyx con sassata, Alakazam psicoraggio e Venusaur parassiseme e frustata. Livelli 41-42-37
È tosta ma con l'utilizzo della fuga ed un po' di tempismo ce la sto facendo, anche se ormai sto al limite, mi mancano i boss dello stage 9 e 10
Più ingredienti servono e più alto sarà il livello del Pokémon che arriverà.Cosa cambia a livello generale avere il pentolone da 3 slot rispetto a quello da 10 fi bronzo?
Esempio se in entrambi metto la stessa ricetta cosa cambia?
se vuoi pokemon dal livello 20 in su, devi usare il pentolone di bronzo, altrimenti ti ritrovi con pokemon di livello troppo scarso.Cosa cambia a livello generale avere il pentolone da 3 slot rispetto a quello da 10 fi bronzo?
Esempio se in entrambi metto la stessa ricetta cosa cambia?
Ho capito però dura trovare ingredienti...se vuoi pokemon dal livello 2' in su, devi usare il pentolone di bronzo, altrimenti ti ritrovi con pokemon di livello troppo scarso.
No perché? basta che giochi e circa 7-12 ingredienti a fine partita li porti a casaHo capito però dura trovare ingredienti...
Devo ancora prenderla quella. Intendo ingredienti "grandi", quelli piccoli li recuperi facilmente.No perché? basta che giochi e circa 7-12 ingredienti a fine partita li porti a casaComunque se hai la pentola di lega nera quella che viene dopo la bronzo usa quella. Ti fa arrivare pokemon dal livello 50 o superiore.
In che senso? Non mi sembrano molto altiMa come fai ad averli a sti livelli? :morristend:
sono messe a caso con quello compatibili con il tipo di pokemon.Ho trovato un koffing al 66 con lavasbuffo![]()
Non riesco a capire se le mosse sono messe a caso o è un hint per la prossima gen![]()