Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto è difficile andare avanti se sei sfigato con i pull?
E veramente difficile, pensa che ho dovuto rincominciare con un'altro profilo per andare avanti perchè nel mio primo profilo tra cazzate fatte per inesperienza tipo lo sparring e un po di sfiga era diventato impossibile supere area 4 :bruniii:

Boh, io su 60 e passa Pokémon ancora niente shiny, mi sembra di essere l'unico a non averne trovati :dsax:
Come non detto, ho trovato un Onix shiny :hype:

Qui un'utilissima immagine con le ricette:

juvv1a1r4u111.png

Io sto avanzando piano piano con una squadra da 7000 punti e mi faccio gli stage 14000-15000 :asd:

Onyx con sassata, Alakazam psicoraggio e Venusaur parassiseme e frustata. Livelli 41-42-37

È tosta ma con l'utilizzo della fuga ed un po' di tempismo ce la sto facendo, anche se ormai sto al limite, mi mancano i boss dello stage 9 e 10

Io sto avanzando piano piano con una squadra da 7000 punti e mi faccio gli stage 14000-15000 :asd:Onyx con sassata, Alakazam psicoraggio e Venusaur parassiseme e frustata. Livelli 41-42-37

È tosta ma con l'utilizzo della fuga ed un po' di tempismo ce la sto facendo, anche se ormai sto al limite, mi mancano i boss dello stage 9 e 10
Ma come fai ad averli a sti livelli? :morristend:

Cosa cambia a livello generale avere il pentolone da 3 slot rispetto a quello da 10 fi bronzo?

Esempio se in entrambi metto la stessa ricetta cosa cambia?

Cosa cambia a livello generale avere il pentolone da 3 slot rispetto a quello da 10 fi bronzo?
Più ingredienti servono e più alto sarà il livello del Pokémon che arriverà.

se vuoi pokemon dal livello 20 in su, devi usare il pentolone di bronzo, altrimenti ti ritrovi con pokemon di livello troppo scarso.

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi pokemon dal livello 2' in su, devi usare il pentolone di bronzo, altrimenti ti ritrovi con pokemon di livello troppo scarso.
Ho capito però dura trovare ingredienti...

Ho capito però dura trovare ingredienti...
No perché? basta che giochi e circa 7-12 ingredienti a fine partita li porti a casa :sisi: Comunque se hai la pentola di lega nera quella che viene dopo la bronzo usa quella. Ti fa arrivare pokemon dal livello 50 o superiore.

No perché? basta che giochi e circa 7-12 ingredienti a fine partita li porti a casa :sisi: Comunque se hai la pentola di lega nera quella che viene dopo la bronzo usa quella. Ti fa arrivare pokemon dal livello 50 o superiore.
Devo ancora prenderla quella. Intendo ingredienti "grandi", quelli piccoli li recuperi facilmente.
Ho comprato la statua di Blastoise ma non sembra funzioni granché.

Ma come fai ad averli a sti livelli? :morristend:
In che senso? Non mi sembrano molto alti :asd: Onyx l'ho preso al 30 ed è arrivato al 41, bulbasaur ce l'ho da quando era livello 9, Alakazam evoluto da un abra che stava al 32 in origine :sisi:

Finita la main quest, il grinding per il postgame sembrerebbe osceno, e credo non ci siano microtransazioni che tengano.

Trovato Kabuto con Stridio e Cascata, poca difesa ma tanta resa in attacco.

C'é un modo per far apprendere certe mosse? Ho tolto a Onix Lucidatura e gli é arrivata Terrempesta che non mi piaceva così ho cambiato di nuovo e ha imparato di nuovo Lucidatura, praticamente come pulirsi il culo coi coriandoli.

ok. ho iniziato a livellare nei livelli intermedi, devo accumulare ingredienti perchè il terzo pentolone chiede 15 ingredienti minimo. quindi non è facile avere gli ingredienti per delle ricette particolari.

Ho trovato un koffing al 66 con lavasbuffo :asd:

Non riesco a capire se le mosse sono messe a caso o è un hint per la prossima gen :asd:

Ho trovato un koffing al 66 con lavasbuffo :asd:
Non riesco a capire se le mosse sono messe a caso o è un hint per la prossima gen :asd:
sono messe a caso con quello compatibili con il tipo di pokemon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro