Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa vuol dire diventa sempre più difficile?!
Ma comunque ci deve essere un criterio per fare imparare delle mosse utili. Così non fosse ho allenato Charmender fino al 37 per niente e ora mi tocca ricominciare con un altro.
Se ad esempio dai in pasto a un Pokémon fuoco un altro tipo fuoco avrà una percentuale alta di imparare una nuova mossa (56% mi sembra). Se il tuo Pokémon impara una nuova mossa, la volta successiva che vuoi insegnarli una nuova mossa, un solo Pokémon dello stesso tipo gli darà il 44% di probabilità di imparare una mossa :sisi:

È andando avanti la situazione peggiora :asd:

Sono escluse anche le statue che si prendono battendo il boss? :morristend:
È arrivato uno zubat shiny da solo nel mio accampamento :rickds: peccato faccia abbastanza schifo :rickds:
Sì, sono escluse.

Gli shiny comunque pensavo fossero molto più comuni, ne ho trovato uno su quasi un centinaio di Pokémon.

Se ad esempio dai in pasto a un Pokémon fuoco un altro tipo fuoco avrà una percentuale alta di imparare una nuova mossa (56% mi sembra). Se il tuo Pokémon impara una nuova mossa, la volta successiva che vuoi insegnarli una nuova mossa, un solo Pokémon dello stesso tipo gli darà il 44% di probabilità di imparare una mossa :sisi: È andando avanti la situazione peggiora :asd:
Ah ok, si però potrebbe anche imparare qualcosa che non sapeva già prima *****. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Niente, con lo sparring mosse non me ne va bene una, tolto focalenergia per ruggito.:bah!:

E neanche con le pescate sono fortunato. Quella volta che provo a prendere degli speciali usando anche l'arcobaleno trovo si buoni pokemon ma con una mossa solo e brutta.

Però ho trovato un Farfetch lv.2 con 350 attacco e 330 difesa!:morris82:

Ah ok, si però potrebbe anche imparare qualcosa che non sapeva già prima *****. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Niente, con lo sparring mosse non me ne va bene una, tolto focalenergia per ruggito.:bah!:

E neanche con le pescate sono fortunato. Quella volta che provo a prendere degli speciali usando anche l'arcobaleno trovo si buoni pokemon ma con una mossa solo e brutta.

Però ho trovato un Farfetch lv.2 con 350 attacco e 330 difesa!:morris82:
Ammazza :asd:

Ma c'è una ricetta speciale per Pokémon di tipo d'acqua? Vorrei provare a prendermi uno squirtle, ma le ricette su serebi si fermano a very good :sisi:

Non lo è, puoi tranquillamente giocarci senza uscire mai un centesimo :asd:
Ok grazie !! In download :gab:

Ammazza :asd:
Ma c'è una ricetta speciale per Pokémon di tipo d'acqua? Vorrei provare a prendermi uno squirtle, ma le ricette su serebi si fermano a very good :sisi:
Ammazza per quale delle 3 frasi? :asd:
Prova 2 miele e 3 rocce ghiacciate o come si chiamano non ricordo.

Daje, secondo shiny, un Abra :gab: Alakazam tra quelli che ho provato è il Pokémon più forte, mi ha salvato non so quante volte. Comunque 'sto gioco è una droga, non l'avrei mai detto.

Per il fardetch'd :asd: ok che non ha evoluzione però è bello grosso!!
Si peccato abbia solo una mossa a disposizione.
Finalmente trovato Schyter! Livello 10 718 di attacco, ottimo. Peccato abbia solo una mossa.:(

C'é la possibilità di insegnargliene una seconda?

Guarda che se hanno una mossa sola è meglio, così puoi potenziarla con 3 pietre anziché una o due

Si peccato abbia solo una mossa a disposizione.
Finalmente trovato Schyter! Livello 10 718 di attacco, ottimo. Peccato abbia solo una mossa.:(

C'é la possibilità di insegnargliene una seconda?
Credo proprio di no :tristenev:

Prendi la statua victreebel :asd:

Successo adesso:

Ho preso un shellder liv. 69 dal pentolone argento. Fa schifissimo... Ma ok... Guardo le mosse... Ritirata e barriera... Ottimo...

Provo a fare lo sparring per cambiare barriera, la mossa si illumina e mi esce nuovamente barriera... Uso due Pokémon... Ho il 75% di possibilità, la mossa si illumina ma torna nuovamente barriera... È fallito tutte e due le volte o è un bug?!?

Se ho fallito prima con il 60% e con il 75% poi non so che dire...

Edit: niente, avevo fallito due volte su due... Ora ha appreso geloraggio, vediamo un po'...

Di base a liv. 69 ha 358hp e 368atk :rickds: e io che utilizzando un botto di materiale credevo di creare un Pokémon che mi carriasse per i livelli successivi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No ma avere una sola mossa non è necessariamente un male, anzi.
Vero ma la combinazione di 2 mosse se comparabili tra loro non é male. Per dire ho Kabuto con Stridio+Cascata, combo bomba.

Ad ogni modo lo alleno sicuro ma devo insegnargli una mossa più potente.

Credo proprio di no :tristenev: Prendi la statua victreebel :asd:

Successo adesso:

Ho preso un shellder liv. 69 dal pentolone argento. Fa schifissimo... Ma ok... Guardo le mosse... Ritirata e barriera... Ottimo...

Provo a fare lo sparring per cambiare barriera, la mossa si illumina e mi esce nuovamente barriera... Uso due Pokémon... Ho il 75% di possibilità, la mossa si illumina ma torna nuovamente barriera... È fallito tutte e due le volte o è un bug?!?

Se ho fallito prima con il 60% e con il 75% poi non so che dire...

Edit: niente, avevo fallito due volte su due... Ora ha appreso geloraggio, vediamo un po'...

Di base a liv. 69 ha 358hp e 368atk :rickds: e io che utilizzando un botto di materiale credevo di creare un Pokémon che mi carriasse per i livelli successivi :asd:
Ti rendi conto che il mio Farfetch a lv.2 ha statistiche migliori del tuo Shellder lv.69?:asd:

Ti rendi conto che il mio Farfetch a lv.2 ha statistiche migliori del tuo Shellder lv.69?:asd:
E mi viene da piangere :rickds: provo ad evolverlo cercando di vedere se si pompa a bestia diventando cloyster :ahsisi: sennò lo darò in pasto a qualcuno.

Ma quindi anche le stats vengono date casualmente?

E mi viene da piangere :rickds: provo ad evolverlo cercando di vedere se si pompa a bestia diventando cloyster :ahsisi: sennò lo darò in pasto a qualcuno.Ma quindi anche le stats vengono date casualmente?
Non lo so ma mi sembra di si. Ho allenato un Onix fino al 32 e ne ho pescato a lv.25 con stats nettamente superiori.
Molto deprimente.:asd:

In genere più alto è il pentolone più forte sarà il Pokémon comunque, a parità di livello uno uscito dal pentolone base è più scarso di uno uscito dal pentolone d'oro

In ogni caso shellder con ritirata è buono se ha slot abilità, gli metti la pietra che condivide il buff con gli alleati e vedi come diventano dei tank.

Io appunto uso machamp con bulk up e 3 sharing Stones, in pratica ho SEMPRE tutti e tre i Pokémon con difesa e attacco aumentati del 75%

Qualcuno a beccato un magicarp ??? non me lo vuole droppare. sa che lo farò evolvere in un gyraidos :sard:

Qualcuno a beccato un magicarp ??? non me lo vuole droppare. sa che lo farò evolvere in un gyraidos :sard:
Io no e al momento non ne sento il bisogno.
È da un apio di giorni che sono bloccato nel limbo dei 6k totali potenza squadra e devo affrontare livelli da 10k ma non ho la squadra pronta. L'unica é livellare? Certo che é lunga tirarli su.

Trovato uno shiny :ivan:

Un bellissimo Sheelder coloro diarrea:rickds::rickds: menomale che Cloyster è più carino shiny:rickds:

Perdonate l'ignoranza in materia ma sono alle prime armi: ieri ho fatto evolvere Charmander e Bulbasaur, quali altri Pokemon possono evolversi? Ci sono delle categorie particolari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro