Pokémon Pokémon Quest

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A trovarlo bulk up, ho pochi materiali e chissà quanti pkm lotta dovrò sacrificare.
C'è graveler che può apprendere rafforzatore e fare la stessa cosa con le sharing Stones(anche se bulk up è decisamente più forte), Onyx idem ed è un Pokémon che nei primi mondi carria abbestia, shellder con ritirata, abra con barriera etc etc

Io per ora sono fisso con machamp, arcanine con fuocobomba ed Alakazam con psichico, anche se arcanine voglio cambiarlo con un dragonite quando trovo un dratini buono :sisi:

C'è graveler che può apprendere rafforzatore e fare la stessa cosa con le sharing Stones(anche se bulk up è decisamente più forte), Onyx idem ed è un Pokémon che nei primi mondi carria abbestia, shellder con ritirata, abra con barriera etc etc
Io per ora sono fisso con machamp, arcanine con fuocobomba ed Alakazam con psichico, anche se arcanine voglio cambiarlo con un dragonite quando trovo un dratini buono :sisi:
Si ma sono sfigato. Ho puntato subito su uno psico speciale e mi è uscito fuori bellsprout. :asd:

Poi ho trovato un Nidoran femmina di livello 54. Ho provato cambiarli fangosberla ma trovo solo adulazione.

Per adesso con un team da

6500 riesco a battere per un pelo quelli da 8500. Fra un paio di livelli sblocco la terza

Evoluzione a tutto il team.

Si ma sono sfigato. Ho puntato subito su uno psico speciale e mi è uscito fuori bellsprout. :asd:
Poi ho trovato un Nidoran femmina di livello 54. Ho provato cambiarli fangosberla ma trovo solo adulazione.

Per adesso con un team da

6500 riesco a battere per un pelo quelli da 8500
. Fra un paio di livelli sblocco la terza

Evoluzione a tutto il team.
Sono preso come te e non riesco ad avanzare, serve allenamento e un buon team che non ho ma continuo a ripeterlo.:asd:

Bulk up si chiama proprio così?

Io ho Nidorino con "Cuori di Leone", è la stessa cosa?

Sono preso come te e non riesco ad avanzare, serve allenamento e un buon team che non ho ma continuo a ripeterlo.:asd:
Bulk up si chiama proprio così?

Io ho Nidorino con "Cuori di Leone", è la stessa cosa?
Si chiamerà superfisico/granfisico o qualcosa del genere, è la mossa che aumenta difesa e attacco, cuor di leone è quella del nidoran con il pack da 5€ giusto? Dovrebbe avere lo stesso effetto, ma sfortunatamente non potendoci mettere tre sharing Stones non è molto utile

Si chiamerà superfisico/granfisico o qualcosa del genere, è la mossa che aumenta difesa e attacco, cuor di leone è quella del nidoran con il pack da 5€ giusto? Dovrebbe avere lo stesso effetto, ma sfortunatamente non potendoci mettere tre sharing Stones non è molto utile
In realtà se la sharing stone che dici é quella azzurra che allarga gli effetti a tutto il party cuor di leone ce l'ha.

In realtà se la sharing stone che dici é quella azzurra che allarga gli effetti a tutto il party cuor di leone ce l'ha.
Si ma ne puoi mettere una sola, con una e basta Shara solo il 25% del buff che non dico sia inutile ma non è rilevante, con tre Shara il 75% e la differenza è enorme

Ho fatto una ricetta per cercare un pkmn lotta e nemmeno a farlo apposta è capitato Machop con granfisico :asd:

Peccato che sia al 47 e per farlo salire di livello ce ne vuole :bruniii:

Ho fatto una ricetta per cercare un pkmn lotta e nemmeno a farlo apposta è capitato Machop con granfisico :asd:Peccato che sia al 47 e per farlo salire di livello ce ne vuole :bruniii:
Ammazza che culo :asd:

Leggo su reddit che con sta ricetta si ottiene un machop al 99%: 1 Honey, 2 Blukberry e 2 Tiny mushroom. Provo e vi dico :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Brutta sta cosa perché praticamente ho spracato un sacco di tempo e pokemon per nulla.
Eh sì, immagino l'abbiano fatto per cercare di rendere il gioco più longevo ma almeno avrebbero dovuto scriverlo nelle schermate di caricamento.

Comunque con la fontana blastoise ed il cuscino vaporeon faccio botte di 30 ingredienti blu piccoli a run dal boss finale del mondo 8, più una quindicina di altre cose varie :ahsisi:

Edit: aggiungo che il sistema di scoring è rottissimo, con una squadra da 13k mi faccio gli stage da 32k in scioltezza :rickds:

Comunque con la fontana blastoise ed il cuscino vaporeon faccio botte di 30 ingredienti blu piccoli a run dal boss finale del mondo 8, più una quindicina di altre cose varie :ahsisi:
Edit: aggiungo che il sistema di scoring è rottissimo, con una squadra da 13k mi faccio gli stage da 32k in scioltezza :rickds:
Beato te.
Comunque confermo che con 2 tiny mushroom, 2 bulkberry e 1 honey esce un Machop. Appena trovato uno lv.26 con Granfisico. Finalmente il tank, ora l'ho ewuipaggiato con 2 pietre azzurre e 1 verde.

Ora devo trovare un grande attaccante che abbia difesa. Schyter purtroppo didesa ha zero e mi tocca panchinarlo.:nono:

Beato te.
Comunque confermo che con 2 tiny mushroom, 2 bulkberry e 1 honey esce un Machop. Appena trovato uno lv.26 con Granfisico. Finalmente il tank, ora l'ho ewuipaggiato con 2 pietre azzurre e 1 verde.

Ora devo trovare un grande attaccante che abbia difesa. Schyter purtroppo didesa ha zero e mi tocca panchinarlo.:nono:
Bah guarda, se giochi con granfisico puoi usare quello che vuoi presumo soprattutto a livelli bassi, le vere rotture di palle sono gli ultimi stage delle ultime tre zone, là c'è un salto di difficoltà soprattutto nei boss di area

Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa ..... ma gli slot per vita e potenza sono standard per un pokemon, ho anche quelli son casuali ???

Perchè ho una Magmar che tra i suoi slot ha solo 2 di vita, e il secondo lo devo pure sbloccare :sard:

E mi stavochiedevo che se un'altro Magmar se lo trovo avra senza come massimo 2 slot vita o potrebbero essere di più o di meno ? :moia:

Ragazzi mi stavo chiedendo una cosa ..... ma gli slot per vita e potenza sono standard per un pokemon, ho anche quelli son casuali ???
Perchè ho una Magmar che tra i suoi slot ha solo 2 di vita, e il secondo lo devo pure sbloccare :sard:

E mi stavochiedevo che se un'altro Magmar se lo trovo avra senza come massimo 2 slot vita o potrebbero essere di più o di meno ? :moia:
Vanno a caso anche se credo che abbiano un certo range, tipo non credo sia possibile trovare un abra con 6 slot hp o un Onyx con 6-7 slot attacco.

Però tra Pokémon della stessa specie ci sono differenze nelle statistiche di base, nel tipo di slot e soprattutto nei bonus da tris che più avanti sono abbastanza utili se buoni

Azz mi è arrivato un machop con granfisico... Ma purtroppo con un'altra mossa :rickds: la mia ricerca continua!

Comunque secondo me la vera differenza la fanno le pietre p che ti permettono di curarti ad ogni attacco :sisi: troppo sgrave, batto boss con 3/4k punti in più del mio team

P.s.

Quanti shiny avete? Io 5, ma tutti a livelli bassissimi... Non so nemmeno se tenerli :asd:

Solo spearow e krabby che son molto belli

Bah guarda, se giochi con granfisico puoi usare quello che vuoi presumo soprattutto a livelli bassi, le vere rotture di palle sono gli ultimi stage delle ultime tre zone, là c'è un salto di difficoltà soprattutto nei boss di area
Ok provato uno stage che proprio non riuscivo con un team di lv.40, l'ho completato con la sigaretta in bocca con un Machop con Granfisico.:asd:
EDIT: Ok, illegale Machop. Superato stage 7-10 con una facilità disarmante, power team 7000 contro i 12.500 dello stage.

È molto, troppo più facile ma devo dire che per certi versi é meglio così considerato che puoi giocare un'ora al giorno e se devi stare la a livellare per ore senza ottenere risultati alla lu ga diventa frustrante.

Ho capito va, si prova sta ricetta per il Machop :asd:

Comunque fesso io ad essere partito con Eevee che evolve nel duemilamai.

Come ottengo gli shiny? Così a culo?

Come effettuo lo sparring mosse con criterio?

Che sono le sharing stone? :sad2:

Nel caso come le trovo?

Come buildare un team decente?

Insomma help :asd:

Ok provato uno stage che proprio non riuscivo con un team di lv.40, l'ho completato con la sigaretta in bocca con un Machop con Granfisico.:asd:
EDIT: Ok, illegale Machop. Superato stage 7-10 con una facilità disarmante, power team 7000 contro i 12.500 dello stage.

È molto, troppo più facile ma devo dire che per certi versi é meglio così considerato che puoi giocare un'ora al giorno e se devi stare la a livellare per ore senza ottenere risultati alla lu ga diventa frustrante.
Giocare un ora al giorno?:morristend: Io ce ne faccio 2/3 :asd:

Giocare un ora al giorno?:morristend: Io ce ne faccio 2/3 :asd:
Ma io lavoro e la sera sono impegnato fino a tardi, riesco a farmi tra le 12 e le 15 esplorazioni purtroppo. Ahhh che brutto non essere più giovani.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro