Che eventi ci furono rosso f e verde f?Non è ancora ufficiale, con Cristallo lo fecero per l'evento di Celebi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che eventi ci furono rosso f e verde f?Non è ancora ufficiale, con Cristallo lo fecero per l'evento di Celebi
ma lo fanno anche in maniera spudorata scrivendolo chiaramente con tanto di box in cartone tarocco "fatto bene" ... e tipo paghi 50 euro per il tuttoMi ero perso comunque questo sottobosco di gente che vende cartucce e box dei giochi di terza gen non originali, maronn![]()

Oddio c'è sempre l'opzione loose e comunque su eBay ho visto prezzi accettabili sia per la console che per il giocotra DS usato e cartuccia da venditore si compra una nuova switch e ci sono compresi pure i 20 euro per comprarsi l'edizione digitale di RFVF![]()

Cos’è ORAS?Tranne ORAS che usa cartucce che potrebbero essere morte ai giorni nostri![]()
I remake di terza gen.Cos’è ORAS?
Cattura di Oh-ho e Lugia, e DeoxisChe eventi ci furono rosso f e verde f?
Ah beh, se è fatto bene appostoma lo fanno anche in maniera spudorata scrivendolo chiaramente con tanto di box in cartone tarocco "fatto bene" ... e tipo paghi 50 euro per il tutto![]()

Minimo sforzo, massima resa.Ma a 20euro retail con l'online ci stava anche, così invece é proprio una rom buttata lì.
ma tanto mi sa che han finito con sti due ... dobbiamo aspettare altri 10 anni per farci rifregareMinimo sforzo, massima resa.
Io a 20 euro avrei messo quelli per GB e a 30 quelli per GBA.
Hanno deciso di rimetterci bei soldi, valli a capire.

Ma quelli spudorati ci stanno, perché almeno sono “onesti” nel dire cosa vendono. Il problema sono tutti i pirla che vendono le cartucce tarocche spacciandole per originali, magari mettendole pure al prezzo delle originali.ma lo fanno anche in maniera spudorata scrivendolo chiaramente con tanto di box in cartone tarocco "fatto bene" ... e tipo paghi 50 euro per il tutto![]()
Se venderanno bene dubito che avranno finito. Se venderanno male magari sì, ma i vecchi giochi Pokémon sono molto richiesti dai giocatori delusi dall'era 3D (quindi da XY in poi)ma tanto mi sa che han finito con sti due ... dobbiamo aspettare altri 10 anni per farci rifregare![]()
sisi quello ovvio ... pero' non capisco chi va a prendere una roba tarocca a 50 euro e passa ... a quel punto ci sono le vie gratuite se proprio vuoi essere gold rogerMa quelli spudorati ci stanno, perché almeno sono “onesti” nel dire cosa vendono. Il problema sono tutti i pirla che vendono le cartucce tarocche spacciandole per originali, magari mettendole pure al prezzo delle originali.
Lo vuoi giocare in giapponese? Spendi il doppio e taciCerto che almeno lo sforzo per le lingue...

dovrebbero esserci tutte o.OCerto che almeno lo sforzo per le lingue...
Ma figurati, appena vedranno quanto incasseranno si mangeranno le mani per non averli già messi anni fa.ma tanto mi sa che han finito con sti due ... dobbiamo aspettare altri 10 anni per farci rifregare![]()

Sono prontoLo vuoi giocare in giapponese? Spendi il doppio e taci![]()