Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Mi ero perso comunque questo sottobosco di gente che vende cartucce e box dei giochi di terza gen non originali, maronn :asd:

Mi ero perso comunque questo sottobosco di gente che vende cartucce e box dei giochi di terza gen non originali, maronn :asd:
ma lo fanno anche in maniera spudorata scrivendolo chiaramente con tanto di box in cartone tarocco "fatto bene" ... e tipo paghi 50 euro per il tutto :asd:

tra DS usato e cartuccia da venditore si compra una nuova switch e ci sono compresi pure i 20 euro per comprarsi l'edizione digitale di RFVF :asd:
Oddio c'è sempre l'opzione loose e comunque su eBay ho visto prezzi accettabili sia per la console che per il gioco :hmm:
Fattibile anche con meno di 100 euro ma sempre se si ha voglia di investire in generale sul retrogaming puro considerando di recuperare altro

Comunque niente D1 solo perchè esce RE, poi dono anch'io a Mamma nintendo

Ma a 20euro retail con l'online ci stava anche, così invece é proprio una rom buttata lì.

Minimo sforzo, massima resa.
Io a 20 euro avrei messo quelli per GB e a 30 quelli per GBA.
Hanno deciso di rimetterci bei soldi, valli a capire.
ma tanto mi sa che han finito con sti due ... dobbiamo aspettare altri 10 anni per farci rifregare :asd:

ma lo fanno anche in maniera spudorata scrivendolo chiaramente con tanto di box in cartone tarocco "fatto bene" ... e tipo paghi 50 euro per il tutto :asd:
Ma quelli spudorati ci stanno, perché almeno sono “onesti” nel dire cosa vendono. Il problema sono tutti i pirla che vendono le cartucce tarocche spacciandole per originali, magari mettendole pure al prezzo delle originali.

ma tanto mi sa che han finito con sti due ... dobbiamo aspettare altri 10 anni per farci rifregare :asd:
Se venderanno bene dubito che avranno finito. Se venderanno male magari sì, ma i vecchi giochi Pokémon sono molto richiesti dai giocatori delusi dall'era 3D (quindi da XY in poi)

Ma quelli spudorati ci stanno, perché almeno sono “onesti” nel dire cosa vendono. Il problema sono tutti i pirla che vendono le cartucce tarocche spacciandole per originali, magari mettendole pure al prezzo delle originali.
sisi quello ovvio ... pero' non capisco chi va a prendere una roba tarocca a 50 euro e passa ... a quel punto ci sono le vie gratuite se proprio vuoi essere gold roger

Ma figurati, appena vedranno quanto incasseranno si mangeranno le mani per non averli già messi anni fa.

Fossi in loro l’evento Deoxys lo piazzerei a 5 euro, lo comprerebbero tutti pur di portarselo su home :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro