Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
La cosa "divertente" è che 20/30/40 euro o quel che è è comunque più conveniente che cercare di reperire i giochi originali scatolati su cartuccia. Se dovessero mettere quelli DS a 50 euro sarebbe comunque più conveniente che prenderli per DS :sard:

sisi quello ovvio ... pero' non capisco chi va a prendere una roba tarocca a 50 euro e passa ... a quel punto ci sono le vie gratuite se proprio vuoi essere gold roger
Boh, magari per avere comunque l’impressione di star avendo l’esperienza originale giocandolo comunque sulla console originale. Non saprei. Io da quando c’è stato il boom dei prezzi per roba retro ho perso interesse verso il mondo retro. Rimango con i giochi che ho comprato e giocato da quando ero piccolo ad oggi e son contento così. Alla fine le mie chicche Nintendo era GB tipo gli Zelda Oracle, Pokémon Blu ecc le ho e sono contento così, perché quando le guardo è un po’ come ripercorrere le tappe del mio percorso di crescita come videogiocatore.

sisi quello ovvio ... pero' non capisco chi va a prendere una roba tarocca a 50 euro e passa ... a quel punto ci sono le vie gratuite se proprio vuoi essere gold roger
Beh su AliExpress le versioni "compatibili" costano 5euro, non so perché non siano state ancora bloccate.

Oddio c'è sempre l'opzione loose e comunque su eBay ho visto prezzi accettabili sia per la console che per il gioco :hmm:
Fattibile anche con meno di 100 euro ma sempre se si ha voglia di investire in generale sul retrogaming puro considerando di recuperare altro
Leggi bene le inserzioni..."compatibile" vuol dire "tarocco".

Tutta la roba GBA e DS è un incubo da comprare :asd:

Attualmente Smeraldo scatolato se va bene varrà 200€.

Ve lo dico nel caso lo aveste a casa...
Senza contare poi che i giochi GBA hanno ancora la batteria interna.

Ma secondo me pure HG ed SS scatolati completi, pokewalker incluso, arriveranno a numeri a 3 cifre.
Forse anche Platino.

Ma secondo me pure HG ed SS scatolati completi, pokewalker incluso, arriveranno a numeri a 3 cifre.
Forse anche Platino.
Platino è ancora "recuperabile", ma HG e SS completi di Pokéwalker sono saliti parecchio rispetto a quando si trovavano buttati nei cestoni di Gamestop...

Platino è ancora "recuperabile", ma HG e SS completi di Pokéwalker sono saliti parecchio rispetto a quando si trovavano buttati nei cestoni di Gamestop...
Io nel dubbio mi tengo strette le copie fisiche di tutti i giochi dalla terza gen in poi (anche degli spinoff tipo Pokémon Conquest o Pokken su Wii U), purtroppo ero un bambino quando uscirono le prime 2 gen (ho 35 anni) e di Blu ho solo la cartuccia senza più la cover e di Oro solo la cartuccia

Proprio in questo periodo stavo cercando di recuperare Heart Gold, solo la cartuccia, perchè tanto mi serve solo per recuperare gli eventi passati, visto che c'è un modo per ottenerli legit. Ma ho lasciato perdere perchè 60+ euro per una cartuccia di un gioco uscito più di 20 anni fa anche no.

Mia madre anni fa ha gettato il cartoncino bianco di HG che conteneva il pokewalker e quando le ho detto che in futuro poteva valere parecchio mi ha preso per matto.

La stessa persona che giusto ieri mi ha parlato tutta euforica della carta di Pikachu venduta per milioni di dollari :dsax:
Non ho neanche provato a spiegarle tutta la truffa che c'è dietro.

Mia madre anni fa ha gettato il cartoncino bianco di HG che conteneva il pokewalker e quando le ho detto che in futuro poteva valere parecchio mi ha preso per matto.

La stessa persona che giusto ieri mi ha parlato tutta euforica della carta di Pikachu venduta per milioni di dollari :dsax:
Non ho neanche provato a spiegarle tutta la truffa che c'è dietro.
ti capisco fin troppo bene. stessa cosa con le carte di magic e pokemon regalate alla scuola materna della città perchè tanto mi ero laureato e non mi sarebbero più servite

Ritratto sul D1, non lo acquisterò. Dopo aver letto sulle FAQ ufficiali che hanno deciso di rilasciare queste rom a 20 € l’una anziché metterle come tutte le altre nel NSO “perché era un modo divertente per festeggiare il trentesimo anniversario”, beh, che festeggino con i soldi degli altri, non con i miei.

Leggi bene le inserzioni..."compatibile" vuol dire "tarocco".

Tutta la roba GBA e DS è un incubo da comprare :asd:

Attualmente Smeraldo scatolato se va bene varrà 200€.

Ve lo dico nel caso lo aveste a casa...
Senza contare poi che i giochi GBA hanno ancora la batteria interna.
Ah, devo controllare meglio allora.
Io comunque VF l'ho ancora boxato in ottime condizioni. Buono a sapersi :asd:

Portate anche johto 😬

Ritratto sul D1, non lo acquisterò. Dopo aver letto sulle FAQ ufficiali che hanno deciso di rilasciare queste rom a 20 € l’una anziché metterle come tutte le altre nel NSO “perché era un modo divertente per festeggiare il trentesimo anniversario”, beh, che festeggino con i soldi degli altri, non con i miei.
Ma quelle sono pierrate non vanno mai prese come le reali motivazioni.
Semplicemente TPC voleva milkare sulle rom come fatto su 3DS usando come incentivo la compatibilità di Home

Via è il momento di dare il mio obolo a GameFreak anche quest’anno, prenotato Rosso Fuoco, sperando che quei tegami mettano eventi e almeno pensino ad altre future release

Pubblicità
Pubblicità
Indietro