Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh considerato che in prima gen Leccata era l'unica mossa di tipo Spettro insieme a Ombra Notturna (che però fa danni fissi) ci starebbe benissimo come spiegazioneÉ una cosa completamente senza senso. A meno che, basandosi tipo sulla mossa “leccata” abbiano deciso che era un tipo da mettere tutto sul fisico e non speciale . Però boh![]()

Perché vogliamo parlare di FLAREON e del suo brillante moveset?come dimenticare alakazam che spaccava tutto con i pugni elementali basati sull'attacco speciale, oppure il povero sneasel buio/ghiaccio ridotto ad un essere inutile perchè aveva un attacco fisico alto, ma attacco speciale bassissimo
Certoquesti, come gli altri giochi per game boy, sono giocabili in modalità docket col pad pro?
Io per due motivi, voglio conservare i Pokémon del team della storia anche solo per ricordo, e perchè voglio avere i leggendari di Kanto con provenienza da Kanto.Ma perché tutta sta necessità di Home? Ma quei pokemon son presenti in tutti i giochi usciti fino ad oggi su switch.
Io francamente lo voglio rigiocare per rifarmi un’avventura come i vecchi tempi (sperando ci siano anche gli eventi) di qualsiasi componente online non me ne frega nulla, se non il poter completare il pokedex.
Metti caso che trovi uno Shiny...Ma perché tutta sta necessità di Home? Ma quei pokemon son presenti in tutti i giochi usciti fino ad oggi su switch.
Io francamente lo voglio rigiocare per rifarmi un’avventura come i vecchi tempi (sperando ci siano anche gli eventi) di qualsiasi componente online non me ne frega nulla, se non il poter completare il pokedex.
e poi anche perchè una cazzo di cosa nuova, seppur minuscola come la home, la devono per forza mettere per vendere una rom di 20anni fa a 20 euro .... perbaccoIo per due motivi, voglio conservare i Pokémon del team della storia anche solo per ricordo, e perchè voglio avere i leggendari di Kanto con provenienza da Kanto.
Veroe poi anche perchè una cazzo di cosa nuova, seppur minuscola come la home, la devono per forza mettere per vendere una rom di 20anni fa a 20 euro .... perbacco

Una sorta di Box dove inserire i Pokémon catturati da qualsiasi capitoloPerdonate l’ignoranza : che sarebbe pokemon home?
Un servizio cloud (a pagamento) per Switch e mobile dove puoi salvare i Pokémon catturati nei vari giochiPerdonate l’ignoranza : che sarebbe pokemon home?
Più probabile trovarlo nei giochi recenti… capisco però se vuoi la provenienza correttaMetti caso che trovi uno Shiny...
non glielo compro manco io penso (anche perché è da Spada che non compro un prodotto GF nuovo).