Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Certo fa ridere pensare che ci sono volute 4 gen per una cosa talmente semplice come lo split fisico/speciale delle mosse :asd:

come dimenticare alakazam che spaccava tutto con i pugni elementali basati sull'attacco speciale, oppure il povero sneasel buio/ghiaccio ridotto ad un essere inutile perchè aveva un attacco fisico alto, ma attacco speciale bassissimo

É una cosa completamente senza senso. A meno che, basandosi tipo sulla mossa “leccata” abbiano deciso che era un tipo da mettere tutto sul fisico e non speciale . Però boh :asd:
Beh considerato che in prima gen Leccata era l'unica mossa di tipo Spettro insieme a Ombra Notturna (che però fa danni fissi) ci starebbe benissimo come spiegazione :sard:
come dimenticare alakazam che spaccava tutto con i pugni elementali basati sull'attacco speciale, oppure il povero sneasel buio/ghiaccio ridotto ad un essere inutile perchè aveva un attacco fisico alto, ma attacco speciale bassissimo
Perché vogliamo parlare di FLAREON e del suo brillante moveset?
Di Gyarados il Pokémon senza stab decenti?
Di Tauros best user di Iper-Raggio?

certo che se escono senza home col piffero che li prendo ..... è l'unico motivo per spenderci 20 oboli

Ma perché tutta sta necessità di Home? Ma quei pokemon son presenti in tutti i giochi usciti fino ad oggi su switch.

Io francamente lo voglio rigiocare per rifarmi un’avventura come i vecchi tempi (sperando ci siano anche gli eventi) di qualsiasi componente online non me ne frega nulla, se non il poter completare il pokedex.

Ma perché tutta sta necessità di Home? Ma quei pokemon son presenti in tutti i giochi usciti fino ad oggi su switch.

Io francamente lo voglio rigiocare per rifarmi un’avventura come i vecchi tempi (sperando ci siano anche gli eventi) di qualsiasi componente online non me ne frega nulla, se non il poter completare il pokedex.
Io per due motivi, voglio conservare i Pokémon del team della storia anche solo per ricordo, e perchè voglio avere i leggendari di Kanto con provenienza da Kanto.

Metti caso che trovi uno Shiny...

Io per due motivi, voglio conservare i Pokémon del team della storia anche solo per ricordo, e perchè voglio avere i leggendari di Kanto con provenienza da Kanto.
e poi anche perchè una cazzo di cosa nuova, seppur minuscola come la home, la devono per forza mettere per vendere una rom di 20anni fa a 20 euro .... perbacco

Comunque si la compatibilità ad home ci sta. In ogni caso il gioco di sblocca dopo il direct e pesa solo 40mb non c'é bisogno di preordinare

Perdonate l’ignoranza : che sarebbe pokemon home?

Ok un pc di bill, sostanzialmente. E, supponendo, prendessi verde foglia e volessi far evolvere haunter in gengar, che necessiterebbe di uno scambio, come potrei fare? L’home non aiuta in tal senso?

Avere tutti i giochi collegati in un ecosistema funzionale è una delle cose più belle della saga...se ci tolgono la possibilità di una funzione simile quando in passato su 3ds invece è stata attuata, beh, ciaone :asd: non glielo compro manco io penso (anche perché è da Spada che non compro un prodotto GF nuovo).
Attendo il 27 e vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro