Ma sei serio? Cioè letteralmente chiunque ne sta parlando e proprio tu mi caschi dal pero? È da queste cose che si capisce l'andamento del mercato e cosa vuole, e finchè le persone son disposte a pagare 20 euro per letteralmente lavoro 0 di 20 anni fa, loro si sentiranno tranquilli a far uscire giochi di merda ogni 1/2 anni, non penso ci voglia un genio a capirlo

Questi titoli non dovevano proprio esser messi in vendita (o non a 20 euro L'UNO), oppure li mettevi gratis nei giochi GBA, manco la decenza di fare il multilingua hanno avuto, tutto ciò denota una svogliatezza e zero interesse da parte loro a fare le cose in un certo modo, e lo si vede dagli ultimi boh 7-8 anni almeno? Ma letteralmente l'unica volta che ti ho sentito parlar "male" di Nintendo in generale è stato quando non si è potuto negare l'evidenza (Scarlatto e Violetto), manco ti pagassero lol
A me tutto questo scazza perchè Pokèmon è la mia serie preferita di sempre e loro la stanno trattando manco la merda, ma contenti voi tutto bene.