Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Chi ha iniziato pokémon dal periodo Switch

"Come mai solo il pokémon che ha combattuto riceve esperienza?" :coosaa:
Io sta cosa la rimetterei tipo subito. Senza possibilità di scegliere alternative

"É come parlare con un muro"

Poi inserito classiche punzecchiature nei miei confronti come se mi facessi andare bene tutto, quando non é assolutamente cosí e sono uno tra quelli più arrabbiati per esempio per la patch di XenoX tant'é che ho contattato pure Nintendo per il problema (a differenza vostra che vi lamentate con l'utenza nei forum) o la delusione verso il DLC di Wonder.

Quindi per favore evitare queste uscite sugli utenti, siamo tolleranti, ma evitate di parlare in questi termini che dopo un po' la cinghia viene tirata troppo
Mah, giusto per chiarire eh, poi la finiamo qui tanto non serve a nulla: veramente io le argomentazioni le ho anche fatte, spiegate e contestualizzate, mentre la risposta che mi è stata data è "vuoi portare l'acqua al tuo mulino", ergo il mio "parlare come un muro" (che comunque non indica chiusura mentale ma significa tentare di comunicare qualcosa a qualcuno che si ostina a non ascoltare e ignorare, ma sorvoliamo :asd:). A me fa solo ridere quando si dice che uno non si fa andare tutto bene e poi compra qualsiasi cosa Nintendo mette sul mercato, non c'è nulla di male nel farlo eh, anzi liberissimo, basterebbe solo ammetterlo.

Che dire, finché la gente compra rom di 20 anni fa a 20 euro le cose non cambieranno, ma tant’é :asd: da me non vedranno un euro, ma servirà a ben poco
Intanto ZA è stato un mega flop rispetto alle loro previsioni e gli sta bene.

Parlare del perchè il prezzo è quello è diverso da "Difendere" tale prezzo.
Ogni volta le vedete come una battaglia che è o Bianco o Nero :asd:

Intanto ZA è stato un mega flop rispetto alle loro previsioni e gli sta bene.
Ma infatti è più importante che floppi un gioco nuovo per mandare un messaggio, piuttosto che la pubblicazione di vecchie rom. Uno manda il messaggio che i titoli attuali non riescono più a soddisfare i giocatori (e questo comunque può essere interpretato anche male da TPC tipo cancellare la serie Leggende o fare titoli ancora più mediocri pensati più ai giocatori mobile :asd:) dall'altra si capisce se c'è più o meno interesse nel giocare i titoli vecchi riproposti.

Non dico 9,99 ma potevano pure optare per 14,99, sarebbe stata una giusta via di mezzo.

Silksong sta a 20€ :ahsisi: , quindi se volevano li potevano mettere a 9€ l'uno.
Silksong è una roba senza senso ma perchè nato in un contesto che nessun'altro gioco riesce a replicare. Il 90% dei giochi in commercio ne esce distrutto come rapporto qualità/prezzo :asd:

Non dico 9,99 ma potevano pure optare per 14,99, sarebbe stata una giusta via di mezzo.
Ma infatti è quello che diciamo tutti :asd:
Però ecco, considerando che i giochi di prima gen su 3DS stavano a 10 euro, ovvero 2,5 volte il prezzo base dei giochi GB dell'eshop, 20 euro è la cifra che più si allinea allo stesso rincaro.

ma li potevano benissimo regalare ragazzi per festeggiare il 30ennale non stiamo a perdere tempo sul prezzo "giusto" di due rom di 20 anni fa riproposte digitalmente paro paro ... suvvia
Regalare dei giochi storici conosciutissimi e soprattutto richiestissimi? Non lo fa nessuno :asd:
Qualunque azienda milka con queste operazioni

Se non vi sta bene non lo comprate, come ho fatto io :sisi:
Non tanto per il prezzo, ma perchè non ho proprio voglia ne tempo di buttarmi su roba vecchia.

Io sta cosa la rimetterei tipo subito. Senza possibilità di scegliere alternative
È la cosa che più mi manca, andare nell'erba o alla via vittoria e sudare per livellare i Pokémon era veramente appagante. In un certo senso donava ai Pokémon allenati un valore in più. Te li sudavi ma ne valeva la pena, ti affezionavi molto di più alla squadra. Ora invece alleni e butti nel box, tanto è facile e richiede poco tempo.

PS: Per i paladini del "era frustrante grindare, meglio ora che hanno snellito il tutto" ok ma sono punti di vista.

Veramente non capisco chi critica, ripeto ci sono casi e casi, è inutile insistere con la tiritera di non finanziare TPC ecc, prezzo alto e menate varie

PARLO PER ME, non ho mai giocato questi due giochi, prenderò rosso fuoco, non ho intenzione ne di prendere console vecchissime ne piratare

Quale cazz è il problema se voglio spendere sti 20 euro?

Che due palle

Se non vi sta bene non lo comprate, come ho fatto io :sisi:
Non tanto per il prezzo, ma perchè non ho proprio voglia ne tempo di buttarmi su roba vecchia.
No perchè io ho piacere di giocarli ma sono costretto a pagare una cifra che non vorrei spendere. E se non li spendo mi attacco. Potevano trovare benissimo un compromesso, 5 euro in meno non mi cambiano la vita, ma mi da comunque enormemente fastidio. È avvilente per un fan dei giochi vivere questa situazione.

Veramente non capisco chi critica, ripeto ci sono casi e casi, è inutile insistere con la tiritera di non finanziare TPC ecc, prezzo alto e menate varie

PARLO PER ME, non ho mai giocato questi due giochi, prenderò rosso fuoco, non ho intenzione ne di prendere console vecchissime ne piratare

Quale cazz è il problema se voglio spendere sti 20 euro?

Che due palle
ma chi ti dice niente a te come consumatore, fai quello che ti pare ci mancherebbe .... sto dicendo che loro sono dei barboni e potevano farteli giocare nel servizio online o a meno della metà del prezzo ... tutto qui :asd:, ma adesso la smetto che tanto dovessero far uscire smeraldo glielo prenderei cmq :rickds:

ma chi ti dice niente a te come consumatore, fai quello che ti pare ci mancherebbe .... sto dicendo che loro sono dei barboni e potevano farteli giocare nel servizio online o a meno della metà del prezzo ... tutto qui :asd:, ma adesso la smetto che tanto dovessero far uscire smeraldo glielo prenderei cmq :rickds:
Ma mica c'è l avevo con te eh, con nessuno in realtà, dico la mia dal mio punto di vista, sembra che siamo noi che lo compriamo i delinquenti a momenti..

Ah ma magari . Fossero stati 9,99 glieli avrei presi entrambi e non solo il rosso :asd:

È la cosa che più mi manca, andare nell'erba o alla via vittoria e sudare per livellare i Pokémon era veramente appagante. In un certo senso donava ai Pokémon allenati un valore in più. Te li sudavi ma ne valeva la pena, ti affezionavi molto di più alla squadra. Ora invece alleni e butti nel box, tanto è facile e richiede poco tempo.

PS: Per i paladini del "era frustrante grindare, meglio ora che hanno snellito il tutto" ok ma sono punti di vista.
Concordo assolutamente , unica cosa che non manterrei mai nella vita era la quantità di incontri che si facevano . Raga , ho giocato verde foglia di recente e senza un repellente nelle grotte o percorsi lunghi con l’erba non facevi manco un metro che c’era un incontro . Non ero più abituato :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro