Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Bulbasaur è la scelta hipster.
Quello che viene preso un po' per fare gli alternativi, ma che poi alternativo non è essendo comunque molto popolare (probabilmente il secondo dietro Charmander).
Sapevo che il secondo fosse Squirtle
[automerge]1772121128[/automerge]
Non serve il sondaggio, il gioco è vecchio di anni e le cose non sono cambiate: chi vuole la vita facile senza difficoltà prende Bulbasaur, chi vuole un minimo di sfida in più sceglie Squirtle, chi odia sé stesso e vuole una sfida ma, contemporaneamente, ha buon gusto, sceglie Charmander.
Riassunto giustissimo

Charmander Is for kidz. Troppo facile essere popolari quando sei uno scontato lucertolone/drago.
Bulbasaur Is for hipster. Cosa. C'è di più hipster di una specie di dinosauro vegano?
E poi c'è lui:

pokemon squirtle squad GIF

Votato Charmander :sisi:

Chi vota Charmander verrà bannato. Mi segno i nomi che non sia mai che mi rifanno mod vi spedisco a postare su facebook!:coosaa:
Ma vuoi mettere quel figone di Charizard con Venusaur e Blastoise? :trollface:

Ho visto il presents ma non ho capito se posso solo trasferire i Pokémon da rosso fuoco / verde foglia verso Pokémon home o anche il passaggio inverso

Ho visto il presents ma non ho capito se posso solo trasferire i Pokémon da rosso fuoco / verde foglia verso Pokémon home o anche il passaggio inverso
No, solo verso Home, e manco subito

Quindi se uno volesse completare il dex deve per forza avere un'altra copia con cui fare gli scambi giusto?

Mannaggia per me è molto limitante sta cosa
Anche scambiando mancherebbero comunque la maggior parte dei Pokémon di seconda e terza gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro