Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    28
Non ricordavo che lo Starmie di Misty avesse ripresa :asd:
Ho dovuto usare Pikachu caricandomi con 6 doppioteam a inizio partita :asd:

Per chi l'ha preso : che versione avete scelto? Io sarei propenso per verde, victreebel sta lì
Fuoco per due motivi: uno perché c’è arcanine . E due perché ho appena finito il verde su gameboy sp :sard:

Ma tipo per completare il pokedex locale come si fa, se non ci stanno gli scambi?

Gli scambi ci sono ma solo locale, ed é l'unico modo purtroppo
Quindi due utenti con la switch si ritrovano e fanno lo scambio.
Come coi gameboy, insomma

Com'è l'impatto a giocarlo su uno schermo nettamente più grande?
[automerge]1772469162[/automerge]

Si sono proprio sprecati...
Su tv lo devo ancora provare, per ora solo in portatile . Sicuramente c’è molta più luminosità , forse anche troppa :asd: ma probabilmente ero anche abituato all sp che la ha molto più bassa . Per il resto ha dei caricamenti praticamente nulli e questa è la cosa che più mi fa felice :asd:

Acquistato Pokémon Rosso Fuoco dal Nintendo eShop :gab:

Come avevo anticipato ho scelto Charmander come starter :sisi:

Per ora ho giocato poco ma ho già messo su una piccola squadra.

Team attuale:

• Charmander
  • Pikachu
  • Pidgey

Certo che Kanto aveva davvero troppi allenatori :asd:
Non ricordavo poi che il condividi esperienza te lo davano praticamente a metà gioco, forse anche un pelino dopo in proporzione

Incredibile, un gioco di n mila anni fa rilasciato senza migliorie e già 17 pagine.. ma quanto è amato il brand?

Certo che Kanto aveva davvero troppi allenatori :asd:
Non ricordavo poi che il condividi esperienza te lo davano praticamente a metà gioco, forse anche un pelino dopo in proporzione
Si vede che i giochi nuovi ti hanno fatto male :trollface:
Lotte, sudore, niente scorciatoie, basta panini, amicizia e trucchetti vari per asfaltare il gioco :ryan:

Quindi due utenti con la switch si ritrovano e fanno lo scambio.
Come coi gameboy, insomma
Brutta storia, ma allo stesso tempo tanta roba. Un ritorno al passato, in cui per completare il Pokédex dovevi trovare qualcuno con cui scambiare o eri fottuto. Lo so che è una stronzata, ma comunque io ci vedo della magia, unita a quel sapore di nostalgia.

Comunque erano dei criminali con la zona safari :asd:

Non che stia uscendo chissà che roba per switch 1/2 in queste settimane.
È un periodo di magra.
beh oddio, da inizio anno DQ7, Kiwami 3, RE9, Pokopia e a breve Fatal Frame 2 e MH Stories 3 :asd:

questo per quanto riguarda le nuove uscite, perché se ci mettiamo a contare late port e riedizioni non la finiamo più :asd:

Sconfitto Brock, il primo capopalestra :gab:

Siccome in squadra avevo solo Pokémon deboli contro il tipo Roccia ho deciso di catturare un Mankey selvatico che ha mosse di tipo Lotta.

Adesso devo decidere cosa farne di lui, non so se tenerlo o depositarlo nel box :dsax:

Nel frattempo ho fatto evolvere Charmander e Pidgey :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro