Immagino che in quella specifica zona con quell'amo il rate sia più altoNon ho capito![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che in quella specifica zona con quell'amo il rate sia più altoNon ho capito![]()
Si ma sta nella zona safari questa zona ? Se si in che punto del parco ? Scusate ma non sto capendo. :/Immagino che in quella specifica zona con quell'amo il rate sia più alto
Per Dratini, devi "pescarlo" con il Super Amo nella zona segreta. Quella dove ti danno surf per capirci.Non ho capito![]()
Ok si lì ci sono stato perchè ho preso surf. Dratini invece l'ho pescato già una volta però nello stagno centrale. Quindi il catch rate è più alto ?Per Dratini, devi "pescarlo" con il Super Amo nella zona segreta. Quella dove ti danno surf per capirci.
Provo ad essere più chiaro
![]()
questa è una mappa di prima gen ma la sostanza cambia poco.
Vedi lo stagno a sud della casetta che è "punto di arrivo"? Devi pescarlo lì.
Immagino di sì. In prima gen lo trovavi soltanto lìOk si lì ci sono stato perchè ho preso surf. Dratini invece l'ho pescato già una volta però nello stagno centrale. Quindi il catch rate è più alto ?
Non puoi farlo, anche usando un altro account quando si connette capisce che stai usando la stessa licenza e non si collegaDomanda
Ho sia switch che switch2, volendo far evolvere i pokemon che si evolvono da scambio, possono comprare una sola versione e giocarla su entrambe le console? O il salvataggio è account-dipendente?
Confermo, fino al 55 è praticamente inutile, tanta pazienza e condividi expMamma mia quanto è inutile Dragonair in terza gen. Impara pochissime mosse fisiche, e quelle utili le impara quando diventa Dragonite. Sarà un inferno utilizzarlo fino a che non si evolve in Dragonite, però ormai l'ho catturato e allenato quindi non lo mollo.
I moveset sono un po’ il cruccio. Pazienza, ne varrà la penaMamma mia quanto è inutile Dragonair in terza gen. Impara pochissime mosse fisiche, e quelle utili le impara quando diventa Dragonite. Sarà un inferno utilizzarlo fino a che non si evolve in Dragonite, però ormai l'ho catturato e allenato quindi non lo mollo.
Confermo, fino al 55 è praticamente inutile, tanta pazienza e condividi exp
Si infatti non lo sto usando, gli ho dato il condividi exp appena l'ho preso.I moveset sono un po’ il cruccio. Pazienza, ne varrà la pena
Ci sono arrivato sottolivellato, il mio team sta a livello 44, e quando ho visto Arcanine a lvl 47 mi è preso un infarto.
Per fortuna sono riuscito a gestire la situazione con Dragonair (la prima volta che si è reso utile) usando Tuononda, e poi finalizzando con Starmie.
Con le mt impara tutte le mosse più potenti del gioco.Mamma mia quanto è inutile Dragonair in terza gen. Impara pochissime mosse fisiche, e quelle utili le impara quando diventa Dragonite. Sarà un inferno utilizzarlo fino a che non si evolve in Dragonite, però ormai l'ho catturato e allenato quindi non lo mollo.
Io metterei un Magneton. Un tipo acciaio farebbe faville alla tua core difensiva.L'avventura continua, sconfitto Blaine e ottenuta la medaglia Vulcano.Ci sono arrivato sottolivellato, il mio team sta a livello 44, e quando ho visto Arcanine a lvl 47 mi è preso un infarto.
Per fortuna sono riuscito a gestire la situazione con Dragonair (la prima volta che si è reso utile) usando Tuononda, e poi finalizzando con Starmie.
Il team comincia a prendere forma:
Starmie lvl 44
Kabutops lvl 44 (volevo Omastar ma per sbaglio ho preso il domofossile -.-)
Ninetales lvl 44
Dragonair lvl 44
Avevo in mente di inserire Jynx nel team, ma l'unico esemplare che è possibile ottenere è quello del vecchietto di Celestopoli, scambiando Poliwhirl. No grazie :/
Quindi ora sto decidendo chi saranno gli ultimi due membri. Stavo pensando a Muk per variare un po', ma ci ho ripensato e ha poco senso. La sua unica utilità sarebbe proteggere Starmie e Kabutops dal tipo Erba, ma per quello ho già Ninetales. Quindi boh ora vediamo, non so proprio chi scegliere. Purtroppo ho perso Snorlax altrimenti lo avrei tenuto. Ad ogni modo penso che prenderò Porygon, perchè è un'idea che mi balena in testa fin dall'inizio. È inutile ma quanto gasa portare un Porygon nella sala d'onore.![]()