Pokémon Pokémon Rosso Fuoco e Pokémon Verde Foglia

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con quale Starter inizierai l'avventura?

• Votatori totali
    27
Immagino che in quella specifica zona con quell'amo il rate sia più alto
Si ma sta nella zona safari questa zona ? Se si in che punto del parco ? Scusate ma non sto capendo. :/

Domanda

Ho sia switch che switch2, volendo far evolvere i pokemon che si evolvono da scambio, possono comprare una sola versione e giocarla su entrambe le console? O il salvataggio è account-dipendente?

Non ho capito :hmm:
Per Dratini, devi "pescarlo" con il Super Amo nella zona segreta. Quella dove ti danno surf per capirci.

Provo ad essere più chiaro

i3bMdpL.png

questa è una mappa di prima gen ma la sostanza cambia poco.
Vedi lo stagno a sud della casetta che è "punto di arrivo"? Devi pescarlo lì.

Per Dratini, devi "pescarlo" con il Super Amo nella zona segreta. Quella dove ti danno surf per capirci.

Provo ad essere più chiaro

i3bMdpL.png

questa è una mappa di prima gen ma la sostanza cambia poco.
Vedi lo stagno a sud della casetta che è "punto di arrivo"? Devi pescarlo lì.
Ok si lì ci sono stato perchè ho preso surf. Dratini invece l'ho pescato già una volta però nello stagno centrale. Quindi il catch rate è più alto ?

Ok si lì ci sono stato perchè ho preso surf. Dratini invece l'ho pescato già una volta però nello stagno centrale. Quindi il catch rate è più alto ?
Immagino di sì. In prima gen lo trovavi soltanto lì

Alla fine ho racimolato un po' di soldi e l'ho comprato direttamente al casinò. Non mi andava di perdere tempo con la pesca. Inoltre ho resettato finchè non mi è uscito adamant :gogogo:

Se non ricordo male Dratini ha pure 1% di possibilità di tenere uno strumento quando si pesca, quindi è un Pokémon ancora più speciale in terza gen.

EDIT: era Dragonair e non Dratini

Ultima modifica:
Domanda

Ho sia switch che switch2, volendo far evolvere i pokemon che si evolvono da scambio, possono comprare una sola versione e giocarla su entrambe le console? O il salvataggio è account-dipendente?
Non puoi farlo, anche usando un altro account quando si connette capisce che stai usando la stessa licenza e non si collega

Mamma mia quanto è inutile Dragonair in terza gen. Impara pochissime mosse fisiche, e quelle utili le impara quando diventa Dragonite. Sarà un inferno utilizzarlo fino a che non si evolve in Dragonite, però ormai l'ho catturato e allenato quindi non lo mollo.

Mamma mia quanto è inutile Dragonair in terza gen. Impara pochissime mosse fisiche, e quelle utili le impara quando diventa Dragonite. Sarà un inferno utilizzarlo fino a che non si evolve in Dragonite, però ormai l'ho catturato e allenato quindi non lo mollo.
Confermo, fino al 55 è praticamente inutile, tanta pazienza e condividi exp

I moveset sono un po’ il cruccio. Pazienza, ne varrà la pena

L'avventura continua, sconfitto Blaine e ottenuta la medaglia Vulcano. :gogogo: Ci sono arrivato sottolivellato, il mio team sta a livello 44, e quando ho visto Arcanine a lvl 47 mi è preso un infarto. :coosaa: Per fortuna sono riuscito a gestire la situazione con Dragonair (la prima volta che si è reso utile) usando Tuononda, e poi finalizzando con Starmie.

Il team comincia a prendere forma:
Starmie lvl 44
Kabutops lvl 44 (volevo Omastar ma per sbaglio ho preso il domofossile -.-)
Ninetales lvl 44
Dragonair lvl 44

Avevo in mente di inserire Jynx nel team, ma l'unico esemplare che è possibile ottenere è quello del vecchietto di Celestopoli, scambiando Poliwhirl. No grazie :/
Quindi ora sto decidendo chi saranno gli ultimi due membri. Stavo pensando a Muk per variare un po', ma ci ho ripensato e ha poco senso. La sua unica utilità sarebbe proteggere Starmie e Kabutops dal tipo Erba, ma per quello ho già Ninetales. Quindi boh ora vediamo, non so proprio chi scegliere. Purtroppo ho perso Snorlax altrimenti lo avrei tenuto. Ad ogni modo penso che prenderò Porygon, perchè è un'idea che mi balena in testa fin dall'inizio. È inutile ma quanto gasa portare un Porygon nella sala d'onore. :allegri:

Con le mt impara tutte le mosse più potenti del gioco.
Chissene se sono speciali, fa il bordello di danni comunque.

L'avventura continua, sconfitto Blaine e ottenuta la medaglia Vulcano. :gogogo: Ci sono arrivato sottolivellato, il mio team sta a livello 44, e quando ho visto Arcanine a lvl 47 mi è preso un infarto. :coosaa: Per fortuna sono riuscito a gestire la situazione con Dragonair (la prima volta che si è reso utile) usando Tuononda, e poi finalizzando con Starmie.

Il team comincia a prendere forma:
Starmie lvl 44
Kabutops lvl 44 (volevo Omastar ma per sbaglio ho preso il domofossile -.-)
Ninetales lvl 44
Dragonair lvl 44

Avevo in mente di inserire Jynx nel team, ma l'unico esemplare che è possibile ottenere è quello del vecchietto di Celestopoli, scambiando Poliwhirl. No grazie :/
Quindi ora sto decidendo chi saranno gli ultimi due membri. Stavo pensando a Muk per variare un po', ma ci ho ripensato e ha poco senso. La sua unica utilità sarebbe proteggere Starmie e Kabutops dal tipo Erba, ma per quello ho già Ninetales. Quindi boh ora vediamo, non so proprio chi scegliere. Purtroppo ho perso Snorlax altrimenti lo avrei tenuto. Ad ogni modo penso che prenderò Porygon, perchè è un'idea che mi balena in testa fin dall'inizio. È inutile ma quanto gasa portare un Porygon nella sala d'onore. :allegri:
Io metterei un Magneton. Un tipo acciaio farebbe faville alla tua core difensiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro