Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende tutto dalle venditeDa quello che ho visto/letto, qui siamo al di là della pignoleria...tolto Cyberpunk erano anni che non vedevo un grosso gioco mainstream uscire un queste condizioni
Stavolta penso che abbiamo superato un limite, mi chiedo se ci saranno delle conseguenze...
Leggevo che i preorder sono da recordDipende tutto dalle vendite
Vorrei dire che sono situazioni che si pagano con i capitoli successivi ma in realtà non è così, esistono dei brand che non pagano mai il prezzo dello sterco che propongono. Ogni anno spero che Fifa floppi lato vendite e ogni anno va sempre meglio. Con Pokémon sarà lo stesso probabilmente.Leggevo che i preorder sono da record![]()
Sinceramente Sparda ? direi di no. ( posto di qui cosi di la lo lasciamo libero per le critiche)Da quello che ho visto/letto, qui siamo al di là della pignoleria...tolto Cyberpunk erano anni che non vedevo un grosso gioco mainstream uscire un queste condizioni
Stavolta penso che abbiamo superato un limite, mi chiedo se ci saranno delle conseguenze...
FIFA ha avuto i suoi anni in cui se l'è vista brutta (dal 2000 al 2006 circa), adesso non può fallire semplicemente perché non esiste più concorrenza.Vorrei dire che sono situazioni che si pagano con i capitoli successivi ma in realtà non è così, esistono dei brand che non pagano mai il prezzo dello sterco che propongono. Ogni anno spero che Fifa floppi lato vendite e ogni anno va sempre meglio. Con Pokémon sarà lo stesso probabilmente.
Ma il punto che pokemon è un prodotto per non giocatori.Comunque sono dei fottuti geni, ormai è evidente. Creano la peggio cloaca tecnica e magicamente nessuno pensa che effettivamente la serie Pokemon è da anni e anni e anni un Jrpg di merda fumante.
Cazzo di tecnica vincente, affossi così tanto una parte che il cervello va in tilt e non sente più l'odore di sterco (spruzzato con un po' di profumino del discount) che proviene da ogni altra parte. Perché è ovvio, alla fine non è sceneggiato di merda, messo in scena di merda, bilanciato di merda, meccanicamente una merda, scritto di merda, indietro 800 miliardi di anni luce rispetto ad un qualunque altro Jrpg.
No no, è tecnicamente di merda. Tecnicamente, il resto passa in sordina. Sempre. Meritano tutti i milioni di vendite che ricevono ogni volta, perché non credo che esista al mondo una SH in grado di architettare un machiavellico progetto con tale efficienza. C'è indubbiamente del genio, mi sembra palese.
Guardando le vendite delle console portatili di N per la presenza dei pokemon e di quelle invece fisse con la loro assenza ha sempre dimostrato che il fan pokemon non è nintendaro, semplicemente compra la console dove puó giocarlo.Ma il punto che pokemon è un prodotto per non giocatori.
Gente da wii sport, casual. Chiamali come vuoi. È il cod della nintendo.
E a questi non giocatori frega veramente pochissimo che “si, ogni tanto scatta, ma l’importante è divertirsi!”
Esattamente il tipo di pubblico che contesta poco, gioca solo quello e, riprendendo le considerazioni di markedge sulla qualità dei giochi, il pubblico che più un gioco è profondo piu non ci gioca.Guardando le vendite delle console portatili di N per la presenza dei pokemon e di quelle invece fisse con la loro assenza ha sempre dimostrato che il fan pokemon non è nintendaro, semplicemente compra la console dove puó giocarlo.
Esattamente il tipo di pubblico che contesta poco, gioca solo quello e, riprendendo le considerazioni di markedge sulla qualità dei giochi, il pubblico che più un gioco è profondo piu non ci gioca.
Pokemon deve essere a prova di non giocatore per fare quei numeri li, altrimenti scadiamo ai numeri di xenoblade (1, 2 milioni) o persona (5 milioni)
Anche perchè i Colesseum e XD erano spanne avanti come qualità e difficoltà rispetto a Spada e Scudo eppure all’epoca vendettero uno sputo.
io ho provato sincero imbarazzoVisto tutto, mi ha strappato più di una risata, anche se in realtà c'è da piangere