Udienza Preliminare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto | OC: 71 - SG: 7,8

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me l'OW lascia basito da quanto faccia cagare e sopratutto da quanto sia vuoto? Legends era 2 leghe superiori come caratterizzazione dell'env, e il che è tutto dire :shrek:

Ci sono dei pezzi veramente di un dispersivo e anonimo incredibile
Da quanto ho esplorato fino ad ora secondo me mancano dei veri propri punti di riferimento per orientarsi bene, a volte ci si perde perchè è tutto uguale ma le zone sono abbastanza intricate da non risultare troppo noiose e ci si muove abbastanza in fretta, se avessi dovuto fare tutto solo a piedi auguri :asd:

Da quanto ho esplorato fino ad ora secondo me mancano dei veri propri punti di riferimento per orientarsi bene, a volte ci si perde perchè è tutto uguale ma le zone sono abbastanza intricate da non risultare troppo noiose e ci si muove abbastanza in fretta, se avessi dovuto fare tutto solo a piedi auguri :asd:

Esatto, e perché? Perché è tutto mostruosamente anonimo. Ti perdi perché non riesci ad orientarti e non perché il level design vuole fare ciò ma perché è talmente spoglio che la zona X ti sembra uguale alla zona Y e cosi via. In legends era tutto molto più caratterizzato meglio, anche per via sicuramente della sua natura open map e quindi tutto più piccolo.
Post automatically merged:

Uno cosa dovrebbe dire a una roba del genere?

Ultima modifica:
Esatto, e perché? Perché è tutto mostruosamente anonimo. Ti perdi perché non riesci ad orientarti e non perché il level design vuole fare ciò ma perché è talmente spoglio che la zona X ti sembra uguale alla zona Y e cosi via. In legends era tutto molto più caratterizzato meglio, anche per via sicuramente della sua natura open map e quindi tutto più piccolo.
Post automatically merged:

Uno cosa dovrebbe dire a una roba del genere?

Infatti è un peccato perché quantomeno non sono lande piatte in cui tirare dritto ma la realizzazione tecnica le fa apparire molto peggiori.
L'accademia è bruttissima :asd:

Infatti è un peccato perché quantomeno non sono lande piatte in cui tirare dritto ma la realizzazione tecnica le fa apparire molto peggiori.
L'accademia è bruttissima :asd:

Manco fosse un'accademia totalmente esplorabile tipo il gioco nuovo di hogwarts.... (Che ucirà anche su switch, son proprio curioso)

La musica dopo un po’ ti sfonda il cranio. Cristo metticele due tracce in più, nintendo

Ma trollare cosa? Ma perchè parlate senza avere neanche il gioco :facepalm2:

Non credo mi serva acquistare un gioco per capire che lamentarmi, con chi neanche sviluppa il gioco, per la varietà musicale non abbia senso :sowhat:

Uh madò, nintendo, GF, stessa cosa. Il punto è che una traccia, pur bella, se spammata per tutto il gioco rischia di venire a noia e a dar fastidio

Magico andrebbe messo nei crediti del gioco, comprarlo 2 volte penso che manco il ceo di the Pokémon company abbia avuto il coraggio

Quello di digital foundry è incazzato nero ahah
Chissa che diranno nel video dedicato :sard:

Ma solo a me l'OW lascia basito da quanto faccia cagare e sopratutto da quanto sia vuoto? Legends era 2 leghe superiori come caratterizzazione dell'env, e il che è tutto dire :shrek:

Ci sono dei pezzi veramente di un dispersivo e anonimo incredibile

Io lo sto preferendo a Leggende Arceus (questo sembrava più abbozzato)
Il problema è il lato tecnico.. ma come idea e composizione mappa per me hanno fatto un passo avanti notevole rispetto a spada/scudo e un passetto in avanti rispetto ad arceus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ho quasi 10 ore su Violetto e posso dire con certezza che sia il peggior videogioco che abbia mai comprato, fa sembrare quella merda di RE6 un capolavoro a confronto e ho detto tutto.

Comunque ho quasi 10 ore su Violetto e posso dire con certezza che sia il peggior videogioco che abbia mai comprato, fa sembrare quella merda di RE6 un capolavoro a confronto e ho detto tutto.
In maniera più approfondita Solid? Quali cose precisamente non ti stanno soddisfacendo affatto?

tralasciando i problemi tecnici di cui si è abbondantemente discusso, tappandoti tutti gli occhi e facendo finta che i bug e i glitch non esistano, cosa non ti convince del gioco?

io avevo fatto una lista di quelle che per me sono problematiche che vanno oltre il fattore tecnico, e mi interesserebbe capire se sono cose condivise con altri giocatori

In maniera più approfondita Solid? Quali cose precisamente non ti stanno soddisfacendo affatto?
Non c'è più un senso di sfida nelle avventure di questo brand, pensavo che peggio di spada/scudo non potessero fare ma invece qua ci sono riusciti, fatte 3 palestre e 1 campo del team star senza avere difficoltà e non è che ho grindato chissà cosa, tutt'altro.

Anche l'open world è veramente atroce e non parlo della grafica, parlo del level design proprio.

Non c'è più un senso di sfida nelle avventure di questo brand, pensavo che peggio di spada/scudo non potessero fare ma invece qua ci sono riusciti, fatte 3 palestre e 1 campo del team star senza avere difficoltà e non è che ho grindato chissà cosa, tutt'altro.

Anche l'open world è veramente atroce e non parlo della grafica, parlo del level design proprio.

O ti imponi delle regole tu giocatore, tipo ruotare i pokemon ogni ora, oppure è sostanzialmente impossibile avere una sorta di sfida, penso che sia uno dei titoli più facili della storia, avevo già le seconda evo dello starter ancora prima della prima palestra xD

Quello di digital foundry è incazzato nero ahah
Chissa che diranno nel video dedicato :sard:
ma sicuramente non gli avranno dato la copia prima e quindi gli rode pure per quello. Infatti il video esce ora e non al d1
Per il resto è abbastanza evidente che non si puo far uscire due giochi in un anno...i risultati sono questi

Pokémon come ripeto da anni è ormai da prendere solo per il competitivo, che è davvero solido e purtroppo overshadowed. L’avventura è giusto un contorno per darvi gli strumenti, se interessa solo quella non ne vale la pena finché non cambiano modo di lavorare

C’è Xenoblade allo stesso prezzo se cercate quella

Pokémon come ripeto da anni è ormai da prendere solo per il competitivo, che è davvero solido e purtroppo overshadowed. L’avventura è giusto un contorno per darvi gli strumenti, se interessa solo quella non ne vale la pena finché non cambiano modo di lavorare

C’è Xenoblade allo stesso prezzo se cercate quella
scusa ma cosa c'entra xenoblade con pokemon? Sono completamente differenti come jrpg in termini di peculiarità. Per il resto per accedere il competitivo volente o no devi farti il sp e spenderci un bel po di tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro