Udienza Preliminare Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto | OC: 71 - SG: 7,8

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa più intelligente che potrebbero fare è quella di tornare agli sprite in HD 2D

La cosa più intelligente che potrebbero fare è quella di tornare agli sprite in HD 2D
Non lo faranno mai, si sono creati dei modelli che si trascinano dal 2013, chi glielo fa fare? Prima gli toccava rifare gli sprites ad ogni nuovo titolo :paura:

Non lo faranno mai, si sono creati dei modelli che si trascinano dal 2013, chi glielo fa fare? Prima gli toccava rifare gli sprites ad ogni nuovo titolo :paura:
Su DeviantArt trovano tutto pronto

Spero vengano smerdati di brutto, sta cosa che abbiano voluto pubblicare 3 giochi nel giro di un anno a me non è andata proprio giù. Arceus l'ho preso al lancio e mi è piaciuto molto, speravo potesse essere l'inizio di qualcosa di diverso per la serie, e invece... Io nel mio piccolo ho boicottato questa roba dal giorno 0, poi purtroppo farà sicuramente record di vendite e quindi servirà a poco.

nzepoffa :asd:
Comunque parlo del rischio di colare a picco con la prossima console perché, alla fine, le polemiche sui problemi tecnici sono venuti fuori davvero, guarda caso, con la prima console portatile "potente". Per questo penso che non possono durare per sempre in queste condizioni, a maggior ragione se il successore di Switch dovesse rivelarsi una macchina ben più performante.

Sbeffeggia tanto, ma quando pure gli incontri contro gli allenatori random sono resi meglio su Legends, non ci sarebbe tanto da ridere
Nono interessante sapere cosa ne pensi partendo da una base che non consideri
Quindi sono molto curioso dato che consideri un difetto anche il, non muoversi durante la battaglia che non ti permette di andare piú veloce verso la destinazione successiva alla battaglia (????)
E comunque non vorrei rovinarti la sopresa ma Arceus l'ha fatto sempre GF quindi tanto incapaci non sono

Ultima modifica:
nzepoffa :asd:
Comunque parlo del rischio di colare a picco con la prossima console perché, alla fine, le polemiche sui problemi tecnici sono venuti fuori davvero, guarda caso, con la prima console portatile "potente". Per questo penso che non possono durare per sempre in queste condizioni, a maggior ragione se il successore di Switch dovesse rivelarsi una macchina ben più performante.
Io aspetterei di vedere le specifiche di questa switch 2 prima di fare voli pindarici sulla uber puutenza :asd:

...

Io aspetterei di vedere le specifiche di questa switch 2 prima di fare voli pindarici sulla uber puutenza :asd:
zero voli pindarici. Sono tutte ipotesi, e in più di tecnologia non capisco un tubo, quindi non so manco cosa dovrebbero metterci dentro per fare una buona macchina :asd:

Anche solo per pareggiare Octopath serve molto più effort di quanto siano disposti a concedere :asd:

Nono interessante sapere cosa ne pensi partendo da una base che non consideri
Quindi sono molto curioso dato che consideri un difetto anche il, non muoversi durante la battaglia che non ti permette di andare piú veloce verso la destinazione successiva alla battaglia (????)
E comunque non vorrei rovinarti la sopresa ma Arceus l'ha fatto sempre GF quindi tanto incapaci non sono
Cosa vuol che ti dica, in Leggende i match contro gli allenatori sparse nell'OW:
-Gli allenatori ti intercettano
-I pokemon si scontrano fisicamente con le mosse fisiche.
-Le telecamere sono fisse in entrambi i giochi. La differenza è che su SV la puoi ruotare solo attorno al tuo pokemon quindi se vuoi vedere alcuni dettagli del pokemon avversario o dell'allenatore non puoi farlo (come facevano le telecamere mentre in Legends muovendoti puoi cambiare i punti di inquadratura.
-Quando vinci contro un'allenatore, c'è un taglio di camera che li mostra in primo piano nel dialogo di sconfitta come nei vecchi giochi. In SV manca e puoi addirittura vedere il modello del tuo allenatore passare dallo stato Idle di lotta ad Idle di OW in maniera secca senza fluidità.

Sono tutte scelte di game design, non mancanze dovute ad un rush.

Penso che questa roba meriti maggiore esposizione

Si vede che è palesemente un prodotto lanciato non finito, comunque vedo una situazione molto alla Cyberpunk, voti molto alti ma percezione del pubblico opposta.
I polacchi hanno aggiustato il tiro, chissà se GF e TPC avranno l'umiltà di fare altrettanto

Si vede che è palesemente un prodotto lanciato non finito, comunque vedo una situazione molto alla Cyberpunk, voti molto alti ma percezione del pubblico opposta.
I polacchi hanno aggiustato il tiro, chissà se GF e TPC avranno l'umiltà di fare altrettanto
I polacchi hanno nascosto la versione old gen fino al lancio, avevano la coscienza sporca e hanno provato a farla franca...questi hanno messo i cartelloni pubblicitari e si sono dati le pacche sulle spalle, pronti a incassare a volontà come al solito...

e come fanno? e comunque no, non è una questione alla cyberpunk. li serviva tempo. qua serve gente che sappia fare sto lavoro e dal poco che ho visto, per carità d'iddio, rimettete il team di design di personaggi e pokemon in giappone. ora non ricordo se il team è inglese o americano ma no. non li sanno fare, son peggio della roba fan made

I polacchi hanno nascosto la versione old gen fino al lancio, avevano la coscienza sporca e hanno provato a farla franca...questi hanno messo i cartelloni pubblicitari e si sono dati le pacche sulle spalle, pronti a incassare a volontà come al solito...

ed embargo sulle review fino all'ultimo giorno che non si sa mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro