Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
Sono contento che ti sia ravveduto, soprattutto su game e level design, perché erano cose davvero oggettive nella loro pochezza/bruttezza
Non é che mi sono ravveduto, i post iniziali dove parlavo del level design era nelle prime ore di gioco, dove effettivamente c'era una parvenza di logica... Il problema é che solo la regione sud é fatta "bene" a livello di level design, piú si sale e piú peggiora.

Sto gioco è bocciato praticamente da chiunque tranne che da neatle xD
Io l'ho rivalutato invece, i muovi pkmn non sono niente male, alcuni mostriciattoli sono particolarmente ispirati, la storia mi ha intrattenuto e completare il Pokédex è stato divertente. Inoltre l'introduzione dell'ow è una svolta per la serie. Mi sono piaciuti anche i DLC, nello specifico il disco Indaco che a mio parere è una bomba. Cercare i Pokémon nel Bioterrarium è stato divertentissimo, ed è la prima volta che mi sono cimemtato nella caccia degli shiny. Con impegno e dedizione sono riuscito ad ottenere per la prima volta il mio amato Treecko shiny. :bruniii: E poi nella maschera turchese è spuntato un pkmn che è entrato immediatamente nella mia top 3 dei pokémon preferiti, è mi riferisco a Okidogi.

Poi che sia un disastro a livello tecnico è cosa nota. Graficamente è osceno, framerate indecente, l'ow è ridicolo e le città sono vuote. Però se si passa sopra al lato tecnico il gioco è godibile e offre tante ore di divertimento. Poi adesso su Switch 2 con il framerate stabile è più piacevole da giocare, si niente di che però quantomeno anche se di poco l'esperienza di gioco è migliorata.

Ieri sera l'ho avviato perché curioso delle migliorie e caspita se i 60fps fanno la differenza. Il gioco rimane una chiavica ma comunque chi lo gioca adesso godrà di un esperienza decisamente migliore rispetto alla versione Switch1. Catturare i Pkmn nel Bioterarium a 60 fps sarebbe stata una goduria.

Non avrei mai pensato di dirlo ma giocato su switch2 è un'esperienza paradisiaca

Semplicemente meraviglioso

Tutto avrei immaginato tranne che vedere questo capitolo trasformarsi da grattugia per gli occhi ad eye candy

Non avrei mai pensato di dirlo ma giocato su switch2 è un'esperienza paradisiaca

Tutto avrei immaginato tranne che vedere questo capitolo trasformarsi da grattugia per gli occhi ad eye candy

Il grosso problema del gioco erano le prestazioni indecenti.. ora è diventato più che godibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimane un capitolo nettamente inferiore al passato della serie, però bisogna ammettere che aver tolto alcuni problemi tecnici quantomeno lo ha reso godibile :asd:è comunque divertente, ed ora almeno riesco a lasciarlo su schermo per più di dieci minuti senza avere la nausea (non è una battuta, mi dava veramente fastidio tanto era spigoloso e sfocato)
Post automatically merged:

Certo è che col prossimo devono fare un lavoro pesante

Assolutamente da togliere la struttura della scuola, sulla carta aveva potenziale ma hanno combinato un disastro, con la storia scolastica appena abbozzata, customizzazione ridicola (questo è assurdo) e limitata a sole divise scolastiche, spazi aperti inutili, città anonime e dimenticabilissime

C'è tantissimo da lavorare, paradossalmente spada e scudo erano molto più rifiniti

Boh ragazzi..
Io l’ho preferito di gran lunga a spada / scudo
De gustibus

Ha tanti difetti ma rimane pur sempre il gioco più completo della serie su Switch almeno per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo l'ho ripreso per vedere i miglioramenti e in seguito per aiutare un amico con il dex ed è stata un'esperienza nettamente superiore rispetto a Switch 1. I 60fps migliorano moltissimo l'esperienza di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro