Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Grazie a tutti per i feedback, finito Z-A valuto

Ahimè scarlatto/violetto è quello che divide maggiormente la fanbase.. troverai sempre chi l’ha odiato (anche non giocandolo) e chi l’ha amato seppur con i suoi difetti
Se lo trovi a buon prezzo, un’occasione gliela darei comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahimè scarlatto/violetto è quello che divide maggiormente la fanbase.. troverai sempre chi l’ha odiato (anche non giocandolo) e chi l’ha amato seppur con i suoi difetti
Se lo trovi a buon prezzo, un’occasione gliela darei comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho optato per Arceus alla fine (40€) perché guardando le prove mi ha cringiato un po’ ahahah

Acquistata finalmente una copia nuova di Pokémon Scarlatto :sisi:

L'ho preso in offerta su Amazon a 39,88 Euro.

Ho giocato l'inizio per testarlo, come starter ho scelto Fuecoco.

È da Pokémon Blu che sono abituata a prendere lo starter di Fuoco ma Fuecoco è proprio brutto :sadfrog:

Acquistata finalmente una copia nuova di Pokémon Scarlatto :sisi:

L'ho preso in offerta su Amazon a 39,88 Euro.

Ho giocato l'inizio per testarlo, come starter ho scelto Fuecoco.

È da Pokémon Blu che sono abituata a prendere lo starter di Fuoco ma Fuecoco è proprio brutto :sadfrog:
Se ti può consolare si riprende con l'evoluzione finale, che a mio parere è la più bella delle 3. Io iniziai con Quaxly, che trovo sia uno degli starter più belli di sempre, peccato però che alla fine diventa un cogli0ne, delusione totale. :facepalm:

A pensarci a freddo la nona gen non é che mi abbia soddisfatto tantissimo come design :asd:
Al momento la settima continua a farla da padrone dell'età 3D

Se ti può consolare si riprende con l'evoluzione finale, che a mio parere è la più bella delle 3. Io iniziai con Quaxly, che trovo sia uno degli starter più belli di sempre, peccato però che alla fine diventa un cogli0ne, delusione totale. :facepalm:
Anche Skeledirge come design non mi fa impazzire... Secondo me dei tre starter il più carino è Sprigatito e la sua evoluzione finale Meowscarada.
Ma come fate a dire che è brutto Fuecoco :bruniii:
Ha la faccia da scemo :sard:

Proprio non mi piace :dsax:

Però me lo faccio andar bene comunque perchè è di tipo Fuoco.

Da qualche giorno ho ripreso il gioco per affrontare i dlc (che non avevo mai calcolato). Mi sono messo a giocare un po' con lo Scambio Magico e ho notato un proliferare di Pokémon shiny o comunque perfetti per Iv/evs/nature, alcuni anche a livello 100, diversi che arrivano pure con oggetti sgravati (tipo Cerotto Abilità), e che hanno tutti il nome di un qualche dominio internet :asd: quindi immagino che siano tutti quanti spazzatura assolutamente non legit fatta per pubblicizzare i domini di cui portano il nome

Da qualche giorno ho ripreso il gioco per affrontare i dlc (che non avevo mai calcolato). Mi sono messo a giocare un po' con lo Scambio Magico e ho notato un proliferare di Pokémon shiny o comunque perfetti per Iv/evs/nature, alcuni anche a livello 100, diversi che arrivano pure con oggetti sgravati (tipo Cerotto Abilità), e che hanno tutti il nome di un qualche dominio internet :asd: quindi immagino che siano tutti quanti spazzatura assolutamente non legit fatta per pubblicizzare i domini di cui portano il nome
si sono pokemon hackerati, non accettarli

Era già così ai tempi di Spada e Scudo

Massì, se li riescono a spedire scambiati vuol dire che il sistema li accetta :asd:
si bon finchè ci giochi offline no problem, ma su home e online dovrebbero sgamarti e bannarti ... almeno cosi' dicono

si bon finchè ci giochi offline no problem, ma su home e online dovrebbero sgamarti e bannarti ... almeno cosi' dicono
Naaaaa :asd:
E' per mettere paura. Se Home trova dei pokemon hackerati non te li fa inserire e finita li, e dal momento che li scambi sei online.
Il 75% dei giocatori competitivi nei tornei ufficiali usa pokémon hackerati :asd:

Naaaaa :asd:
E' per mettere paura. Se Home trova dei pokemon hackerati non te li fa inserire e finita li, e dal momento che li scambi sei online.
Il 75% dei giocatori competitivi nei tornei ufficiali usa pokémon hackerati :asd:
che merda :coosaa:

si sono pokemon hackerati, non accettarli
Per ora li ho messi almeno in un angolo del box (almeno quelli utili) e li ho usati magari per fare un paio di Raid di difficoltà devastante... ma soprattutto mi sono preso i loro oggetti :asd:
Però non importerei mai questa roba in Home, a parte che trovo il nome con il dominio orripilante e insopportabile, ma ho già una collezione da fare spavento, non ho bisogno anche di loro (tenete conto che sono totalmente disinteressato agli shiny)
Massì, se li riescono a spedire scambiati vuol dire che il sistema li accetta :asd:
Sì comunque guardando i dati è tutto a posto, non hanno mosse impossibili o stat anomale (anche perché sennò li avrei liberati subito)
Era già così ai tempi di Spada e Scudo
Ah sì? Non mi erano mai capitati o forse l'ho dimenticato, nemmeno ai tempi del dlc. Può essere che me ne siano capitato 1 o 2 e l'ho rimosso, ma ieri me ne sono usciti tipo 5 su 10 scambi, e non ricordavo un fenomeno così aggressivo

Ah sì? Non mi erano mai capitati o forse l'ho dimenticato, nemmeno ai tempi del dlc. Può essere che me ne siano capitato 1 o 2 e l'ho rimosso, ma ieri me ne sono usciti tipo 5 su 10 scambi, e non ricordavo un fenomeno così aggressivo
Semplicemente con tanti che si son spostati su ZA e FRLG il gioco è meno popolato quindi è più facile trovare i bot che invece lavorano 24/7 :asd:
Anche di raid non ce ne sono molti rispetto ad un anno fa.

buongiorno a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un favore per chi ha scarlatto o violetto con il dlc c'è qualcuno che mi scambierebbe tramite pokemon home un hydrapple?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro