Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a tutti per i feedback, finito Z-A valuto
Ho optato per Arceus alla fine (40€) perché guardando le prove mi ha cringiato un po’ ahahahAhimè scarlatto/violetto è quello che divide maggiormente la fanbase.. troverai sempre chi l’ha odiato (anche non giocandolo) e chi l’ha amato seppur con i suoi difetti
Se lo trovi a buon prezzo, un’occasione gliela darei comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah beh, se non avevi ancora giocato Arceus fatto bene a dare la priorità al primo capitolo della serie Leggende, gioco Pokémon migliore su switchHo optato per Arceus alla fine (40€) perché guardando le prove mi ha cringiato un po’ ahahah
Ottima sceltaHo optato per Arceus alla fine (40€) perché guardando le prove mi ha cringiato un po’ ahahah

Se ti può consolare si riprende con l'evoluzione finale, che a mio parere è la più bella delle 3. Io iniziai con Quaxly, che trovo sia uno degli starter più belli di sempre, peccato però che alla fine diventa un cogli0ne, delusione totale.Acquistata finalmente una copia nuova di Pokémon Scarlatto
L'ho preso in offerta su Amazon a 39,88 Euro.
Ho giocato l'inizio per testarlo, come starter ho scelto Fuecoco.
È da Pokémon Blu che sono abituata a prendere lo starter di Fuoco ma Fuecoco è proprio brutto![]()

Anche Skeledirge come design non mi fa impazzire... Secondo me dei tre starter il più carino è Sprigatito e la sua evoluzione finale Meowscarada.Se ti può consolare si riprende con l'evoluzione finale, che a mio parere è la più bella delle 3. Io iniziai con Quaxly, che trovo sia uno degli starter più belli di sempre, peccato però che alla fine diventa un cogli0ne, delusione totale.![]()
Ha la faccia da scemoMa come fate a dire che è brutto Fuecoco![]()
quindi immagino che siano tutti quanti spazzatura assolutamente non legit fatta per pubblicizzare i domini di cui portano il nomesi sono pokemon hackerati, non accettarliDa qualche giorno ho ripreso il gioco per affrontare i dlc (che non avevo mai calcolato). Mi sono messo a giocare un po' con lo Scambio Magico e ho notato un proliferare di Pokémon shiny o comunque perfetti per Iv/evs/nature, alcuni anche a livello 100, diversi che arrivano pure con oggetti sgravati (tipo Cerotto Abilità), e che hanno tutti il nome di un qualche dominio internetquindi immagino che siano tutti quanti spazzatura assolutamente non legit fatta per pubblicizzare i domini di cui portano il nome
Massì, se li riescono a spedire scambiati vuol dire che il sistema li accettasi sono pokemon hackerati, non accettarli

Era già così ai tempi di Spada e ScudoDa qualche giorno ho ripreso il gioco per affrontare i dlc (che non avevo mai calcolato). Mi sono messo a giocare un po' con lo Scambio Magico e ho notato un proliferare di Pokémon shiny o comunque perfetti per Iv/evs/nature, alcuni anche a livello 100, diversi che arrivano pure con oggetti sgravati (tipo Cerotto Abilità), e che hanno tutti il nome di un qualche dominio internetquindi immagino che siano tutti quanti spazzatura assolutamente non legit fatta per pubblicizzare i domini di cui portano il nome
si bon finchè ci giochi offline no problem, ma su home e online dovrebbero sgamarti e bannarti ... almeno cosi' diconoMassì, se li riescono a spedire scambiati vuol dire che il sistema li accetta![]()
Naaaaasi bon finchè ci giochi offline no problem, ma su home e online dovrebbero sgamarti e bannarti ... almeno cosi' dicono

che merdaNaaaaa
E' per mettere paura. Se Home trova dei pokemon hackerati non te li fa inserire e finita li, e dal momento che li scambi sei online.
Il 75% dei giocatori competitivi nei tornei ufficiali usa pokémon hackerati![]()

Per ora li ho messi almeno in un angolo del box (almeno quelli utili) e li ho usati magari per fare un paio di Raid di difficoltà devastante... ma soprattutto mi sono preso i loro oggettisi sono pokemon hackerati, non accettarli

Sì comunque guardando i dati è tutto a posto, non hanno mosse impossibili o stat anomale (anche perché sennò li avrei liberati subito)Massì, se li riescono a spedire scambiati vuol dire che il sistema li accetta![]()
Ah sì? Non mi erano mai capitati o forse l'ho dimenticato, nemmeno ai tempi del dlc. Può essere che me ne siano capitato 1 o 2 e l'ho rimosso, ma ieri me ne sono usciti tipo 5 su 10 scambi, e non ricordavo un fenomeno così aggressivoEra già così ai tempi di Spada e Scudo
Semplicemente con tanti che si son spostati su ZA e FRLG il gioco è meno popolato quindi è più facile trovare i bot che invece lavorano 24/7Ah sì? Non mi erano mai capitati o forse l'ho dimenticato, nemmeno ai tempi del dlc. Può essere che me ne siano capitato 1 o 2 e l'ho rimosso, ma ieri me ne sono usciti tipo 5 su 10 scambi, e non ricordavo un fenomeno così aggressivo