Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
ogni volta che mi convinco ad inserirlo nella switch devo toglierlo dopo 5 min per il vomito che mi induce. Sto titolo è il picco piu basso della serie...non c'è una cosa che riesco a salvargli

Credo ci siano troppi pregiudizi.. inoltre su Switch 2 è finalmente giocabile
Non sarà il migliore ma nemmeno la merda che tutti dicono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Credo ci siano troppi pregiudizi"

"Inoltre su Switch 2 e' finalmente giocabile"

Certo che ci vuole una discreta dose di prostituzione intellettuale per contraddirsi nella singola, stessa, frase e al tempo stesso giustificare l'immondizia di Scarlet e Violet :asd:

Poi mi chiedo perche' mi tengo lontano da questa topic quando vorrei anche provare a discutere di Pokemon come si deve. Basta leggere certi messaggi.

Come era il detto del lavare la testa all'asino?

Poi mi chiedo perche' mi tengo lontano da questa topic quando vorrei anche provare a discutere di Pokemon come si deve. Basta leggere certi messaggi.
non ci stai nemmeno provando se i tuoi primi messaggi nel topic sono questi.
Tra l'altro in questo forum le opinioni sulla serie sono in buona parte piuttosto con i piedi per terra, non so quali forum tu abbia frequentato

non ci stai nemmeno provando se i tuoi primi messaggi nel topic sono questi.
Tra l'altro in questo forum le opinioni sulla serie sono in buona parte piuttosto con i piedi per terra, non so quali forum tu abbia frequentato

Non lo sono. Sarebbe bastata una breve ricerca nei miei messaggi.

Al netto di questo, non ho interesse nell'alimentare una discussione che mi riguardi. Tornando invece On Topic.

Ci sono stati molti tentativi, soprattutto alla release dove leggevo, qui dentro, di utenti che hanno comprato il gioco per poi rivenderlo per l'imbarazzo tecnico per poi ricomprarlo dopo aver capito che c'era gente che si divertiva.

Il punto non e' che se qualcuno ci si diverte il gioco sia decente. Il punto e' avere l'onesta' intellettuale di dire/scrivere "Si, il gioco e' osceno ma nonostante questo sono riuscito a farmelo andare giu', anche ingoiando tutti i bocconi amari che sono stati i vari punti del gioco, dalla trama, al gameplay alla parte tecnica". E io l'ho fatto eh, ma nonostante cio' ho l'onesta' di dire che S&V sono uno dei punti piu' bassi dell'intera serie.

non c'è alcuan pregiudizio, il gioco fa pietà...un level design piu casual e generico dell'ow di scarlatto e violetto non l'ho mai visto..sembra tutto fatto con un generatore casuale di ambienti. Citta deserte con zero interazione: un tempo perlomeno potevi entrare negli edifici, salire ai piani sopra parlare con la gente trovare item...in scarlatto e violetto nemmeno puoi farlo, praticamente tutti gli edifici sono inaccessiibili e i pochi negozi spesso nemmeno ci entri nel senso che il tutto si risolve con un menu a tendina dove comprare oggetti senza realmente poter entrare nell'edificio...per non parlare come nella città principale ci siano 2-3 negozi identici di questo tipo attaccato uno all'altro, a dimsotrazione che hanno fatto un copia-incolla selvaggio.
.
Lato esplorazione non è appagante: poi pokemon buttati a caso nell'ow che comapiono e scompaioni senza una logica e non di rado decontestualizzati, item buttati a caso senza nemmeno la necessità di richiedere da parte del giocatore una vera esplorazione per trovarli...spesso nelle varie pianure ci finisci dentro.

è uno schifo in tutto lato esplorazione...e non sto parlando del lato tecnico ovviamente, fa già pietà senza toccare quel tasto dolente

Tralascio poi il lato contenutistico...il post game del gioco base credo sia uno dei piu imbarazzanti mai fatti...nemmeno piu la torre lotta c'è

Ultima modifica:
Il punto non e' che se qualcuno ci si diverte il gioco sia decente. Il punto e' avere l'onesta' intellettuale di dire/scrivere "Si, il gioco e' osceno ma nonostante questo sono riuscito a farmelo andare giu', anche ingoiando tutti i bocconi amari che sono stati i vari punti del gioco, dalla trama, al gameplay alla parte tecnica". E io l'ho fatto eh, ma nonostante cio' ho l'onesta' di dire che S&V sono uno dei punti piu' bassi dell'intera serie.
Moltissime persone hanno espresso proprio quello che dici, vai tranquillo, lo condivido anche io come pensiero.

Per il resto ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, fintanto che è rispettosa nei confronti degli altri, bisogna rispettarla e al massimo costruire un dialogo, capire perchè magari qualcuno ha apprezzato delle parti che a noi non sono piaciute, ma non forzare la gente a un pensiero comune sulla base del proprie idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro