Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A questo punto penso convenga mettersi l'anima in pace e aspettare le recensioni, perché tutto questo disfattismo ammazza l'hype e rovina l'uscita del gioco.
Per quanto riguarda il teracristal ti riferisci all'aspetto estetico? Nel caso mi trovi d'accordo. Se invece ti riferissi alla meccanica in sé, secondo me sarà interessante vedere come verrà recepita dal metagame del competitivo.
Non solo a livello estetico che sono inguardabili, ma anche come meccanica ne avrei fatto a meno per quanto possa essere interessante.
Mi sarebbe piaciuto se avessero continuato sulla linea di Legends con palestre e multiplayer in più, concentrandosi maggiormente sugli aspetti di esplorazione e cattura, piuttosto che di battaglia inventandosi ogni volta qualcosa perché si.
Con "rovina l'uscita del gioco" non intendo che i giudizi negativi possano farmi avere ripensamenti sull'acquisto - il gioco l'avevo preordinato e ho già il preload sulla console - ma voglio semplicemente dire che non è bello viversi il D1 in questo clima funereo.
Conosciamo le problematicità della serie, inutile continuare a tornarci sopra coi soliti discorsi disfattisti. Aspettiamo le recensioni e aspettiamo di giocarlo, poi quello che c'è da blastare lo si blasta - e senza sconti.
Non solo a livello estetico che sono inguardabili, ma anche come meccanica ne avrei fatto a meno per quanto possa essere interessante.
Mi sarebbe piaciuto se avessero continuato sulla linea di Legends con palestre e multiplayer in più, concentrandosi maggiormente sugli aspetti di esplorazione e cattura, piuttosto che di battaglia inventandosi ogni volta qualcosa perché si.
Sulle critiche generali posso essere d'accordo, però considera che ogni gen ha la sua gimmick peculiare. Nello specifico, questa sembra avere dei risvolti interessanti per quella che è la sfera più profondo dei giochi - ovvero il competitivo.
Mo adirittura problemone che il leggendario si ottiene da subito? Ma se non sappiamo il motivo e tutto
Chi lo dice che alla fine della storia ad esempio riacquista i poteri e bisogna catturarlo, eddaie
Tra le cose che avete detto, secondo me, ciò che più peserà è il confronto (ovviamente, è inevitabile anche se parliamo di giochi parecchio diversi) con Legends
Su Legends molti, me compreso in primis, sono partiti pesantemente prevenuti, per mille motivi come l'esperienza negativa con Spada e Scudo, la realizzazione tecnica che pareva non essere granché, l'esperienza orripilante di Game Freak con gli open world o presunti tali
Invece, ciò che praticamente tutti abbiamo trovato non appena superato lo scoglio iniziale del pesantissimo tutorial mascherato in legends, è una MERAVIGLIA, personalmente credo sia il titolo di Pokémon che più ho amato da tempo immemore, lo gioco ogni fottuto giorno dal day one e la voglia non accenna a smettere, un gioiello
Con Violetto e Scarlatto le sensazioni iniziali sono le stesse, sommate ai pregiudizi post legends, tutto mixato col fatto che è un main, ed i main per ovvie limitazioni di schema e trama prendono legnate in tali sensi
...però sticazzi, ho comunque una voglia incredibile di giocarlo, mannaggia ad Arceus
Post automatically merged:
Btw, alla fine me la son presa nel Cu...bone, avevo lasciato la prenotazione su Violetto di settimane fa, avevo deciso di dirottarla su Violetto dopo i paradossi svelati - piuttosto meh quelli futuri, divini quelli passati - ma, brutta sorpresa, N ha prelevato i soldi su eshop e me lo ha già installato su console quindi amen, pazienza, avevo totalmente rimosso che il termine ultimo era ieri
La consolazione, l'unica, è che avrò Ceruledge da inserire nel team, il fratello arancione lo trovo orrido
Di Legends però ricordo che quando iniziarono a uscire i pareri di chi lo stava giocando l'hype impazzì dato che svariate meccaniche non erano state mostrate e pad alla mano ai capiva immediatamente di essere tutto quello di cui la serie aveva bisogno.
Io pure sono uno di quelli che era scettico da morire ma poi l'ho divorato
Di Legends però ricordo che quando iniziarono a uscire i pareri di chi lo stava giocando l'hype impazzì dato che svariate meccaniche non erano state mostrate e pad alla mano ai capiva immediatamente di essere tutto quello di cui la serie aveva bisogno.
Io infatti parlo bene perché, nel caso Scarlatto e Violetto si rivelino deludenti, posso sempre ripiegare e recuperare Arceus
Al tempo lo skippai, così come i remake di quarta gen, perché ero troppo scazzato da Spada e Scudo. Era anche uscito per il mio compleanno, il 28 gennaio
Io infatti parlo bene perché, nel caso Scarlatto e Violetto si rivelino deludenti, posso sempre ripiegare e recuperare Arceus
Al tempo lo skippai, così come i remake di quarta gen, perché ero troppo scazzato da Spada e Scudo. Era anche uscito per il mio compleanno, il 28 gennaio
Mo adirittura problemone che il leggendario si ottiene da subito? Ma se non sappiamo il motivo e tutto
Chi lo dice che alla fine della storia ad esempio riacquista i poteri e bisogna catturarlo, eddaie
A me sembra che qualsiasi cosa la butti nel calderone pur di dire che fanno scelte discutibili
Non sappiamo niente del leggendario, del motivo per cui si "prende" all'inizio dell'avventura, non sappiamo se si cattura dopo, non sappiamo la sua storia.
Niente, sta scelta è discutibile perchè rispetto agli altri giochi dove te lo buttano dopo 7 medaglie, stavolta hanno deciso di dartelo subito. Ma che ragionamenti sono
Io? A me sembra quasi tutti tranne te almeno qui ahah
Evidenzio ciò che non mi piace e cosa si, e non mi pare di aver fatto post melensi di critiche pesanti sinceramente....
Con Arceus fui molto più scettico all'inizio a dirla tutta
Ricevere il leggendario fin dall'inizio secondo me è una bella novità per la serie (ovviamente non poterlo inserire in suqdra è una stronzata ma vabè), i problemi sono altri.
Comunque si riceve il leggendario all'inizio solamente come Mount, non come pokemon usabile, per questo motivo penso che alla fine ne cattureremo un altro, esattamente come in USUM
L'impatto è stato incredibile, non pensavo potesse mai piacermi uno spinoff tanto quanto, se non più, XD e Colosseum, che ritengo l'apice della qualità dei single player Pokémon ad oggi, ora alla pari, appunto, col già citato Legends e con Smeraldo
Ricevere il leggendario fin dall'inizio secondo me è una bella novità per la serie (ovviamente non poterlo inserire in suqdra è una stronzata ma vabè), i problemi sono altri.
Eppure ti dirò, nonostante sia abbastanza sicuro che non raggiungerà i picchi di Legends, secondo me Scarlatto e Violetto regaleranno tante belle sorprese al netto dei difetti, ore di divertimento piene
Anche se continuo a sbavare per il prossimo Legends, è una droga
Ecco, se c'è una cosa in cui sicuramente ci saranno problemi sarà il fatto che, le battaglie dato che partiranno in qualsiasi parte della mappa, ci saranno pokemon in volo, nascosti dai sassi ecc
Ecco, se c'è una cosa in cui sicuramente ci saranno problemi sarà il fatto che, le battaglie dato che partiranno in qualsiasi parte della mappa, ci saranno pokemon in volo, nascosti dai sassi ecc
Boh, su Legends non vi erano questi problemi e in generale nessuno o davvero pochissimi se ne lamentarono.
Piuttosto non mi fa impazzire come il gioco teasa a dei leggendari non presenti in game con tanto di immagini che mostrano il design.
Visto che due di questi ci sono praticamente i dati di gioco, manca principalmente i modelli e l'evento, spero che vengano inseriti in un update gratuito come in Legends e non nei dlc a pagamento.
Anche perchè pure dai leaker sembravano molto vicini ad arrivare per il lancio (anche i raid paradox, ma a quanto pare un bug li ha posticipati, non so se per quest'ultimo la 1.0.1 abbia portato a dei fix)