Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
La patch contiene un sacco di modifiche si moveset dei pokemon

Post automatically merged:

)

Ah già, a quanto pare giocando online, se vedi uno shiny ma un altro è più vicino e lo cattura... da te sparirà :sard:

Bhe scusa quando parlavi con un altro utente, non dicevi che il gioco online in contemperanea non sarebbe stato in proprio in contemporanea ma una cosa "improvvisata"?

Ultima modifica:
Bhe scusa quando parlavi con un altro utente, non dicevi che il gioco online in contemperanea non sarebbe stato in proprio in contemporanea ma una cosa "improvvisata"?
Ho detto che probabilmente sarebbe stato così... e vista così è pure peggio :sard:

Però ha un aspetto positivo

Ultima modifica:
È un complotto ai danni di sto giocone, naetle!

Vedete quell case? Sono tutte decorative ed è composta da solo quelle la città :sard:

Comunque performance imbarazzanti, ha praticamente il framerate di OoT sul N64.... e pensare che ai tempi dell'attesa di SwSh si leggeva che GF>Monolith :asd:

Mi sono spoilerato il Pokédex...

Molti dei nuovi Pokémon e delle nuove forme sono davvero fighissimi :O

Mi sono spoilerato il Pokédex...

Molti dei nuovi Pokémon e delle nuove forme sono davvero fighissimi :O
Lo pseudoleggendario non mi faceva impazzire... poi ho visto la sua mossa esclusiva e la citazione ed è fenomenale :sard:

Se devo trovare un difetto al pokedex è che ci sono tanti canidi e uccelli :asd:
E un paio di design più "pigri" del solito, ma giusto un paio.
Ci sono anche delle rivisitazioni a dei beta pokemon interessanti.

Wow... non ci credo che mancherà
la torre lotta :asd"
Praticamente ci sono solo I rematch con i capipalestra e il torneo simile a quello dlc di Galar :facepalm:

Almeno a questo giro ci sono leggendari extra da catturare :asd:
E la sottotrama con i dominanti.

Wow... non ci credo che mancherà
la torre lotta :asd"
Praticamente ci sono solo I rematch con i capipalestra e il torneo simile a quello dlc di Galar :facepalm:

Almeno a questo giro ci sono leggendari extra da catturare :asd:
E la sottotrama con i dominanti.
Finalmente, se doveva essere come quella di Galar meglio cosi :asd:
ci sono solo rematch capipalestra e torneo, però ci sta anche leggendari e sottotrama(paradossi)?
Oltre a catturare tutti i paradossi dopo finite le tre storie, ma non è capito se l'hai gia contati parlando di dominanti (?)

Abbiamo piú di spada e scudo :asd:

Ultima modifica:
Posso dire? Di tante mancanze

quella della Torre Lotta è quella che si sente di meno. Così com'è da anni è una modalità orrenda e noiosa. Team forzati a 3 Pokémon, ia che bara ad alti livelli, poco e nessuno stimolo, grinding di PL tedioso e poco interessante.

Alla fine anche in SwSh mai toccata, la cosa più interessante del post game una volta sbloccato l'online sono i Raid. In questo gioco ci sono le battaglie con i Pokémon Teracristallizzati che sono uguali ma senza il tedio delle barriere, quindi è ok.

Sembra e dico sembra, la funzione dei combqttimenti automatici fa in modo di non uccidere i pokémon shiny

Aggiungo altra cosa su quel che si diceva sopra...non solo la

Torre Lotta

Non c'è più, sono spariti proprio i BP in generale. È già stato scoperto che le varie Mente per le nature si possono comprare, a questo punto penso sarà così anche per gli altri oggetti competitivi. Per me anche questo è un altro netto miglioramento.

Aggiungo altra cosa su quel che si diceva sopra...non solo la

Torre Lotta

Non c'è più, sono spariti proprio i BP in generale. È già stato scoperto che le varie Mente per le nature si possono comprare, a questo punto penso sarà così anche per gli altri oggetti competitivi. Per me anche questo è un altro netto miglioramento.
Ottimo notizia questa perche è sempre stato frustrante farmare i BP. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro