Pokémon Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Pubblicità
un pò tutti, è un iter che accomuna tutti, dopo 24h si prende sempre con filosofia (come giusto che sia è, sono videogiochi)
Beh, che il gioco a vedersi sia orripilante mi pare sia stato detto.. poi pad alla mano per fortuna è un’altra storia.
Un po’ quello che dicono le recensioni, e sta cosa si percepisce quasi da subito :sisi:

Uhh, figo pure lui :fiore:

Tanto ho capito che serviranno 3,4 squadre a rotazione, per evitare di finire overlivellati

Ma tra l’altro quanta varietà nella prima area.. avrò già preso una trentina di pokemon diversi prima di entrare a scuola

Secondo me il tema del gioco (o una parte di esso) sono i motori, i centri pokèmon sono delle stazioni di servizio, ricordo che la Spagna è forte nel motomondiale, avranno preso ispirazione da quello. :sisi:

Ultima modifica:
Ma solo io odio il fatto di non avere u mirino per lanciare la pokeball?

Uhh, figo pure lui :fiore:

Tanto ho capito che serviranno 3,4 squadre a rotazione, per evitare di finire overlivellati

'Pokemon'
E nulla, ho trovato pure dei Ralts :ooo: , e qua tocca trovarne uno di natura Modesta. :ryan:

È un Legends mozzato inserito in Open World, senza neanche averlo progettato bene :asd:
La direzione giusta era già stata dettata a inizio anno, peccato che il team di Ohmori era geloso della bontà degli altri e ha copiato male.
Ohmori disse pure di averci messo l'anima in questi giochi. Pensa se non ce l'avesse messa :unsisi:.
Cioè alla fine Masuda si è sempre preso i pomodori per difendere l'operato di questo "astro nascente" :asd:. Giusto che se li prendesse però che era ormai diventato un pessimo PR.
In questo senso ti fanno pure rimpiangere che non fanno più le terze versioni che almeno come accadeva in passato gli altri director mettevano una pezza su quelle che potevano essere alcune lacune dei giochi di Masuda.
Tra veterani e più giovani penso che GF abbia anche director ben più capaci, e lui potrebbe dirigere anche le prossime gen, c'è da sperare che gli arrivi la promozione in TPC :sisi:.

Mi sembra di si, la menta dovrebbe farle cambiare mi pare.

Esperti, illuminateci

Mamma mia i passanti a 5fps non li avevo notati, ma come si fa a fare uscire un gioco in queste condizioni. Per oggi basta, gioco a Persona che è meglio

Onestamente non so se aspettare in una patch che sistemi un pochino le cose, al momento è quasi ingiocabile

Io basta per oggi, anche perchè ho il controller scarico e in portatile non mi ci trovo. :sisi:
Post automatically merged:

Magico
Se ci sono, ho già in testa gli altri miei 3 preferiti oltre a Gardevoir, che saranno fissi in squadra appena posso :ahsisi: , vale a dire, Haxorus, che è il mio preferito di sempre, Umbreon e Milotic, poi per gli altri due si vedrà :sisi:, magari un paio di quelli nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro