Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Su alcune critiche polmeristicheDove lo hai letto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su alcune critiche polmeristicheDove lo hai letto?
Eh, ci credo che ti stai divertendoSi, attualmente solo case chiuse
Esatto. Non capisco le critiche, è un plusvaloreEh, ci credo che ti stai divertendo![]()
Non credevo che in una serie pokemon mettessero temi legati alla prostituzione però. E poi dicono che la serie non è cresciuta con i giocatori...Esatto. Non capisco le critiche, è un plusvalore
Si sghè![]()
La tua qualità migliore è mantenere classe anche nel dire scemateNon credevo che in una serie pokemon mettessero temi legati alla prostituzione però. E poi dicono che la serie non si è cresciuta con i giocatori...
Oddio, hanno legalizzato Ditto?Non credevo che in una serie pokemon mettessero temi legati alla prostituzione però. E poi dicono che la serie non è cresciuta con i giocatori...
Ci ho messo più del dovuto a capirla.Non credevo che in una serie pokemon mettessero temi legati alla prostituzione però. E poi dicono che la serie non è cresciuta con i giocatori...
Te sempre deciso con fuocodrillo?Per chi è ancora indeciso sullo starter, sotto spoiler un'immagine con gli artwork degli stessi
A me comunque quello d'erba non dispiace affatto, mi sembra al livello degli altri 2. Nessuno diventerà il mio preferito di sempre, ma non li trovo nemmeno i peggiori, hanno personalità.Per chi è ancora indeciso sullo starter, sotto spoiler un'immagine con gli artwork degli stessi
Dir la veritá ero indeciso tra Quaxly e Sprigatito, solo che stultimi giorni mi sta salendo la.scimmia di fuecoco. Quindi non sò proprio do sbatte la testa domani,Te sempre deciso con fuocodrillo?
Sarà impopolare ma continuo a preferire Quaxly, anche se fuoco spettro mi piace come abbinamentoDir la veritá ero indeciso tra Quaxly e Sprigatito, solo che stultimi giorni mi sta salendo la.scimmia di fuecoco. Quindi non sò proprio do sbatte la testa domani,
Il modo in cui corre e cammina vale la candelaSarà impopolare ma continuo a preferire Quaxly, anche se fuoco spettro mi piace come abbinamento
Ragazzi, aggiornamento inizio prima area, il famigerato deserto.
Le prestazioni sono veramente pessime. È assolutamente scattoso, la cavalcatura non è per nulla soddisfacente, le lotte abbassano il frame rate ulteriormente, gli ambienti sono spogli da far schifo.
Purtroppo pessime sensazioni andando avanti.
Post automatically merged:
Buon day one a tutti ma riconfermo il messaggio iniziale agli indecisi: occhio, perchè anche con tutta la buona volontà di questo mondo, il prodotto è fatto coi piedi.